Guarda tempo fa lessi una ricerca (insabbiata dai media) che diceva che le donne reagiscono eccessivamente ai fatti di cronaca nera.
Ora anche prendendo questa ricerca come non buona, credi che si possa in qualche modo "capire" un tipo di atteggiamento femminile di ostilità ed odio generalista fondato sulle menzogne e la paura propagandati dai media?
I dati parlano chiaro: non esiste nessuna emergenza. Il resto, per me, è solo sinonimo di stupidità femminile e malafede femminista.
Io sono vissuto per quasi tutta l'adolescenza fino ai 25 anni da solo con 2 femmine.
...
E se dapprima convivevo con loro.. adattandomi ai loro modi, rispettandoli, e nello stesso tempo prendendoli e carpendoli.
Poi da casa mi hanno sbolognato e mi sono trovato appunto a vivere con mio padre..
Che diciamo è abbastanza libero di testa ma pur sempre appartenente o che comunque sposa il sistema..
Il che per sopravvivere a quella che come dici tu è praticamente come una psicosi femminista non è che lascia altro a sceglere quasi.
Il mio concetto di libertà invece derivante quasi interamente dalla concettualizzazione di un idea di delle idee mi porta a distaccarmi in modo preponderante e generalmente il più delle volte a certe meccaniche di difesa CHE ORMAI SONO PARTE DEL SISTEMA (Sociale/Politico/Ambientale).
E questo gran parte è riconducibile alla natura volubile dell'essere umano che si differenzia dalla natura degli animale.. concesso..
Ma da un altra proprio come dici tu, e non mi dissocio, deriva da un orrenda divisione esercitataci dalle donne.
Quindi.. tutto questo pensare e portare a casa conclusioni così importanti per me è elaborato nella calma.
Altrimenti non si può fare certo.
Ma anche la solidarietà maschile se così la vogliamo chiamare..
Io direi più un intesa naturale che biologicamente da sempre abbiamo nel DNA
deve avere delle basi che vengono dal basso delle viscere.. e non solo di testa.
Il fatto appunto è che in realtà ci dividono.. giorno per giorno a noi...
E secondo me detto papale papale questo senza nulla togliere a alcuno, chi non combatte non ne esce e non ha quelle caratteristiche di chi ha preso e appreso quanto doveva prendere..
Perchè proprio non te lo permettono non è per altro.
Che poi bisogna mantenere una certa dignità e una certa immagine.. su quello non si discute.. quello non te lo tolgo.. Ma barattare la libertà fisica, ideologica, e anche di pensiero critico per un immagine dignitosia, e seria e conformista anche secondo te è giusto?