Autore Topic: Schiaffi e calci ai bimbi:maestra d'asilo ai domiciliari in provincia di Vibo V.  (Letto 782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
fonte : http://www.corriere.it/cronache/13_maggio_30/schiaffi-calci-bimbi-asilo-maestra-arrestata-costantino-calabro_cb26cc5e-c92b-11e2-b696-db4a64575c16.shtml

Schiaffi e calci ai bimbi: maestra d'asiloai domiciliari in provincia di Vibo Valentia
 



NUOVO CASO A San Costantino Calabro
 
Schiaffi e calci ai bimbi: maestra d'asilo
ai domiciliari in provincia di Vibo Valentia
 
Come a Barletta, l'insegnante è stata ripresa con delle videocamere e arrestata. La donna ha 62 anni
 









Nuovo caso di violenza in un asilo dopo quello di Barletta. Schiaffi, calci, spinte ai bimbi: è l'accusa contestata alla 62enne I. R, di Mileto ma insegnante di scuola materna a San Costantino Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

 
I DOMICILIARI - La donna è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri. Un'altra insegnante è stata, invece, denunciata ma la sua posizione è ancora al vaglio della Procura. Il pm titolare dell'inchiesta è il sostituto Gabriella Di Lauro. I maltrattamenti sono stati ripresi dalle videocamere fatte installare nella scuola dalla Procura.

LA DENUNCIA - A far scattare l'indagine è stato un bambino di quattro anni: il padre ha notato che aveva delle escoriazioni su un braccio e che aveva perso serenità. Parlando con il piccolo, ha scoperto i maltrattamenti in classe e ha avvisato i carabinieri di Pizzo. Le microcamere installate nella scuola hanno confermato i comportamenti violenti dell'insegnante, ripetuti giorno dopo giorno.

I PRECEDENTI - Già un anno fa, sempre nella stessa zona, due insegnanti di Cirò Marina furono arrestate con la stessa accusa. E a luglio 2011 toccò a quattro maestre, punite in quel caso per maltrattamenti aggravati ai danni di un bambino disabile.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius