Chiedo scusa se mi intrometto... una delle storie che sono qui riportate io la sto vivendo dal di dentro. Ho potuto così constatare come gli eventi possano venire distorti, amplificati, manipolati. Come la giustizia cambi a seconda della Procura, come lo stesso reato possa venire considerato in maniera diametralmente opposta a seconda di chi giudica. I giornali hanno ascoltato una sola campana, hanno scritto tutto quello che veniva loro detto senza alcun tentativo di comprendere la verità. Sono state raccontate menzogne incredibili, è stata violata la privacy di molte persone, è stata percorsa solo ed univocamente la strada della demonizzazione di una persona immolata sull'altare del diritto delle donne ad essere rispettate. Una vita sta andando immeritatamente in rovina per false accuse. Mi dispiace sempre infinitamente quando devo constatare quanto le donne possano essere crudeli e meschine, astiose e vendicative e purtroppo la legge oggi le aiuta. Non sono qui a sostenere che gli uomini sono poveri esseri ingiustamente bistrattati per secoli. Purtroppo è un fatto che ancora oggi alcuni si sentano in dovere di prendersi con la forza ciò che viene loro negato, ma certamente la maggioranza non lo fa ed è intollerabile che debba vivere con una spada di damocle terribile sospesa sul capo. E anche le donne, non tutte ovviamente, ma parecchie, dovrebbero farsi un esame di coscienza per non trasformarsi da vittime a carnefici e diventare così emuli proprio di coloro che da sempre combattono.
le dd dovrebbero farsi un esame di coscienza?
è come chiedere ai cavoli di donare sangue!
le donne sono esseri meravigliosi finchè ... finchè gli gira la mosca al naso
allora
povero chi tocca...
il problema non sono le donne, le donne sono donne, non le puoi cambiare
il problema è il sistema e la mentalità dominante che c'è sotto
se dai ad una donna un'arma, non puoi stupirti se prima o poi qualcuna la usa! quindi sono criminali coloro che armano le donne e danno loro l'impunità, prima ancora delle donne che ne approfittano