Allora è facile.
Se te ne sei andata senza portar via nulla oltre quello che avevi portato, o che hai comprato con i tuoi soldi, sei una persona alla quale piace il dialogo.
In caso contrario, sei una femminista. E ometto ogni altro aggettivo.
Io userei un altro aggettivo: egoista.
Non capisco questo astio e quest'insofferenza maldisposta nei confronti di una persona che nemmeno si conosce.
Vabbè.
P.S.
Scrivendo "gli utenti" includi sia "gli" che "le".
Risparmiaci queste sciocchezze.
State rovinando una lingua bellissima.Appunto, questa lingua bellissima ha una grammatica molteplice e differenziata.
Non capisco perché non specificare che il mio saluto è rivolto a tutti gli utenti del forum, non solo ai maschi del forum.
Quindi, appunto: risparmiamoci, certe quisquilie che non portano a niente.
Non mi interessa la tua risposta, so che mentiresti.
Lo dico soltanto perché tu possa farti i tuoi conti.Premetto che non sono entrata in questo forum per sbandierare i fatti miei privati, ma solo per avere delle delucidazioni in merito a certi argomenti tirati fuori dal mio ex marito, che mi ha dato della femminista solo perché io sostengo (da sempre, ma solo alla separazione si è accorto che ogni tanto anche io penso e ho le mie idee) che i diritti dovrebbero essere uguali ed equiparati per tutti (e non solo sulla questione maschi/femmine, ho sempre allargato il discorso ad ogni essere vivente e senziente), mentre lui è del parere che i "maschi" siano i più capaci in ogni campo.
(Chi è che l'ha sparata più grossa?)
Detto questo, non abbiamo avuto figli.
Lavoriamo entrambi, comunione dei beni.
Casa in vendita (e son dolori, dato il periodo di crisi) da dividere a metà.
Ancora viviamo sotto lo stesso tetto, nonostante siamo separati legalmente da cinque mesi.