e`vero,hai limitato i danni,ma hai anche scelto la strada piu`facile.
E di questo forse te ne rimarra`il rimorso a vita.
Pero`e`pur vero che noi nn eravamo in quella situazione e nn possiamo sapere a quante pressioni psicologiche eri soggetto all'interno della scuola.Puo`sembrare niente ma anche degli sguardi di disprezzo o dei comportamenti femminili discostanti possono ferire molto un'uomo.
Per me avresti dovuto chiedere anche risarcimenti per il danno morale che t'ha creato quella gran puttana calcolatrice.
Grosse...
Mi hanno fatto mobbing per quattro mesi...
Ogni mia azione era passata ai raggi x....
Ogni mio difetto ingigantito...(per esempio si sono messi a contestarmi pubblicamente i miei ritardi quando sapevano tutti benissimo che il mio lavoro contemplava, e contempla tuttora, dei ritardi inevitabili)...
Sono anche venuto a sapere che facevano riunioni (ragazzine a parte partecipavano tutti) a casa di lei durante le quali veniva affrontato il grosso problema che io costituivo per la scuola...
Le uniche che mi appoggiavano erano delle ragazzine minorenni delle quali non potevo comunque fidarmi e che io per primo non volevo venissero coinvolte più del lecito...
Hanno fatto delle cose luride e schifose che in parte adesso stanno pagando (vabbè che lei è una donna=Mamma=Santa a prescindere ma a furia di reiterare certi comportamenti poi qualcosa pian piano gira e le persone si allontanano di loro volontà) ma mi sono trovato in una morsa molto pesante...
Adesso però sto bene...