In rilievo > Femminicidi?

perchè le donne non denunciano?

<< < (15/16) > >>

JAROD72:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 02, 2013, 14:02:38 pm ---Che poi fatemi capire, se è tutto un divorzio CHIESTO SEMPRE DA LORSIGNORE.... il divorzio non è una forma di denuncia anche questo?

Se leggi il giornale o accendi la tv senti sempre di uomini denunciati o arrestati, quindi dove sarebbe che le donne non denunciano??

E delle false accuse ne vogliamo parlare??

Quindi, dove sarebbe che le donne non denunciano o se lo fanno, denunciano troppo poco????

--- Termina citazione ---

Esatto, per non parlare delle false molestie. Oppure quando denunciano i colleghi?

fabriziopiludu:

Ma QUALE PERDONO?
 NON posson avere una vita normale dopo aver avuto una piccola ammaccatura all'automobile?

Ho ammaccato il cerchione di un pullman targato Messina, ma l'Autista mica mi ha denunciato!!!
 PUAH! Si tende a denigrare gli uomini Messinesi!

Sandra'72 di Quiliano ti avrebbe chiesto i danni più le spese.

controcorrente:

--- Citazione da: JAROD72 - Maggio 24, 2014, 18:29:39 pm ---
Esatto, per non parlare delle false molestie. Oppure quando denunciano i colleghi?

Sicuramente sbaglio, ma al lavoro come altrove non le cago per niente, a costo di sembrare musone o asociale. Cosi' evito incazzature e possibili denunce al giorno d'oggi. A mali estremi estremi rimedi.

controcorrente:

--- Citazione da: JAROD72 - Maggio 24, 2014, 18:27:01 pm ---
Quoto con te controcorrente.

Andiamo per ordine: ad esempio una donna è in auto con te. All' improvviso si verifica un incidente e si ha ragione, le donne di solito sono sempre pronte a colpevolizzare, magari non subito, ma nel tempo lo fanno comunque pesare. Qui non sono tutte uguali. Alcune accusano da subito, altre più avanti nel tempo, loro non dimenticano mai, altre qualche frecciatina la danno sempre, anche con i dovuti risarcimenti. Io ho avuto personalmente queste esperienze, anche altri che conosco.

Riguardo poi al fatto che denunciano di meno è una mezza cazzata. Prima cosa bisogna intendere la denuncia in quale contesto, seconda cosa, nelle liti tra persone che non si conoscono, cosa diversa dal contesto famigliare, le donne sono invece più propense a denunciare o a paventare per spaventare la denuncia. Tipo ad esempio, quando c'è da spostare un'auto o per un piccolo tamponamento e altre cose. Tirare fuori il cellulare e chiamare i carabinieri. Altro che perdono! Cero non sempre, anche alcuni uomini non scherzano ma loro a mio avviso di più.

E' vero, ho sperimentato anni fa quando una 18enne piombò con il suo scooter a tutta velocità contro la mia auto ferma e con la freccia inserita per svoltare a sinistra. Oltre al limite di velocità, i cartelli indicavano divieto di sorpasso e lei dopo un ruzzolone pazzesco, tutta zoppicante ebbe la faccia di incolpare me e di mettere l'avvocato. Cosa che feci anch'io ottenendo ragione al 100%.
Lo scrissi tempo fa in questo forum.

fabriziopiludu:

Donne non denunciano poichè PREFERISCONO farsi "GIUSTIZIA" da sole.
 Come Annalia di Pescia che BALLBUSTINGZO' l'uomo che le avesse rubato il motorino.
 E' evidente avesse facilitato il furto del proprio motorino per aver, poi, il pretesto per sfogare i propri istinti femminili.
 E la Magistratura cosa fa?
 Posso pizzicar le chiappe alla donna che tenti di rubarmi la bici?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa