In rilievo > Femminicidi?
perchè le donne non denunciano?
Mercimonio:
in italia siete ancora messi bene, ho letto oggi che pochi mesi fa in canada hanno approvato una legge secondo cui anche chi convive per piu' di 2 anni ha quasi gli stessi diritti delle coppie sposate, tutto sto marciume arrivera' presto anche da voi in tutta calma entro pochi anni.
Mercimonio:
appena sdoganata la legge sul femminicio faranno una nuova legge sulle "coppie di fatto" come gia' ci aveva provato la sinistra anni fa ... e gia' che ci sono altre leggine femministe buttane nel mazzo.
fabriziopiludu:
Le donne DENUNCIANO, e come!
Se NON c'è violenza, SE LA INVENTANO!!!
e i Magistrati dan loro retta!!!!
e le donne sono ISTIGATE a denunciare,
mentre gli uomini son invitati a lasciar cadere la cosa.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Maggio 16, 2014, 00:30:39 am ---
Le donne DENUNCIANO, e come!
Se NON c'è violenza, SE LA INVENTANO!!!
e i Magistrati dan loro retta!!!!
e le donne sono ISTIGATE a denunciare,
mentre gli uomini son invitati a lasciar cadere la cosa.
--- Termina citazione ---
quoto al 100%
JAROD72:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 02, 2013, 13:54:18 pm ---Si si confermo tutto. Inoltre il femminismo ha inculcato un altro tipo di superbia nelle donne odierne: quello dell'infallibilità grazie al loro "intuito femminile" (ma quando mai!). Molte volte ho letto di donne che sanno scegliersi il proprio partner. E qui io mi ci sbellico dalle risate, perchè divorziano tutte o quasi e sono sempre loro a chiedere il divorzio. E finchè stanno col marito è tutta una lamentela verso di lui. Per non parlare poi di quelle che hanno due o tre divorzi nel groppone: parli con loro, MAI che dicessero che è stata colpa loro, MAI! Se tu li fai notare che con 2-3 divorzi alle spalle forse saranno loro che non vanno, ti rispondono che il marito non era quello che loro credevano!! :lol: :D :P E questo sarebbe "intuito femminile" e dono dell' "infallibilità"?? AHAHAHAH!!!!!
--- Termina citazione ---
Quoto con te controcorrente.
Andiamo per ordine: ad esempio una donna è in auto con te. All' improvviso si verifica un incidente e si ha ragione, le donne di solito sono sempre pronte a colpevolizzare, magari non subito, ma nel tempo lo fanno comunque pesare. Qui non sono tutte uguali. Alcune accusano da subito, altre più avanti nel tempo, loro non dimenticano mai, altre qualche frecciatina la danno sempre, anche con i dovuti risarcimenti. Io ho avuto personalmente queste esperienze, anche altri che conosco.
Riguardo poi al fatto che denunciano di meno è una mezza cazzata. Prima cosa bisogna intendere la denuncia in quale contesto, seconda cosa, nelle liti tra persone che non si conoscono, cosa diversa dal contesto famigliare, le donne sono invece più propense a denunciare o a paventare per spaventare la denuncia. Tipo ad esempio, quando c'è da spostare un'auto o per un piccolo tamponamento e altre cose. Tirare fuori il cellulare e chiamare i carabinieri. Altro che perdono! Cero non sempre, anche alcuni uomini non scherzano ma loro a mio avviso di più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa