Autore Topic: Sessuofobia,complesso d'inferiorità ed esaltazione delle donne  (Letto 4608 volte)

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Gli uomini,non so se per ragioni culturali,o naturali,hanno un complesso d'inferiorità nei confronti delle donne che li porta ad idolatrarle e a vederle come dee...
Questo complesso è parte di un desiderio frustrato,e dunque decade in modo rapidissimo nel momento in cui si realizza l'amplesso con lei,giacchè nel sesso la donna si mostra per ciò che realmente è,un essere umano,o addirittura un'animale,e nulla più...
Dante esalta Beatrice,Petrarca esalta Laura,perchè non se la sono mai portata a letto.
In virtù di ciò possiamo dire che l'esaltazione delle donne è sessuofoba,al pari di come la sessuofobia tenda in ultima analisi ad esaltare le donne...
Ed è questa la principale chiave per comprendere l'avversione del femminismo,per il sesso,che a loro dire sarebbe maschilista:
l'illusione delle donne come sesso superiore,non può resistere alla prova del letto.
Una società che esalta le donne,è una società che non scopa,è una società di segaioli.
Scusate la brutalità.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
Re:Sessuofobia,complesso d'inferiorità ed esaltazione delle donne
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2013, 13:24:25 pm »

Ma perché bisogna scopare per accorgersi che le donne sono solo esseri umani o animali come voi? Te la dice ognuna anche senza far sesso.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2013, 14:16:42 pm »

Ma perché bisogna scopare per accorgersi che le donne sono solo esseri umani o animali come voi? Te la dice ognuna anche senza far sesso.

:D Ciao, la foto del profilo di chi è, Anna Frank?  :D

Comunque, per rispondere al thread, "siamo stati cresciuti da donne e con le donne, tra le donne, convinti che la risposta fosse nelle stesse donne, abbiamo vissuto in una società femminilizzata dalle donne, credendo di inseguire la soluzione dei nostri problemi trovandola nelle donne. Quando esse ci hanno mostrato che non avevano da opporci alcuna risposta, è incominciato a decadere l'intero architrave."(...cit.)

E comunque, le belle ragazze sono bellissime, quando fanno sesso, e soprattutto quando, rosse in faccia, le puoi vedere negli occhi vedendotici riflesso, nell'attimo dell'"accoppiamento armonico"....Tutto il resto, sono disquisizioni altamente patologiche.  :cool:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2013, 15:43:37 pm »
Gli uomini,non so se per ragioni culturali,o naturali,hanno un complesso d'inferiorità nei confronti delle donne che li porta ad idolatrarle e a vederle come dee...
Questo complesso è parte di un desiderio frustrato,e dunque decade in modo rapidissimo nel momento in cui si realizza l'amplesso con lei,giacchè nel sesso la donna si mostra per ciò che realmente è,un essere umano,o addirittura un'animale,e nulla più...
Dante esalta Beatrice,Petrarca esalta Laura,perchè non se la sono mai portata a letto.
In virtù di ciò possiamo dire che l'esaltazione delle donne è sessuofoba,al pari di come la sessuofobia tenda in ultima analisi ad esaltare le donne...
Ed è questa la principale chiave per comprendere l'avversione del femminismo,per il sesso,che a loro dire sarebbe maschilista:
l'illusione delle donne come sesso superiore,non può resistere alla prova del letto.
Una società che esalta le donne,è una società che non scopa,è una società di segaioli.
Scusate la brutalità.

Eppure la società è piena di uomini che, pur essendo sessualmente attivi, ragionano come dei morti di figa.

Inoltre, un appunto su Beatrice e Laura: non credo che Alighieri e Petrarca avrebbero cantato le loro virtù se costoro fossero state irraggiungibili soltanto per loro, ma generose sessualmente con altri.

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2013, 21:10:29 pm »

Se pensi che durante i primi anni di vita, in situazione di minima consapevolezza di se e massima dipendenza, la madre è la fonte di tutto ciò di cui ha necessità il bambino, la cosa si spiega benissimo.
Per questo hanno inventato la figura della madonna, vergine appunto.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline maveryx

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2013, 21:16:27 pm »
Le donne godono molto di più ad essere adorate che ad essere scopate, per questo se tu le adori troppo poi non te la danno, hanno paura che poi  smetti di adorarle.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline sandrone

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2013, 23:35:00 pm »
Questo complesso è parte di un desiderio frustrato,e dunque decade in modo rapidissimo nel momentacchè nel sesso la donna si mostra per ciò che realmente è,un essere umano,o addirittura un'animale,e nulla più.
Io il senso di inferiorita' non lo provo. E' vero che ci sono donne piu' raggiungibili di altre, ma sono pur sempre donne normali. Piuttosto a volte provo disagio per non essermi giocato bene le mie carte con la tipa del momento, e invidio chi porta sempre a casa il risultato, ma non perche mi sento inferiore, solo perche' vorrei essere piu' furbo. Per fortuna le donne non mancano, io sono arrivato a concludere che vale la legge dei grandi numeri: se non ti fossilizzi e ci provi con 100, prima o poi trovi quella che ci sta.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Agosto 05, 2013, 09:00:13 am »
Occhio che questo "far sentire la donna una dea" ha uno scopo ben definito.
Molte donne si arrapano se vengono adulate... e l'uomo ha inventato le finte espressioni interessate ai loro noiosoi discorsi...
Le donne si arrapano se sono cullate, perché come diceva freud, loro, non crescendo, non perdono il piacere di essere cullate proprio dei neonati, e l'uomo ha inventato la musica ed il ballo.

Se le donne hanno bisogno di essere messe su un piedistallo per dartela, è ovvio che molti uomini ricorrano a questo trucchetto.
Lasciando loro credere di essere più intelligente, più pratica, multitasking, e... com'era già?.... Ah.. Sì.... empatica.

Questa necessità di assecondare la donna diventa dannosa solo quando si coinvolgono altri nei propri tentativi di seduzione...
Tipo quando uomini ai quali non tira nemmeno più fanno leggi capestro antimaschili.
Vnd [nick collettivo].

Offline sandrone

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2013, 10:53:07 am »
Questo complesso è parte di un desiderio frustrato,e dunque decade in modo rapidissimo nel momentacchè nel sesso la donna si mostra per ciò che realmente è,un essere umano,o addirittura un'animale,e nulla più.
Io il senso di inferiorita' non lo provo. E' vero che ci sono donne piu' raggiungibili di altre, ma sono pur sempre donne normali. Piuttosto a volte provo disagio per non essermi giocato bene le mie carte con la tipa del momento, e invidio chi porta sempre a casa il risultato, ma non perche mi sento inferiore, solo perche' vorrei essere piu' furbo. Per fortuna le donne non mancano, io sono arrivato a concludere che vale la legge dei grandi numeri: se non ti fossilizzi e ci provi con 100, prima o poi trovi quella che ci sta.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2013, 17:10:19 pm »

la causa della misoginia e degli stupri è proprio questa idolatria o esaltazione delle donne. Sarebbe meglio per tutti vederle come esseri umani, senza odio e senza idolatrie.