Dipende dal carattere...
Quella che infastidisce è la tendenza a dare comunque la colpa all'uomo.
Non sono loro ad averla troppo larga ma gli uomini ad averlo troppo piccolo...
Beh... certo che se una si diverte con le bottiglie da due litri dell'acqua minerale....
Se è un minimo intelligente, ci arriva da sola.
Il fatto è che queste donne, sarebbero potute essere delle fantastiche amanti...
Donne che prediligono la sensazione di pienezza alle stimolazioni clidoredee hanno un futuro...
Comunque sia, avevo letto qualcosa in merito a lavande di limone o di acetato d'alluminio, che avrebbero un effetto restringente...
Era un trucco in uso delle puttanelle del passato che, nonostante il loro passato e la loro natura, desideravano accasarsi.
beh gli si sfonda per le gravidanze eh non e' che nascano sfondate di natura.
tutte le mercenarie qui hanno ALMENO 1 figlio sul groppone, rarissimo trovarne una senza figli pero' mi e' successo in alcuni casi e infatti la differenza era notevole !
casomai sicuramente ci sono grosse differenze di elasticita' e di grip : una puo' averla larga ma se e' ben elastica aderisce ottimamente al pene, altre invece molto meno e quindi godi di piu' in certe posizioni che non in altre, io sento piu' feeling a pecorina ad esempio che non a missionaria, poi chiaramente ogni donna e' una storia a se'.
quindi ci sarebbe da chiedersi come mai le donne discutono all'infinito delle dimensioni del pene maschile anziche' di quelle vaginali e non parliamo di altri dettagli come il livello di lubrificazione interno della vagina che giocano a loro volta un certo ruolo non da sottovalutare.
una che sente sensazioni forti solo con vibratori o cazzi da 20cm mi spiace ma non si puo' considerare normale !
normale e' una che sta bene anche solo con un pene di 12-13cm e che sopra i 15-16cm gli crea dolori o fastidio.
ma di questo non parla mai nessuno e per le donne e' tabu' assoluto.
chiediamoci come mai le asiatiche sono OK con i cazzi da 10cm dei loro maschi orientali e se gli metto su il mio (normo dotato 14-15cm) gli fa male e in alcuni casi non vedono l'ora che io finisco ?
ma almeno in asia se ne discute di "tight pussy" anzi e' esattamente IL motivo per cui le mignotte giovani costano piu' care specie se non hanno avuto figli in precedenza e quindi ce l'hanno stretta ed elastica al punto giusto ... maximum pleasure (per l'uomo).
in occidente tabu', e non penso cambiera' mai visto che si additano tutte le colpe all'uomo incolpandolo perfino di non essere dotato a sufficenza.
e quindi chi ha ragione ? una che ce l'ha molto larga e dice che non sente nulla con uno sotto-dotato o l'uomo sotto-dotato che dice che non sente nulla dentro la sua vagina ma che al contrario non ha problemi con altre donne che ce l'hanno piu' stretta o piu' elastica ?
tra l'altro con l'eta' l'elasticita' della topa cala e la sensibilita' per l'uomo cala quindi non sono neppure fattori stabili, anzi !