In rilievo > Femminicidi?

perchè le donne non denunciano?

<< < (5/16) > >>

controcorrente:
Si si confermo tutto. Inoltre il femminismo ha inculcato un altro tipo di superbia nelle donne odierne: quello dell'infallibilità grazie al loro "intuito femminile" (ma quando mai!). Molte volte ho letto di donne che sanno scegliersi il proprio partner. E qui io mi ci sbellico dalle risate, perchè divorziano tutte o quasi e sono sempre loro a chiedere il divorzio. E finchè stanno col marito è tutta una lamentela verso di lui. Per non parlare poi di quelle che hanno due o tre divorzi nel groppone: parli con loro, MAI che dicessero che è stata colpa loro, MAI! Se tu li fai notare che con 2-3 divorzi alle spalle forse saranno loro che non vanno, ti rispondono che il marito non era quello che loro credevano!! :lol: :D :P E questo sarebbe "intuito femminile" e dono dell' "infallibilità"?? AHAHAHAH!!!!!

controcorrente:
Che poi fatemi capire, se è tutto un divorzio CHIESTO SEMPRE DA LORSIGNORE.... il divorzio non è una forma di denuncia anche questo?

Se leggi il giornale o accendi la tv senti sempre di uomini denunciati o arrestati, quindi dove sarebbe che le donne non denunciano??

E delle false accuse ne vogliamo parlare??

Quindi, dove sarebbe che le donne non denunciano o se lo fanno, denunciano troppo poco????

Massimo:
L'imbecillità femminile non esiste, ce lo insegna il femminismo. Esiste solo la protervia maschile.
Quella che noi chiamiamo imbecillità è solo martirio femminile. Che va onorato, non criticato.
L'uomo che continua a stare con una donna che lo umilia e lo insulta, lui è un imbecille. Criticate lui.
Questo è il verbo femminista. Da proclamare in tutta la terra e da predicare e insegnare alle genti.
Ed ecco, io, movimento femminista, sono con voi fino al termine del sistema di cose.

Red-:
In effetti ad un soggetto completamente deresponsabilizzato non si può imputare alcunchè. Ha come uno scudo inattaccabile ed impenetrabile che lo protegge da qualunque cosa. E non vale nemmeno dire che la mancanza totale di responsabilità di solito si accomuna ai soggetti meno ...dotati, diciamo. Non vale nemmeno questo perchè, se on ha mai nessuna responsabilità, non gli si può addossare nemmeno questa.
Si tratta naturalmente di un inganno mentale, di un gioco di prestigio della comunicazione, di quello che i filosofi greci avrebbero chiamato "un sofisma" e che pure il linguista Chomsky ha descritto tra le sue 10 regole per il controllo sociale.
 E però funziona a meraviglia.

KasparHauser:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 02, 2013, 12:51:02 pm ---Ma una donna che accetta di mettersi con un uomo violento, che sa che è violento e poi prende le botte, per me lei è colpevole.

--- Termina citazione ---
Vabbè ho fatto l'anacoluto va.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa