In rilievo > Femminicidi?

perchè le donne non denunciano?

<< < (6/16) > >>

Stendardo:
Un uomo che usa violenza fisica nei confronti di una donna è solo un vigliacco . E' un vigliacco poichè la donna non ha la stessa forza fisica dell'uomo .
Inoltre , da uomo posso dire con certezza che chi usa violenza fisica nei confronti della propria donna , vuol dire ce non la ama veramente , e questo perchè quando un uomo ama una donna vuol che le vuole bene con tutto il suo cuore , che sta male se l'amata soffre che è felice se la donna amata è felice , come anche una donna che ama un uomo soffre se lui sta male ed è felice se lui è contento .
L'amore presuppone che un uomo o una donna ami non solo il corpo ma anche l'anima dell'amato\a .
Io personalmente se amo una donna amo il suo corpo ma anche la sua anima per cui non mi sognerei mai di metterle le mani addosso perchè appunto la amo e le voglio bene con tutto il mio cuore .
Più in generale , ritengo che sia valido il detto che le donne non si toccano nemmeno con un fiore .
Dicorso diverso è se una donna ti aggredisce fisicamente per farti molto male .
Detto questo , il femminismo sta buttando carboni al fuoco  sul tema della violenza che ALCUNI uomini usano nei confronti di ALCUNE donne , per imporre un sistema tirannico e dispotico mai visto prima basato , invece , sulla legittimazione di SOPRUSI e di DISCRIMINAZIONI nei confronti di TUTTI gli uomini .

controcorrente:
Esatto. Infatti sono convinto che parecchi uomini "menano" quando non ne possono più. in linea di principio le donne non si toccano neanche con un fiore, ma ciò non significa che loro possono combinarcene di tutti i colori.
E siccome so quanto le donne si approfittino di tutto questo, per mia esperienza e per quel che ho visto tra amici e conoscenti, capisco perfettamente quando un uomo "esplode".
Io sono buono e caro, non sono violento, mi faccio gli affari miei, però sono un essere umano. E se qualcuno tira la corda, uomo o donna che sia reagisco. Anche di brutto quando serve.

controcorrente:
Vorrei riportare un fatto accaduto parecchi anni fa. Eravamo al bowling della mia città fra amici, stavamo giocando a biliardo, quando all'improvviso la ragazza di uno di noi si mette a strillare a squarciagola al suo ragazzo: <<Tu sei scemoooooooo!!!!!!!!!! Scemo scemo scemoooooooooo!!!!!!!!!!>>.
In tutta la sala scese un silenzio di tomba, uno stupore totale colse tutti quanti, ho visto persone estranee che si sarebbero sotterrate dalla vergogna, me compreso. Un imbarazzo misto a vergogna credo di non averlo mai provato in vita mia. Sapete cosa fece il ragazzo della BESTIA? Le mollò due ceffoni come minimo? Niente affatto. Con una faccia da ebete degno del perfetto zerbino, rosso in volto dalla vergogna le sussurrò: "E su dai fai la buona....". Ancora oggi quando ci penso mi vengono i brividi, mentre scrivo mi sento male, provo un malessere misto a rabbia e vergogna, anche se io non c'entravo niente in tutto ciò. Però mi sono sentito e mi sento tutt'ora offeso come uomo nella mia dignità. Perchè io, anche la mia ragazza mi avesse fatto il peggiore dei torti in quel momento, MAI E POI MAI avrei avuto una reazione cosi' folle e isterica. Sono del parere che non si dà spettacolo davanti a tutti, che bisogna sapersi controllare e che i panni sporchi si lavano dentro casa. Al posto di lei, avrei preso lui in disparte e gliene avrei dette di tutti i colori, MA MAI FARE UNA SIMILE SCENEGGIATA DAVANTI A TUTTI!
Mi sono interrogato tante volte cosa avrei fatto al posto di quel ragazzo. Per come sono fatto io le avrei fatto ruzzolare tutte le scale del bowling (circa un piano di scale e mezzo all'aperto) e in culo le denunce e la galera!! Quando "ce vò ce vò"!
Per pudore non ho mai chiesto a nessuno cosa abbia scatenato tanta follia nella "vittima innocente in quanto donna", ma sapete come è andata fra loro due? Si sono sposati, lui si è trasferito in un'altra città IN CASA DI LEI e dei genitori, lui lavora nell'azienda del padre di lei. Se tanto mi dà tanto, è il numero 1 degli zerbini sottomessi a livello mondiale. Sono almeno 20 anni che non ho loro notizie.

Ditemi voi come fa un uomo NORMALE a non mettere le mani addosso a una donna in simili situazioni.... Come può un uomo non toccare una donna neanche con un fiore quando succede questo. E fatti come questi sono all'ordine del giorno, ecco perchè tanta violenza maschile verso le donne ai nostri giorni.

Stendardo:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 02, 2013, 18:41:04 pm ---Esatto. Infatti sono convinto che parecchi uomini "menano" quando non ne possono più. in linea di principio le donne non si toccano neanche con un fiore, ma ciò non significa che loro possono combinarcene di tutti i colori.
E siccome so quanto le donne si approfittino di tutto questo, per mia esperienza e per quel che ho visto tra amici e conoscenti, capisco perfettamente quando un uomo "esplode".
Io sono buono e caro, non sono violento, mi faccio gli affari miei, però sono un essere umano. E se qualcuno tira la corda, uomo o donna che sia reagisco. Anche di brutto quando serve.

--- Termina citazione ---

Ho capito . Ma se io sto con una donna che "ma ne fa di tutti i colori" vuol dire che non mi ama e che non mi vuole bene , ergo , per me è meglio stare da solo che stare con una donna così . E questo per il bene di entrambi , perchè non ha proprio alcun senso continuare in questo modo .

controcorrente:

--- Citazione da: Standarte - Giugno 02, 2013, 19:27:33 pm ---Ho capito . Ma se io sto con una donna che "ma ne fa di tutti i colori" vuol dire che non mi ama e che non mi vuole bene , ergo , per me è meglio stare da solo che stare con una donna così . E questo per il bene di entrambi , perchè non ha proprio alcun senso continuare in questo modo .

--- Termina citazione ---

Esatto. Quoto al 100%. Il mio discorso voleva arrivare a questa conclusione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa