In rilievo > Femminicidi?
perchè le donne non denunciano?
Stendardo:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 02, 2013, 19:16:27 pm ---Vorrei riportare un fatto accaduto parecchi anni fa. Eravamo al bowling della mia città fra amici, stavamo giocando a biliardo, quando all'improvviso la ragazza di uno di noi si mette a strillare a squarciagola al suo ragazzo: <<Tu sei scemoooooooo!!!!!!!!!! Scemo scemo scemoooooooooo!!!!!!!!!!>>.
In tutta la sala scese un silenzio di tomba, uno stupore totale colse tutti quanti, ho visto persone estranee che si sarebbero sotterrate dalla vergogna, me compreso. Un imbarazzo misto a vergogna credo di non averlo mai provato in vita mia. Sapete cosa fece il ragazzo della BESTIA? Le mollò due ceffoni come minimo? Niente affatto. Con una faccia da ebete degno del perfetto zerbino, rosso in volto dalla vergogna le sussurrò: "E su dai fai la buona....". Ancora oggi quando ci penso mi vengono i brividi, mentre scrivo mi sento male, provo un malessere misto a rabbia e vergogna, anche se io non c'entravo niente in tutto ciò. Però mi sono sentito e mi sento tutt'ora offeso come uomo nella mia dignità. Perchè io, anche la mia ragazza mi avesse fatto il peggiore dei torti in quel momento, MAI E POI MAI avrei avuto una reazione cosi' folle e isterica. Sono del parere che non si dà spettacolo davanti a tutti, che bisogna sapersi controllare e che i panni sporchi si lavano dentro casa. Al posto di lei, avrei preso lui in disparte e gliene avrei dette di tutti i colori, MA MAI FARE UNA SIMILE SCENEGGIATA DAVANTI A TUTTI!
Mi sono interrogato tante volte cosa avrei fatto al posto di quel ragazzo. Per come sono fatto io le avrei fatto ruzzolare tutte le scale del bowling (circa un piano di scale e mezzo all'aperto) e in culo le denunce e la galera!! Quando "ce vò ce vò"!
Per pudore non ho mai chiesto a nessuno cosa abbia scatenato tanta follia nella "vittima innocente in quanto donna", ma sapete come è andata fra loro due? Si sono sposati, lui si è trasferito in un'altra città IN CASA DI LEI e dei genitori, lui lavora nell'azienda del padre di lei. Se tanto mi dà tanto, è il numero 1 degli zerbini sottomessi a livello mondiale. Sono almeno 20 anni che non ho loro notizie.
Ditemi voi come fa un uomo NORMALE a non mettere le mani addosso a una donna in simili situazioni.... Come può un uomo non toccare una donna neanche con un fiore quando succede questo. E fatti come questi sono all'ordine del giorno, ecco perchè tanta violenza maschile verso le donne ai nostri giorni.
--- Termina citazione ---
In quella situazione io avrei agito nel modo seguente :
1)Ammettiamo che lei al bowling , SENZA ALCUN MOTIVO , mi avesse detto con disprezzo "TU SEI SCEMOOOOO!!!" . Con lo scopo deliberato di offendermi e di ferirmi davanti a tutte le altre persone ;
2)Da quella frase io capisco semplicemente che quella donna non mi ama nè mi vuole bene , ergo non è una donna che fa per me ;
3)Le avrei , quindi , detto davanti a tutti : "VAFFANCULO !" E , l'avrei piantata in asso lì al bowling , me ne sarei andato e con lei avrei CHIUSO PER SEMPRE . Penso che le avrei fatto più male agendo in questo modo che non dandole uno schiaffo ma continuando a stare insieme in questo rapporto "drogato" .
Ed anche se lei avesse reagito ad un precendete insulto da parte sua (del ragazzo) sarebbe la stessa cosa , perchè ritengo che quando un uomo ed una donna si amano certe parole non si devono nemmeno pensare . Il rispetto e la sincerità prima di tutto , altrimenti è MOLTO meglio stare da solo . Meno problemi , meno grane .
Molte persone , uomini e donne , decidono di sposarsi e di stare insieme più che altro per non stare soli o come mezzo di ripiego per amori non corriposti e questi sono i risultati .
Stendardo:
Dico questo perchè credetemi ho avuto il coraggio di mandare affanculo donne bellissime...ma che non facevano per me .
Poi , magicamente , quando le mandi affanculo , abbassano TUTTE la cresta per quanto bellissime esse siano .
E ' dura lo so . Ma io ho la mia dignità di uomo .
Mercimonio:
--- Citazione da: Standarte - Giugno 02, 2013, 19:45:38 pm ---Dico questo perchè credetemi ho avuto il coraggio di mandare affanculo donne bellissime...ma che non facevano per me .
Poi , magicamente , quando le mandi affanculo , abbassano TUTTE la cresta per quanto bellissime esse siano .
quelle bellissime sono le peggiori, non ci perdi proprio nulla, sarebbe finita male in ogni caso.
Stendardo:
Appunto per questo .
Ero arrivato alla conclusione che se continuavo a stare con esse sarebbe comunque finita male , tanto vale salvare la dignità .
Almeno mi sono tolto la GRANDISSIMA soddisfazione... :cool: di mandarle a cagare e poi mi hanno chiesto pure scusa ma io ho tirato dritto per la mia strada , per loro il colpo è stato durissimo perchè essendo donne bellissime non gli era mai capitato di dover subire una cosa del genere .
Ps - almeno hanno detto alle loro amiche che il sesso con me era ok .
Jason:
--- Citazione da: Standarte - Giugno 02, 2013, 19:45:38 pm ---Dico questo perchè credetemi ho avuto il coraggio di mandare affanculo donne bellissime...ma che non facevano per me .
Beh , a mio parere bisogna guardare anche il carattere, oltre che al fisico .
Io non essendo ipocrita, dico che il fisico è importante .
Ma se davanti ho una donna strabella che però ti tratta da topo di fogna e pretende che tu sia il suo zerbino, e una bruttina che ti tratta da essere umano , credo che la scelta mia viri su quest'ultima .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa