Autore Topic: Noeonato gettato nel wc dalla madre riaffidato alla madre .  (Letto 708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Noeonato gettato nel wc dalla madre riaffidato alla madre .
« il: Maggio 31, 2013, 00:33:26 am »
fonte : http://www.corriere.it/esteri/13_maggio_30/mutu-vuole-adottare-bimbo-cinese_786ad714-c933-11e2-b696-db4a64575c16.shtml


Neonato finito nello scaricoriaffidato alla madre




CINA
 
Neonato finito nello scarico
riaffidato alla madre

Il calciatore Adrian Mutu si era offerto: «Voglio adottarlo io»
 











Il piccolo 59 nella sua incubatrice (Ap)
Il neonato cinese salvato dopo che era finito nello scarico di un water è stato dimesso dall'ospedale e riaffidato alla madre. Lo riferisce l'agenzia di stampa Xinhua. La polizia è giunta alla conclusione che si sarebbe trattato di un incidente e ha creduto alla versione della madre 22enne che sostiene di aver inaspettatamente partorito il piccolo mentre era seduta sul gabinetto della sua casa a Jinhua, nella provincia orientale dello Zhejiang. La donna che aveva tenuto segreta la gravidanza, secondo quanto appurato dalle forze dell'ordine locali, avrebbe cercato di afferrare il bambino, ancora coperto dalla placenta, ma non sarebbe riuscita ad evitare che cadesse nel water, finendo in un tubo di scarico.



L'ex calciatore della Fiorentina, Adrian Mutu
MUTU - Intanto Adrian Mutu, ex calciatore di Fiorentina e Chelsea, si offre per adottare il neonato finito nel tubo di scarico di un water. L'attaccante romeno, che ora milita nell'Ajaccio, ha rivelato la sua intenzione alla tv della Romania e la notizia ha avuto grande risalto sui media britannici. Mutu, che ha già tre figli, ha detto di avere il pieno sostegno della moglie Consuelo e che i due sperano di poter raggiungere un accordo legale con le autorità cinesi. Non sono pochi gli ostacoli, si legge sul sito del Guardian: la Romania non è al momento nella lista dei 17 Paesi i cui cittadini possono adottare un bambino cinese. «Non potevo continuare la mia vita normale dopo aver visto quelle immagini in tv - ha aggiunto il calciatore - È un bimbo speciale. Quando l'ho visto ho subito pensato di adottarlo e che mi era stato mandato da Dio».
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius