Vorrei riportare un fatto accaduto parecchi anni fa. Eravamo al bowling della mia città fra amici, stavamo giocando a biliardo, quando all'improvviso la ragazza di uno di noi si mette a strillare a squarciagola al suo ragazzo: <<Tu sei scemoooooooo!!!!!!!!!! Scemo scemo scemoooooooooo!!!!!!!!!!>>.
In tutta la sala scese un silenzio di tomba, uno stupore totale colse tutti quanti, ho visto persone estranee che si sarebbero sotterrate dalla vergogna, me compreso. Un imbarazzo misto a vergogna credo di non averlo mai provato in vita mia. Sapete cosa fece il ragazzo della BESTIA? Le mollò due ceffoni come minimo? Niente affatto. Con una faccia da ebete degno del perfetto zerbino, rosso in volto dalla vergogna le sussurrò: "E su dai fai la buona....". Ancora oggi quando ci penso mi vengono i brividi, mentre scrivo mi sento male, provo un malessere misto a rabbia e vergogna, anche se io non c'entravo niente in tutto ciò. Però mi sono sentito e mi sento tutt'ora offeso come uomo nella mia dignità. Perchè io, anche la mia ragazza mi avesse fatto il peggiore dei torti in quel momento, MAI E POI MAI avrei avuto una reazione cosi' folle e isterica. Sono del parere che non si dà spettacolo davanti a tutti, che bisogna sapersi controllare e che i panni sporchi si lavano dentro casa. Al posto di lei, avrei preso lui in disparte e gliene avrei dette di tutti i colori, MA MAI FARE UNA SIMILE SCENEGGIATA DAVANTI A TUTTI!
Mi sono interrogato tante volte cosa avrei fatto al posto di quel ragazzo. Per come sono fatto io le avrei fatto ruzzolare tutte le scale del bowling (circa un piano di scale e mezzo all'aperto) e in culo le denunce e la galera!! Quando "ce vò ce vò"!
Per pudore non ho mai chiesto a nessuno cosa abbia scatenato tanta follia nella "vittima innocente in quanto donna", ma sapete come è andata fra loro due? Si sono sposati, lui si è trasferito in un'altra città IN CASA DI LEI e dei genitori, lui lavora nell'azienda del padre di lei. Se tanto mi dà tanto, è il numero 1 degli zerbini sottomessi a livello mondiale. Sono almeno 20 anni che non ho loro notizie.
Ditemi voi come fa un uomo NORMALE a non mettere le mani addosso a una donna in simili situazioni.... Come può un uomo non toccare una donna neanche con un fiore quando succede questo. E fatti come questi sono all'ordine del giorno, ecco perchè tanta violenza maschile verso le donne ai nostri giorni.