In rilievo > Femminicidi?
perchè le donne non denunciano?
Lucia:
--- Citazione da: vnd - Giugno 02, 2013, 06:27:15 am ---Perché tu vedi violenza domestica? E dove la vedresti?
Quello che scrivi è molto offensivo per le donne.
Sembra che le donne siano delle stupide che non sono in grado di scegliersi il partner.
--- Termina citazione ---
ma la mia situazione non centra nulla con il scegliersi del partner, anche per questo ho usato il termine violenza domestica.
E una madre anziana che viene aggredita spesso dalla sua figlia 40enne divorziata (e psicologa di famiglia). e la madre non la denuncerebbe mai (preferisce la vergogna) anche se la figlia ha già allontanato tutti suoi amici e molti famigliari che non vanno piu nella loro casa. Gli vuole bene.... :cry:
Io a lei penso quando provo spiegarmi perch non vengono denunciate queste tipo di violenze.
vnd:
--- Citazione da: Abraxas - Giugno 02, 2013, 09:23:44 am ---ma la mia situazione non centra nulla con il scegliersi del partner, anche per questo ho usato il termine violenza domestica.
E una madre anziana che viene aggredita spesso dalla sua figlia 40enne divorziata (e psicologa di famiglia). e la madre non la denuncerebbe mai (preferisce la vergogna) anche se la figlia ha già allontanato tutti suoi amici e molti famigliari che non vanno piu nella loro casa. Gli vuole bene.... :cry:
Io a lei penso quando provo spiegarmi perch non vengono denunciate queste tipo di violenze.
Cara Lucia tu continui a deresponsabilizzare le donne.
Siamo quello che abbiamo scelto di essere.
Quella madre, paga l'educazione che non ha saputo dare alla figlia.
Oggi non la denuncia perché le vuole bene perché ieri non la educava e correggeva.
Tu pensi a lei.
Mentre le invasate misandriche come zanardo, terragni e senonoraquando spaccano i testicoli a tutti noi.
Pagate da noi.
//www.youtube.com/watch?v=7OvPOoN__5I
Se uno dei miei figli ruba la marmellata devo punire lui, non tutti i maschi del mondo.
vnd:
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 02, 2013, 08:42:39 am ---ehhh caro ma noi siamo uomini, siamo RAZIONALI !
vallo a dire a una donna che al cuore non si comanda.
Altro che educazione all'affettività....
Alle donne bisognerebbe insegnare a provare a ragionare con il cervello invece che col buco.
Che, tra l'altro, è quello del culo.
KasparHauser:
Alcune donne subiscono e tacciono perchè alcune donne sono naturaliter masochiste. Fine della storia.
vnd:
--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 02, 2013, 10:53:03 am ---Alcune donne subiscono e tacciono perchè alcune donne sono naturaliter masochiste. Fine della storia.
I casi possone essere tanti, tra cui quello che citi. Che penso sia il più comune.
Poi c'è chi ha chi la mantiene e teme di abbandonare la situazione di comodo, c'è chi è scema per davvero, chi è violenta, istiga, insulta, provoca perchè non sa dominare la sua aggressività fino ad esasperare l'altro e a subirmne le conseguenze.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa