Ho visto che in tv sta andando in onda l'ennesimo spot, raffigurante due fiammiferi, sul presunto problema dell'eiaculazione precoce.
Il suddetto spot televisivo nel finale, rimanda ad un sito internet e cioè a questo http://www.benesserecoppia.it/
Cosi, sapendo a priori dove volevano andare a parare, sono andato per curiosità a darci un'occhiata.
Ed infatti, come prevedibile, anche in questo caso l'obiettivo non è l'eventuale miglioramento della qualità sessuale maschile, ma il presunto miglioramento della soddisfazione sessuale della donna (vai poi a spiegare a questi geni quante frigide ci sono in giro e/o quanti uomini non riescono ad essere soddisfatti del sesso con le loro partner ):
Solo per dare dei numeri.
La pubblicità in questione recita che almeno un uomo su 5 soffre di questo problema...
Il 20%.
Mi sembra tantino.
Se lo sommiamo al fatto che esistono anche impotenti, maniaci sessuali e omosessuali, chi riesce a farsi una scopata di due minuti può sentirsi un supereroe.
Ho fatto bene a mettere Batman come avatar!
Mettiamo che sia vero.
Sarebbe comunque un nulla rapportato al fatto che il 70% delle donne è anorgasmica.
Da ragazzino la mia vicina di casa leggeva un giornale post sessantottino e
femminista che si chiamava"Due+".
Una sequela di boiate.....
Ma io ero piccolo... che ne potevo sapere...
Ai tempi spiegavano alla signora maria che:
- se l'uomo non si eccitava era colpa dell'uomo che era impotente, la sua
bellezza non c'entrava;
- se lei non si eccitava era colpa dell'uomo che non la sapeva mettere a suo
agio;
- se l'uomo veniva troppo presto era colpa dell'uomo che era egoista;
- se l'uomo veniva troppo tardo era ancora colpa sua, probabilmente aveva
tradito...
- se l'uomo aveva fantasie troppo spinte era un porco sciovinista.
- se non le aveva era un omossessuale latente.
Insomma... come fai fai... sbagli...
E via discorrendo....
Al che io, come penso tanti altri, ho pensato....
"Ah sì?
Lo sai che c'è di nuovo?
Io faccio come cazzo mi pare.
Tanto è sempre colpa mia, ma almeno io mi diverto."
La ricetta del successo!
Nessuno dice mai che le donne hanno la tendenza a pensare che solo i loro bisogni sono irrinunciabili ma che un uomo, può far benissimo a meno di scopare ogni sera.
Ed ecco perché gli uomini tradiscono.