In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Ratifica Convenzione di Istambul: aula vuota, la Boldrini rimprovera i deputati
Red-:
Scusate, ma se si tratta di una direttiva europea non vedo come l'Italia potrebbe rifiutarsi di recepirla. Tutto quello che potrebbe fare, al limte, sarebbe cercare di annacquarla un pò. Ma se così faranno, lo faranno a loro vantaggio di casta, mica per il vantaggio dell'uomo comune.
Questa secondo me è la fredda analisi del tutto.
La convenzione è già legge, è solo questione di tempo e di vedere le modalità di attuazione.
Alberto86:
--- Citazione da: Red- - Maggio 28, 2013, 01:08:39 am ---Scusate, ma se si tratta di una direttiva europea non vedo come l'Italia potrebbe rifiutarsi di recepirla.
.....
--- Termina citazione ---
Non è una direttiva europea. E' una convenzione che cerca di coinvolgere (o intrappolare, scegli il termine più adatto) stati in ed extra UE.
Non a caso è stata formulata ad Instanbul e la Turchia non è uno stato EU (almeno per ora).
Gli stati non sono obbligati a firmarla ne a recepirla ma dato che queste merdate sono ben pensate ed imposte furbescamente dall'alto, senza essere sottoposte a nessun referendum popolare, alla fine è come se avessero emanato una direttiva vera e propria. Una "nazi-femminista direttiva" per l'esattezza.
Che poi: se provassimo a chiedere in giro, quante persone saprebbero cos'è la convenzione di Istanbul? :mad:
kautostar:
--- Citazione da: Alberto - Maggio 28, 2013, 01:18:14 am ---
Che poi: se provassimo a chiedere in giro, quante persone saprebbero cos'è la convenzione di Istanbul? :mad:
Io l'ho scoperto leggendo questo forum(i giornali non ne parlano quasi per niente). Verrà messa ai voti domani?
Alberto86:
--- Citazione da: kautostar - Maggio 28, 2013, 01:25:30 am ---Io l'ho scoperto leggendo questo forum(i giornali non ne parlano quasi per niente). Verrà messa ai voti domani?
Si a quanto pare si. Prima di oggi neanch'io sapevo che fosse domani la data della votazione.
Qui si può approfondire il testo http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7342.msg90141#msg90141
Purtroppo questo schifo lo conoscono solo gli addetti ai lavori e cioè le femministe di professione, le femministe comuni, i sottomessi di professione e noi della QM.
Il popolino coglione di sesso maschile si mena per le partite di calcio, mentre ai piani alti glielo mettono nel :censored: :mad:
kautostar:
Purtroppo anche molti parlamentari sono ignoranti come le capre, quindi temo che quasi tutti seguiranno ciecamente le direttive del partito. PD, SEL e parte del PDL sicuramente voteranno a favore, quindi le probabilità che venga boccata sono piuttosto basse :(
LINK INTERESSANTE: http://www.avoiceformen.com/feminism/government-tyranny/the-great-danger-of-the-istambul-convention/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa