Autore Topic: Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …  (Letto 2016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« il: Maggio 31, 2013, 15:37:59 pm »
http://www.uominibeta.org/articoli/dove-non-riesce-il-terrore-riesce-la-vergogna/

C’è una evidente relazione tra il voto unanime della Camera che ha ratificato la Convenzione di Istanbul, e la macroscopicità delle menzogne che vengono diffuse dai media, prima fra tutte quella in base alla quale la prima causa di morte per le donne sarebbe la mano omicida dell’uomo, cioè il famigerato “femminicidio” . Per farsi un’idea della dimensione della menzogna è sufficiente sapere (dati che chiunque può verificare  all’Istat o al Min. dell’Interno) che ogni anno in Italia vengono assassinate circa 120 donne (a fronte di circa il quadruplo degli uomini), e che ogni anno, solo per tumore, muoiono tra le 18.000 e le 20.000 donne). Quando si arriva a sostenere una menzogna di tali proporzioni (120 contro 20.000), sostenuta non da qualche sito vetero femminista ma da tutti i principali media, è ovvio che non bisogna stupirsi dell’unanimità di quel voto.

La verità è che avrebbero votato a favore della Convenzione anche se ad essere assassinata fosse stata anche solo una donna in un anno, o al limite nessuna.

Non vuole essere una boutade, ma solo la constatazione della realtà. Perché è evidente che una manipolazione e una deformazione della realtà di tali proporzioni, non può essere casuale.

Stupefacente, al limite del fantapolitico e forse ben oltre, il silenzio-assenso bipartisan (faremmo meglio a dire, “olipartisan”…) di TUTTI I MEDIA, DI TUTTI I PARTITI, DI TUTTI I COSIDDETTI “INTELLETTUALI”,  che scelgono di coprire vergognosamente, ipocritamente e opportunisticamente una tale gigantesca, ciclopica, straordinaria deformazione della verità .

Non è mai successa una cosa simile nella storia. Per trovare qualcosa che le assomigli bisogna tornare al terrore e al lavaggio del cervello scientificamente e sistematicamente perpetrati dai regimi ultratotalitari e tirannici di ogni epoca.

Ma in quel caso, questo il grande paradosso sul quale invito tutti a riflettere, c’era appunto il deterrente del terrore che giocava prepotentemente la sua parte.

In questo caso invece l’elemento “terroristico”, nel senso proprio del termine, non è presente. E’ presente però qualcosa di evidentemente più potente, che gioca di fatto un ruolo altrettanto terroristico, dal punto di vista psicologico, individuale e di massa: la vergogna, il senso di colpa, la paura, diciamo pure il terrore, di mettere in discussione il tabù dei tabù, di essere emarginati, esposti al pubblico ludibrio, accusati delle peggiori nefandezze, di essere equiparati ai negazionisti dell’Olocausto, agli schiavisti, ai nazisti, ai peggiori infami di ogni epoca.

Questo è il “clima”,  la “psicosfera” collettiva che hanno costruito e astutamente invaso.

Chi osa criticare non è più tacciato di essere un sovversivo, un anarchico, un comunista, un senza Dio. Al contrario, chi osa criticare viene considerato alla stregua di un relitto medioevale, di un nostalgico reazionario maschilista e fascista, quando va bene. Quando va male come un represso, un frustrato, uno “sfigato”, uno che critica “perché non gliela danno mai…”.

Ecco, questa è la vera ragione che paralizza il 99,9% degli uomini. E si dimostra essere una ragione più potente del carcere, della repressione violenta, addirittura della tortura.

Vergogna e senso di colpa.

Solo in questa maniera si spiegano 545 voti favorevoli su 545. Non nella Germania hitleriana, non nell’Italia fascista, non nella Russia staliniana, non nell’Albania di Enver Hoxa, non nel Cile di Pinochet o nell’Argentina di Videla, ma nell’Italia “democratica”.

Possiamo ben dire: “Ne paralizza di più la vergogna del terrore”.

Take the red pill

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7010
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2013, 16:45:44 pm »
E come vuoi che si spieghi il silenzio maschile davanti alla marcia trionfale del femminismo in questi
40 anni in Europa? Cosa ha impedito e paralizzato gli uomini? La paura? Paura di chi? Di cosa ? Delle
donne? Assurdo. Quello che ha congelato non solo l'azione, ma anche la lingua e la mente degli
uomini è stata la vergogna. Nient'altro che la vergogna. La vergogna di contrastare le donne ma non
solo. La vergogna di difendere i propri interessi e di protestare quando interessi e diritti venivano
minacciati. Proprio perchè avevano introiettato l'idea progressista che questi diritti ed interessi erano
"sporchi" e da "sporco maschilista". Una volta subita l'idea che si era "oppressori" con quale diritto
gli oppressori difendono il loro dominio, i "privilegiati" i loro privilegi e i "ladri" il loro bottino?
La vergogna che ha funzionato così bene in questi quarant'anni di offensiva mediatica di femminismo
funziona altrettanto bene per far passare i nuovi privilegi delle donne. Tanto, i maschi stanno ancora
lì a "vergognarsi".

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2013, 18:21:38 pm »
Vergogna e senso di colpa.

Solo in questa maniera si spiegano 545 voti favorevoli su 545.

ma de che ? non si muove una foglia in parlamento se ogni voto non e' lautamente ricompensato (soldi, favori, o altro).
questo tizio ingenuo vive su un altro pianeta evidentemente.

e potrei aggiungere, non si muove una foglia negli ospedali, nelle questure, nelle scuole, e molto altro.
sveglia !

545 voti su 545 indica solo che i poteri che spingono per le leggi femministe sono molto ricchi !
tutto li' !


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2013, 18:44:59 pm »
La deputata del Movimento 5 Stelle Carla Ruocco ha detto che il giorno della votazione nella Camera dei Deputati della ratifica della convenzione di Istanbul , era prevista la diaria per i parlamentari , pertanto erano presenti TUTTI i parlamentari per firmare la presenza ed intascare quindi la lauta diaria .
Mentre il giorno prima , quando la Boldrini si è lamentata che l'aula era semi deserta , invece , la diaria non era prevista , per cui molti parlamentari non hanno ritenuto che ci fosse alcun motivo valido per recarsi sugli scranni di Montecitorio .
Detto questo , ritengo , che Fabrizio Marchi abbia fatto un'ottima analisi , molto approfondita , veritiera ed articolata nell'indivudiare quali siano le vere cause della catastrofe attualmente in atto .
Fabrizio Marchi si sta dimostrando un uomo che lotta per la libertà , per la giustizia e per rivendicare il diritto ad un'esistenza dignitosa per gli uomini , e , nonostante sia distante da lui per quanto concerne la concezione del mondo , allo stato attuale non esisterei un istante a dargli tutto il mio sostegno personale e materiale alla sue iniziative poste in essere . 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2013, 19:01:34 pm »
Fabrizio Marchi si sta dimostrando un uomo che lotta per la libertà , per la giustizia e per rivendicare il diritto ad un'esistenza dignitosa per gli uomini , e , nonostante sia distante da lui per quanto concerne la concezione del mondo , allo stato attuale non esisterei un istante a dargli tutto il mio sostegno personale e materiale alla sue iniziative poste in essere .

benissimo, onore a lui, ma serve a ben poco combattere coi mulini a vento se alla base non si ha una idea ben chiara di come gira questo mondo e aggingo buona parte delle cosa che mi hanno costretto ad avere un certo background politico e una certa visione del mondo sono per esperienza di prima mano, sarebbe ora di insistere su questo punto visto che troppi oggi filosofeggiano col culo sul divano e poi restano shockati se in parlamento tutti all'unisono stanno con chi paga di piu' !

e' cosi' che va il mondo ed e' cosi' in particolare come va in italia ! se ne facciano una ragione, o emigrino come ho fatto io perche' appunto non ho alcun motivo per illudermi possa cambiare solo una virgola ne' oggi ne' in futuro, e' una battaglia persa in partenza.

ospedali .. yes, questure .. peggio ancora, scuole ... idem, aziende ... facciamo quattro risate, parlamento .. hahaha !


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #5 il: Maggio 31, 2013, 19:04:34 pm »
Citazione
Standarte : La deputata del Movimento 5 Stelle Carla Ruocco ha detto che il giorno della votazione nella Camera dei Deputati della ratifica della convenzione di Istanbul , era prevista la diaria per i parlamentari , pertanto erano presenti TUTTI i parlamentari per firmare la presenza ed intascare quindi la lauta diaria .
Mentre il giorno prima , quando la Boldrini si è lamentata che l'aula era semi deserta , invece , la diaria non era prevista , per cui molti parlamentari non hanno ritenuto che ci fosse alcun motivo valido per recarsi sugli scranni di Montecitorio .


Che persone solidali, i nostri parlamentari :doh:
Comunque, a parte le ragioni di vile cassetta, ritengo che ci sia alla base di questo comportamento da pecoroni un calcolo di opportunità : essere contro le tesi femministe oggi è elettoralmente inopportuno e sono straconvinto che la maggioranza dei putati non ha letto il testo che ha votato.
Guardate che le decisioni sul voto le prendono i psrtiti che le trasmettono tramite i capigruppo.
la stragrande maggioranza sono dei peones, portatori d'acqua.
Ecco perchè una drastica diminuzione dei parlamentari sarebbe positiva

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2013, 19:30:12 pm »
Ecco perchè una drastica diminuzione dei parlamentari sarebbe positiva

non cambia nulla.

chi decide sono i capigruppo e impongono il voto ai loro sottoposti, e chi rompe troppo i coglioni viene espulso dal partito alla lunga, ci sono molti casi in merito di "ribelli".

che siano 600 parlamentari o solo 50 non cambia un cazzo, casomai conta se c'e' disparita' tra camera e senato.

ma li' i voti si comprano, da sempre !
cioe' si comprano proprio anche i parlamentari, che appunto passano nel "gruppo misto" o altro.

e' tutto il gioco a essere truccato, oltre che per fare politica servono i milioni perfino nelle elezioni comunali.

prima cosa che hanno fatto gli "onesti" grillini .. scannarsi per giorni sulla paga "diaria" e sul "pizzo" da rimborsare al partito ... hahaha.


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2013, 19:57:30 pm »
non cambia nulla.

chi decide sono i capigruppo e impongono il voto ai loro sottoposti, e chi rompe troppo i coglioni viene espulso dal partito alla lunga, ci sono molti casi in merito di "ribelli".

che siano 600 parlamentari o solo 50 non cambia un cazzo, casomai conta se c'e' disparita' tra camera e senato.

ma li' i voti si comprano, da sempre !
cioe' si comprano proprio anche i parlamentari, che appunto passano nel "gruppo misto" o altro.

e' tutto il gioco a essere truccato, oltre che per fare politica servono i milioni perfino nelle elezioni comunali.

prima cosa che hanno fatto gli "onesti" grillini .. scannarsi per giorni sulla paga "diaria" e sul "pizzo" da rimborsare al partito ... hahaha.

intanto risparmiamo e poi certi giochini, con meno parlamentari, diventano meno nascosti

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #8 il: Maggio 31, 2013, 22:39:39 pm »
Non so se avete potuto sentir parlare della convenzione di Istanbul in TV; ne hanno parlato in qualche talk show? A me sembra che fanno di tutto per non discuterne, mentre per esempio oggi hanno parlato sulla 7 di abolizione delle province, che non è più, purtroppo, un argomento discusso in Parlamento.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #9 il: Maggio 31, 2013, 23:25:52 pm »
intanto risparmiamo e poi certi giochini, con meno parlamentari, diventano meno nascosti

ma sono giochini, il grosso sta a monte !  .. Monte Paschi ad esempio ..
le vere mafie sono tutte bancarie non a caso, e multinazionali.

e anche se noi sappiamo dei giochini cosa cambia ? facciamo i cittadini sceriffo ?
e' la democrazia a essere un teatrino e uno specchio per le allodole, una distrazione per coprire chi comanda davvero.



Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21259
  • Sesso: Maschio
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #10 il: Giugno 01, 2013, 02:26:37 am »
Cercare di cambiare Parlamento, aziende ecc. sembra essere una battaglia contro i mulini a vento. L'unica è creare delle 'oasi' sociali sane, comprtandoci innanzitutti noi stessi correttamente, suscettibili di allargarsi al resto della società. Una riforma dal basso, probabilmente l'unica possibile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Dove non riesce il terrore, riesce la vergogna …
« Risposta #11 il: Giugno 01, 2013, 06:56:23 am »
benissimo, onore a lui, ma serve a ben poco combattere coi mulini a vento se alla base non si ha una idea ben chiara di come gira questo mondo e aggingo buona parte delle cosa che mi hanno costretto ad avere un certo background politico e una certa visione del mondo sono per esperienza di prima mano, sarebbe ora di insistere su questo punto visto che troppi oggi filosofeggiano col culo sul divano e poi restano shockati se in parlamento tutti all'unisono stanno con chi paga di piu' !

e' cosi' che va il mondo ed e' cosi' in particolare come va in italia ! se ne facciano una ragione, o emigrino come ho fatto io perche' appunto non ho alcun motivo per illudermi possa cambiare solo una virgola ne' oggi ne' in futuro, e' una battaglia persa in partenza.

ospedali .. yes, questure .. peggio ancora, scuole ... idem, aziende ... facciamo quattro risate, parlamento .. hahaha !

Certo se dovessero nuovamente riproporre il vecchio armamentario fantascientifico della sinistra antifemminista agitando lo spauracchio del fascismo (anche quando il fascismo non c'entra proprio nulla) il discorso cambierebbe ed io , personalmente , mi dissocierei da questa iniziativa .
Questo perchè diventerebbe patetico oltrechè falso e fuorviante parlare di fascismo ogni qual volta il femminismo commette i più grossi misfatti , parlare di dittatura fascista , in questo contesto , appare fuorviante oltrechè sbagliato da un punto di vista storico ed ideologico per chi conosce qual'era la posizione del fascismo nei confronti del femminismo , è come un voler giustificare come e comunque l'essenza profonda del femminismo a prescindere scaricando i suoi misfatti sul fantasma fascista , è un non voler chiamare le cose con i propri nomi : stiamo assistendo alla instaurazione , non di una fantasmagorica dittatura fascista fuorviante per gli utenti che ci leggono che di storia potrebbero non sapere più di tanto  , ma alla volonta di instaurare la dittatura mondiale femminista con l'avvallo ed il sostegno della cricca economico-finanziaria .
Ed anche parlare di "metodi" fascisti appare fuoviante e fazioso poichè a questo punto sarebbe più attinente e storicamente veritiero parlare di metodi propri del femminismo radicale di stampo marxista , dove alla dittatura del proletariato ed alla lotta di classe tra la borghesia ed il proletariato , è stata sostituita la dittatura del femminismo basata , invece , sull'odio tra il genere maschile e quello femminile .
« Ultima modifica: Giugno 01, 2013, 07:11:29 am da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius