Autore Topic: Ciao  (Letto 4988 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Ciao
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2013, 08:03:00 am »
Verissimo!
Non ci avevo mai pensato....

Questa me la devo studiare bene!

Al vs. servizio! :ok:
« Ultima modifica: Maggio 29, 2013, 01:05:36 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline geofront

• Utente
  • *
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2013, 16:23:18 pm »
Hanno reso lo studio del genere umano un processo alle intenzioni a priori.. come fosse un esemplare a delinquere.
E hanno portato anche l'uomo a questa situazione.

In realtà questo processo succede soprattutto quì in Italia.
Se vai all'estero, che sò in australia, in canada ecc.. questa cosa non dico che non esiste ma è molto meno sentita.

La questione maschile è una cosa tipicamente e squisitamente italiana..
Che anche se và denunciata non viene comunque Sentita.

E da una parte capisco le donne e la loro reazione, talvolta difensiva, e offensivo-preventiva.. se è così, per salvaguardare la loro sfera emotiva.. che come sappiamo quì in italia viene presa per partito preso a prescindere dal sesso di appartenenza.

Che poi questa cosa diventi sempre più appannaggio di un pubblico femminile è un altra cosa. Le coscienze sono di un altra sostanza.
E sono quelle che andrebbero cambiate per cambiare sostanzialmente le cose.

Ma mi rendo conto che a volte cercare fantasmi per supplire a un/dei problemi di fondo sia come andare ad affondare la lancia contro un mulino a vento, o peggio dei tritatori.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2013, 16:47:09 pm »
...........
In realtà questo processo succede soprattutto quì in Italia.
Se vai all'estero, che sò in australia, in canada ecc.. questa cosa non dico che non esiste ma è molto meno sentita.

La questione maschile è una cosa tipicamente e squisitamente italiana..
Che anche se và denunciata non viene comunque Sentita.

Credi male Paolo.
Sicuramente l'isteria femminile/femminista italiana è a livelli più che psicopatologici, ma negli altri paesi occidentali la questione maschile è più accesa che mai.
Leggendoti con calma il forum ed i siti riguardanti queste questioni potrai fartene un'idea migliore.

Citazione
E da una parte capisco le donne e la loro reazione, talvolta difensiva, e offensivo-preventiva.. se è così, per salvaguardare la loro sfera emotiva.. che come sappiamo quì in italia viene presa per partito preso a prescindere dal sesso di appartenenza.

Guarda tempo fa lessi una ricerca (insabbiata dai media) che diceva che le donne reagiscono eccessivamente ai fatti di cronaca nera.
Ora anche prendendo questa ricerca come non buona, credi che si possa in qualche modo "capire" un tipo di atteggiamento femminile di ostilità ed odio generalista fondato sulle menzogne e la paura propagandati dai media?
I dati parlano chiaro: non esiste nessuna emergenza. Il resto, per me, è solo sinonimo di stupidità femminile e malafede femminista.

Offline geofront

• Utente
  • *
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2013, 17:40:55 pm »

Guarda tempo fa lessi una ricerca (insabbiata dai media) che diceva che le donne reagiscono eccessivamente ai fatti di cronaca nera.
Ora anche prendendo questa ricerca come non buona, credi che si possa in qualche modo "capire" un tipo di atteggiamento femminile di ostilità ed odio generalista fondato sulle menzogne e la paura propagandati dai media?
I dati parlano chiaro: non esiste nessuna emergenza. Il resto, per me, è solo sinonimo di stupidità femminile e malafede femminista.

Io sono vissuto per quasi tutta l'adolescenza fino ai 25 anni da solo con 2 femmine.

...
E se dapprima convivevo con loro.. adattandomi ai loro modi, rispettandoli, e nello stesso tempo prendendoli e carpendoli.
Poi da casa mi hanno sbolognato e mi sono trovato appunto a vivere con mio padre..
Che diciamo è abbastanza libero di testa ma pur sempre appartenente o che comunque sposa il sistema..
Il che per sopravvivere a quella che come dici tu è praticamente come una psicosi femminista non è che lascia altro a sceglere quasi.

Il mio concetto di libertà invece derivante quasi interamente dalla concettualizzazione di un idea di delle idee mi porta a distaccarmi in modo preponderante e generalmente il più delle volte a certe meccaniche di difesa CHE ORMAI SONO PARTE DEL SISTEMA (Sociale/Politico/Ambientale).

E questo gran parte è riconducibile alla natura volubile dell'essere umano che si differenzia dalla natura degli animale.. concesso..
Ma da un altra proprio come dici tu, e non mi dissocio, deriva da un orrenda divisione esercitataci dalle donne.

Quindi.. tutto questo pensare e portare a casa conclusioni così importanti per me è elaborato nella calma.
Altrimenti non si può fare certo.

Ma anche la solidarietà maschile se così la vogliamo chiamare..
Io direi più un intesa naturale che biologicamente da sempre abbiamo nel DNA
deve avere delle basi che vengono dal basso delle viscere.. e non solo di testa.
Il fatto appunto è che in realtà ci dividono.. giorno per giorno a noi...
E secondo me detto papale papale questo senza nulla togliere a alcuno, chi non combatte non ne esce e non ha quelle caratteristiche di chi ha preso e appreso quanto doveva prendere..
Perchè proprio non te lo permettono non è per altro.

Che poi bisogna mantenere una certa dignità e una certa immagine.. su quello non si discute.. quello non te lo tolgo.. Ma barattare la libertà fisica, ideologica, e anche di pensiero critico per un immagine dignitosia, e seria e conformista anche secondo te è giusto?

Offline geofront

• Utente
  • *
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2013, 00:32:48 am »
Cosa vuoi, fanno le modeste (come ha scritto una recentemente): se glielo fai notare dicono che si comportano così perché non siamo al livello di capirle.
Molte appena trovano un pollo per prima cosa fanno bonifica di tutti o quasi i suoi amici, che potrebbero involontariamente interferire col clima da loro creato a 360° ( per meglio ‘lavorarlo’. Stessa tecnica delle sette :lol:

Vuoi supporre che sono un pollo?
Potresti non sbagliare al 100%.
Ma è sempre meglio che essere "al servizio".

Comunque la tua immagine con quella statua intransigente sull'avatar non mi ha mai infuso tanta sicurezza.
Quindi direi che è servita allo scopo.
Ma d'altronde... come hai detto tu, abbiamo chiaramente altre scuole di pensiero.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Maggio 29, 2013, 01:00:23 am »
Spiacente, ma non fraintendere: un pollo secondo certe donne, perché vedono tutti gli uomini a prescindere come polli (in femministese, come oggetti). Tra l'altro molti utenti qui usano questa parola proprio per descrivere la loro mentalità.
L'immagine non è un granché, ma se cerchi altre foto di Vico capirai perché ho dovuto scegliere quella :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline geofront

• Utente
  • *
« Risposta #21 il: Maggio 29, 2013, 11:06:15 am »

Credi male Paolo.
Sicuramente l'isteria femminile/femminista italiana è a livelli più che psicopatologici

Volevo dire la questione femminile, non maschile, mi sono sbagliato.

Offline geofront

• Utente
  • *
« Risposta #22 il: Giugno 04, 2013, 15:41:13 pm »
come dice lo stesso sito nelle informazioni di QuestioneMaschile d'altronde:

"La realtà è  che  il regime femminista lo stiamo vivendo già ora, quotidianamente, il femminismo non sono le proteste e i cortei di 40 o 50 anni fa o le esternazione di qualche rara femminista dichiarata.La legge sullo stalking(qualche sms di troppo e si va  in galera), la legge sulla violenza privata, la micidiale  legge sulla violenza sessuale(toccare una donna costa anni di galera) la stessa ingiustissima legge sul divorzio e tutta la cultura antimaschile  sono la prova tangibile che il  regime femminista lo stiamo già vivendo e gli artefici di tale regime sono gli stessi uomini che   si condannano e si puniscono a vicenda.

Senza nessuna resistenza  e con la maschera della parità e di una falsa giustizia tra i sessi  il femminismo, cioè una dottrina espressione di un risentimento profondo verso gli uomini e sostenuto da una parte di donne, ha imposto a tutti il suo dominio, sia culturale che legislativo. Il regime femminista lo  stiamo già vivendo e l’autopunizione maschile ne è la parte esecutiva."