Autore Topic: Ratifica Convenzione di Istambul: aula vuota, la Boldrini rimprovera i deputati  (Letto 5992 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
La pedofilia forse no, ma se passa una roba del genere, relazionarsi con le donne diventerà talmente sconveniente(già naturlmente l'amore per le donne comporta rischi m olto elevati, ed effetti collaterali assai spiacevoli) e pericoloso, che gli uomini sani di mente, e non autolesionisti, si daranno all'omosessualità, oppure si rinchiuderanno in un convento di frati eremiti!

no, semplicemente diventera' una cosa da ricchi, un lusso.

l'unica opzione appunto saranno le mignotte e l'onanismo, gente porno-dipendente che si ammazza di seghe per anni e a un certo punto si abitua a tal punto che non sarebbe quasi in grado di scopare normalmente.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Guarda... a me la poligamia, tra le citate, non dispiacerebbe affatto.
Due mogli litigherebbero tra di loro e soprattutto si confiderebbero tra loro e non romperebbero i coglioni.

oppure si accordano per spartirsi il bottino, che e' peggio !

infatti ne ho discusso piu' volte con dei musulmani, nessuno di loro lo vede in positivo, nei loro paesi e' una roba da ricchi, non e' assolutamente la norma perche' poi a ogni moglie devi dare le stesse cose che dai all'altra, e poi appunto ti trovi in casa con 2-3 vipere assetate di soldi e potere nonche' piu' di 10 figli magari che manco vedi spesso e che ti vedono come una figura saltuaria e padre Bancomat.


Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
C'è ancora speranza che prevalga un pò di residuo buonsenso dei deputati di sesso maschile nel boicottare questo schifo nazi-femminista?

Bha non ci scommetterei per niente. Ma lo spero davvero, per il loro e nostro futuro.

Infatti, non ci pensare. L’edicta sarà approvato all’unanimità, e come tanti piccoli Vittori Emanueli III tutti i parlamentari si allineeranno. Spero non siamo già arrivati al punto che mi facciano fare la fine di Matteotti per quello che ho scritto.. :P

E come quando avevo cinque anni mia madre poteva decidere se farmi vedere un film o no, da oggi la sig.ra Josefa Idem potrà decidere se posso vedere un film o no. :P
 
Comunque ragazzi altro che Isaia, altro che Nostradamus, il vero PROFETA ce lo avevamo noi e non lo sapevamo! si chiama J-AX!!
La sua profezia indicava il 2030, ma già nel 2013: “odio ce ne abbiamo in abbondanza” e “loro controllano televisione e radio, c'è un comitato di censura audio, valutano, decidono, quello che si, quello che no, ci danno musica innocua, dopo il collaudo” ….“e la mia mente indietro vola, veloce fila a prima del 2000, tanti anni fa, quando si era in tempo, adesso no, e oltre contro c'erano i pro... perciò... ohh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perché, C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica..”..

PS. Per COSMOSI e gli amministratori: fate attenzione che questo post potrebbe essere ritenuto "di contenuto sovversivo n 2354779,  il sito smantellato, a l’autore processato e condannato a riprogrammazione neuronica". :P
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Comunque ragazzi altro che Isaia, altro che Nostradamus, il vero PROFETA ce lo avevamo noi e non lo sapevamo! si chiama J-AX!!
La sua profezia indicava il 2030, ma già nel 2013:

Per noi "anziani":
http://testicanzoni.superba.it/testo_canzone/artista_articolo-31/canzone_2030.html

Citazione
Roma 28 Febbraio 2035 ore 18, archivio Nucleo Operativo Comitato Censura Audio, sequestro n 61440031, brano di contenuto sovversivo n 2354779, provenienza Milano blocco Venier, Baraccopoli smantellati, autori processati e condannati a riprogrammazione neuronica, in data 5 Agosto 2031, mix completo.
Corre l'anno 2030, e mi ritrovo che di anni quasi ne ho 60, il mio pizzetto grigio, e di capelli sono senza e Ambra ' il primo presidente donna. Uhuu ! ! Il cielo quasi non si vede pi, si esce con la maschera antigas, sull'autobus c' la business class, e per entrare in chiesa, uhuu, ci vuole il pass. Ormai si parla solo tramite Internet, e il parlamento c'ha la sede ad Hammamet, ci si spara nella metropolitana, fra Nord e Sud c'e' la dogana, pero' tutti si veste Dolce & Gabbana. E la mia mente indietro vola, veloce fila a prima del 2000, tanti anni fa, quando si era in tempo, adesso no, e oltre contro c'erano i pro... perci... ohh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo No, era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Siamo nell'anno 2030, loro controllano televisione e radio, c' un comitato di censura audio, valutano, decidono, quello che si, quello che no, ci danno musica innocua, dopo il collaudo, ci danno San Remo, presenta ancora Baudo, con i fiori e la scenografia spettacolare, quest'anno ha vinto Bossi che e' tornato a cantare, corre l'anno 2030, l'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda, 2030 e un giorno si e uno si scoppia una bomba, 2030 e stiamo senza aria, ma odio ce ne abbiamo in abbondanza, prima



divisero Nord e Sud, poi citt e citt, e, pensa, adesso ognuno e' chiuso nella propria stanza, l'intolleranza danza, non c'e' speranza, oh...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perch. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Questo e' l'anno 2030 qui chi pensa e' in minoranza, ma non ha importanza non serve piu', uhuu, 2030 l'indifferenza e' una virtu' i cyber-nazi fanno uno show in TV, i liberatori picchiano barboni in nome di Gesu', uhuu, l'inno nazionale suona tipo marcia funebre, il sesso virtuale e' piu' salubre in quanto che c' un virus che si prende tramite il sudore, e in 90 ore si muore, l'HIV in confronto sembra un raffreddore, un esperimento bellico sfuggito e il risultato e' che nessuno fa l'amore. E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo, in quanto penso a quando questo potevamo anche fermarlo adesso tardi, per un poeta pirata che spera i bei ricordi e ha...Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica. Tanta nostalgia degli anni '90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noe', era difficile, ma possibile, non si sapeva dove e come, ma si sapeva ancora perche'. C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme, c'era chi amava ancora nonostante il male, la musica, c'era la musica, ricordo, la musica, la musica, c'era la musica, la musica

Vnd [nick collettivo].

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501


Sicuramente, ma almeno mi aspetto un teorico boicottaggio da quelli del M5S nonchè dai politici uomini che hanno ancora un briciolo di dignità per potersi definire tali . Sia chiaro: non ci credo, ma ci spero. Certamente se la situazione maschile di sottomissione all'isteria femminile italiana continuerà ad essere questa, possiamo considerare questo schifo già bello e ratificato.
Sul fatto della degenerazione sociale sempre più perversa che sta imponendo questa europa criminale, sono d'accordo sul fatto che di questo passo arriverà il momento che avranno anche il coraggio di chiedere una sorta di diritti per i pedofili usando più o meno le strategie terroristico-mediatiche che hanno usato e stanno usando per imporre femminismo ed omosessualità. Sempre che non scoppi prima una guerra civile che fino ad oggi si è ancora evitata.
Il discorso della poligamia ed eutanasia è diverso: su una possibile, quanto improbabile, legalizzazione della poligamia sinceramente non ci ho mai pensato, ma dubito che in un'europa femminista come questa le due cose possano in qualche modo convivere.
Per quanto riguarda l'eutanasia io personalmente, nel caso di malattie gravemente invalidanti, neuro-degenerative, non curabili e sempre sotto via libera medico, sono favorevole alla libera scelta di cessare una vita che non può più essere definita tale. Ma ripeto, solo in determinate circostanze. Un pò come avviene in Svizzera.

Per chi ripone le sue speranze nel M5S ecco cosa dice testualmente la deputata del Movimento 5 Stelle Maria Edera Spadoni :

Una donna ha parlato
27.05|23:50 Maria Edera Spadoni

Sono Spadoni Maria Edera, la deputata 5 Stelle che oggi ha parlato assieme ad altre donne in aula. Faccio un appello al corriere e a tutti gli altri giornali, iniziate a fare una vera informazione, parlate del fatto che tutti i gruppi parlamentari hanno firmato proposte di legge accorpate in una sola per ratificare la convenzione di Istanbul, parlate degli interventi magnifici delle colleghe e dei colleghi di tutti i gruppi, oggi si é parlato in aula di dignitá della donna, di tutela, abbiamo ricordato Carolina, Fabiana, Angelica, Silvana, le donne stuprate, le donne carbonizzate, le donne accoltellate. Per una volta, invece di cercare il titolo a tutti i costi, date un'immagine della politica unita, perché oggi in parlamento, come poche volte, si é vista un'unità di intenti rara e magnifica.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Per chi ripone le sue speranze nel M5S ecco cosa dice testualmente la deputata del Movimento 5 Stelle Maria Edera Spadoni :

Una donna ha parlato
27.05|23:50 Maria Edera Spadoni

Sono Spadoni Maria Edera, la deputata 5 Stelle che oggi ha parlato assieme ad altre donne in aula. Faccio un appello al corriere e a tutti gli altri giornali, iniziate a fare una vera informazione, parlate del fatto che tutti i gruppi parlamentari hanno firmato proposte di legge accorpate in una sola per ratificare la convenzione di Istanbul, parlate degli interventi magnifici delle colleghe e dei colleghi di tutti i gruppi, oggi si é parlato in aula di dignitá della donna, di tutela, abbiamo ricordato Carolina, Fabiana, Angelica, Silvana, le donne stuprate, le donne carbonizzate, le donne accoltellate. Per una volta, invece di cercare il titolo a tutti i costi, date un'immagine della politica unita, perché oggi in parlamento, come poche volte, si é vista un'unità di intenti rara e magnifica.



No Standarte, io ho più volte detto sul forum che per me donna in politica equivale solo a danno qualsiasi sia il colore politico.  ;)
Non a caso quando si parla di farsi i cazzi loro (il 98% delle volte che aprono bocca) vanno tutte d'amore e d'accordo.
Era solo una speranza per quanto riguarda i grillini di sesso maschile. Ma stai tranquillo che è solo una speranza lontana. Sono quasi sicuro di come andrà a finire.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Caro Alberto , Cosmos e tutti gli altri

Che ne dici se scrivessimo una lettera/appello via email indirizzata a nome della Questione Maschile a tutti i senatori uomini descrivendo il carattere pesantemente anticostituzionale e liberticida nei confronti dei diritti fondamentali dell'uomo e del cittadino che emergono dalla Convenzione di Istanbul ? Potremmo sperare in un ultimo sussulto di dignità (e di cervello) da parte dei parlamentari uomini del Senato della Repubblica .
Questo perchè credo che il voto alla Camera (salvo miracoli) è ormai compromesso .

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Caro Alberto , Cosmos e tutti gli altri

Che ne dici se scrivessimo una lettera/appello via email indirizzata a nome della Questione Maschile a tutti i senatori uomini descrivendo il carattere pesantemente anticostituzionale e liberticida nei confronti dei diritti fondamentali dell'uomo e del cittadino che emergono dalla Convenzione di Istanbul ? Potremmo sperare in un ultimo sussulto di dignità (e di cervello) da parte dei parlamentari uomini del Senato della Repubblica .
Questo perchè credo che il voto alla Camera (salvo miracoli) è ormai compromesso .


Apri una discussione apposita qui  ;) http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?board=13.0

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501

Apri una discussione apposita qui  ;) http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?board=13.0

Ciao Alberto .

La mia proposta si sta già concretizzando nell'iniziativa posta in essere da Fabrizio Marchi degli Uomini Beta .

fonte : http://www.uominibeta.org/articoli/unemergenza-democratica/ .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Ok ma se postiamo nelle sezioni giuste c'è più possibilità che queste cose vengano lette da tutti e che non si perdano nelle discussioni del foum.  ;)

Tra noi Wiki tanto già lo sappiamo dato che se ne parla in apposita sezione.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Appunto .

Non sarebbe forse il caso di aprire un apposito thread per rendere pubblica questa iniziativa anche su questo forum ?  :)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Appunto .

Non sarebbe forse il caso di aprire un apposito thread per rendere pubblica questa iniziativa anche su questo forum ?  :)


Si è quello che intendevo.  ;)

Ci pensi tu o lo faccio io?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Ciao Alberto .

La mia proposta si sta già concretizzando nell'iniziativa posta in essere da Fabrizio Marchi degli Uomini Beta .

fonte : http://www.uominibeta.org/articoli/unemergenza-democratica/ .

http://www.questionemaschile.org/?p=400#more-400

il modo migliore per dare risalto a qs iniziativa:
scrivere sottoscrivo sul sito di uomini beta
cliccare "mi piace" sul pulsantino di face book nel nostro blog http://www.questionemaschile.org/?p=400#more-400
cliccare sul pulsantino di twitter sul nostro blog http://www.questionemaschile.org/?p=400#more-400

altri suggerimenti?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
http://www.questionemaschile.org/?p=400#more-400

il modo migliore per dare risalto a qs iniziativa:
scrivere sottoscrivo sul sito di uomini beta
cliccare "mi piace" sul pulsantino di face book nel nostro blog http://www.questionemaschile.org/?p=400#more-400
cliccare sul pulsantino di twitter sul nostro blog http://www.questionemaschile.org/?p=400#more-400

altri suggerimenti?



Ho aperto una discussione apposita. http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7747.msg92453#new
Scriviamo lì.

Alberto86

  • Visitatore
Comunque per parlare della convenzione usiamo le apposite discussioni, tanto questa notizia è obsoleta oramai.