Valutare il sesso in base al cronometro, è di una tristezza infinita(può essere molto più goduta un'intensa e spontanea scopata da 5 minuti, piuttosto che una da mezz'ora forzata) !
io penso di metterci un po' piu' della media ma dipende da molti fattori, se non ejaculo per 2-3gg sono arrapatissimo e mi viene duro a tutte le ore e se scopo duro non piu' di 2-3 minuti.
se invece scopo ogni giorno 1-2 volte allora sto sui 5-6 minuti, lo dico perche' la mia ragazza se la rideva e abbiamo cronometrato un paio di volte.
se scopo mattina e pomeriggio alla sera posso metterci 10 minuti o anche 15 ma siccome sono un fumatore incallito dopo 5-6 minuti devo fermarmi a riprendere fiato oltre che qui ai tropici fa un caldo bestiale e sudo come una fontana.
cronometro ? ma appunto non serve a un cazzo anzi penso che prima finisci e meglio e' per la donna, tanto loro non orgasmano mai solo con la penetrazione, e si stufano ad avere uno sopra di loro che stantuffa o che le mette a pecora.
a me piace molto a pecora ma noto che tutte dopo un po' gli vengono i crampi o si stancano.
causa caldo tropicale si stancano anche a missionaria comunque certo che in effetti io sono 90kg per 190cm e loro 40-45 kg ... forse e' anche quello un fattore.
pero' se sta lei sopra si stanca ugualmente dopo 2-3 minuti ... o almeno questo vale per le orientali, in europa era tutto diverso e molto piu' energetiche.
secondo me e' anche perche' sono abituate agli asiatici che vengono in 30 secondi o 1 minuto .. il che spiegherebbe perche' nei massage dopo 30 secondi gia' tirano fuori carta igenica per pulire come fosse la norma che uno max 1 minuto finisca ?
la tristezza vera ? che le donne vengono solo se gliela lecchi, questa e' la realta', la topa e il culo gli servono solo per pisciare cagare e far figli ... e per venire l'ambiente deve anche essere confortevole, lei deve essere rilassata e a suo agio, insomma tutto un insieme di requisiti basic senza i quali non si fa un cazz ... e' una sessualita' del tutto diversa dalla nostra e la nostra poi e' in primis visuale e tattile.
io non capisco poi questo mito odierno che se uno scopa per mezzora la donna gode come una maiala.
prima di tutto son pochissime quelle a godere dalla vagina, a prescindere ci voglia mezzora o due ore.
secondo, dopo un po' gli da' fastidio e dolore lo stantuffamento.
terzo, ma che cazzo vogliono godere se son quasi tutte mezze frigide e poco sensibili ? non a caso vengono solo dal clitoride e ci mettono anche un bel po' ... non che loro non vogliano venire magari anche dal culo o dalle tette ma il corpo femminile non e' studiato per queste cose, arrivano fino a un certo punto ma non all'orgasmo, e poi manco si "ricaricano" le pile come noi maschi tramite l'astinenza.
io non posso restare piu' di 3gg a secco, forse 5gg se proprio mi distraggo in ogni modo ma dopodiche' scoppio.
conosco certe invece che mi han detto che son state a secco per mesi o anni .. e lo dicono come fosse la cosa piu' normale del mondo.