In rilievo > Femminicidi?
perchè le donne non denunciano?
Mercimonio:
concordo al 100%, non a caso parlavo di Anticristo in un altra discussione.
Stendardo:
Per quanto riguarda le donne in generale , se non riusciranno quanto prima a sbarazzarsi dal giogo impostole della femministe (che sono dotate della stessa intelligenza di una scimmia che sega il ramo sul quale sta appollaiata) non passerà molto tempo che anche loro stesse coleranno a picco prima ancora di avere la possibilità di potersi formare una famiglia .
Ci ritroviamo pertanto in una situazione kafkiana dove mai prima d'ora nella storia umana un così vasto potere materiale , mass mediatico , istituzionale , economico , sovranazionale , gentilmente offerto dai poteri forti , viene esercitato da femministe capricciose ed irresponsabili dotate di una così sconfinata mancanza di intelligenza .
Ed è proprio per questo motivo che mi pare evidente che questa civiltà così effimera non possa durare a lungo e che questo gigante dai piedi d'argilla sia destinato e crollare d'un colpo insieme a tutto il suo falso ed artificioso costrutto .
kautostar:
--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 03, 2013, 19:08:19 pm ---kauto, mo' capisco perchè non ci capiamo: la violenza femminile è su di una altro livello rispetto a quella maschile. Ma non è meno violenta per il fatto che non sempre muovono le mani. Loro hanno i loro metodi!
--- Termina citazione ---
Ok, ma proprio perché è su un altro livello( meno fisica),produce meno danni, ed è anche più difficile da analizzare. E quindi la tua ipotesi è destinata rimanere una supposizione!
Secondo me è molto più plausibile che le donne e gli uomini che subiscono in silenzio, lo facciano per dipendenza(psicologica, economica ecc..)
COSMOS1:
--- Citazione da: kautostar - Giugno 04, 2013, 12:56:53 pm ---Ok, ma proprio perché è su un altro livello, è meno fisica, produce meno danni fisici, ed è anche più difficile da analizzare. E quindi la tua ipotesi è destinata rimanere supposizione!
Secondo me è molto più plausibile che le donne e gli uomini che subiscono in silenzio, lo facciano per dipendenza(psicologica, economica ecc..)
--- Termina citazione ---
se vuoi una misurazione statistica posso essere d'accordo, ma non siamo (ancora) a quella fase, siamo alle semplici ipotesi. Prima di fare un qualunque esperimento o misurazione si deve fare una ipotesi per sapere cosa si vuole misurare
secondo me ( ;) ) la mia ipotesi, per quanto ancora non supportata da alcuna misurazione, è più credibile della tua :P
kautostar:
E quindi logicamente, secondo la tua ipotesi, anche le donne che uccidono-evirano il marito-fidanzato, lo fanno per reazione alla violenza maschile, giusto?
Perciò possiamo concludere che sia le vittime femminili, che quelle maschili, se la sono andata a cercare, e dopo tutto BEN GLI STA! :rolleyes:
Non so se te ne rendi conto, ma portando alle estreme conseguenze la tua ipotesi, non si può far altro, che giungere a questa conclusione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa