Autore Topic: Re: violenza sulle donne - terribile realtà  (Letto 4370 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: violenza sulle donne - terribile realtà
« il: Gennaio 20, 2010, 18:06:52 pm »
Chiedo scusa se mi intrometto... una delle storie che sono qui riportate io la sto vivendo dal di dentro. Ho potuto così constatare come gli eventi possano venire distorti, amplificati, manipolati. Come la giustizia cambi a seconda della Procura, come lo stesso reato possa venire considerato in maniera diametralmente opposta a seconda di chi giudica. I giornali hanno ascoltato una sola campana, hanno scritto tutto quello che veniva loro detto senza alcun tentativo di comprendere la verità. Sono state raccontate menzogne incredibili, è stata violata la privacy di molte persone, è stata percorsa solo ed univocamente la strada della demonizzazione di una persona immolata sull'altare del diritto delle donne ad essere rispettate. Una vita sta andando immeritatamente in rovina per false accuse. Mi dispiace sempre infinitamente quando devo constatare quanto le donne possano essere crudeli e meschine, astiose e vendicative e purtroppo la legge oggi le aiuta. Non sono qui a sostenere che gli uomini sono poveri esseri ingiustamente bistrattati per secoli. Purtroppo è un fatto che ancora oggi alcuni si sentano in dovere di prendersi con la forza ciò che viene loro negato, ma certamente la maggioranza non lo fa ed è intollerabile che debba vivere con una spada di damocle terribile sospesa sul capo. E anche le donne, non tutte ovviamente, ma parecchie, dovrebbero farsi un esame di coscienza per non trasformarsi da vittime a carnefici e diventare così emuli proprio di coloro che da sempre combattono.

le dd dovrebbero farsi un esame di coscienza?
è come chiedere ai cavoli di donare sangue!

le donne sono esseri meravigliosi finchè ... finchè gli gira la mosca al naso
allora
povero chi tocca...

il problema non sono le donne, le donne sono donne, non le puoi cambiare

il problema è il sistema e la mentalità dominante che c'è sotto

se dai ad una donna un'arma, non puoi stupirti se prima o poi qualcuna la usa! quindi sono criminali coloro che armano le donne e danno loro l'impunità, prima ancora delle donne che ne approfittano
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2010, 20:45:06 pm »
le dd dovrebbero farsi un esame di coscienza?
è come chiedere ai cavoli di donare sangue!

le donne sono esseri meravigliosi finchè ... finchè gli gira la mosca al naso
allora
povero chi tocca...

il problema non sono le donne, le donne sono donne, non le puoi cambiare

il problema è il sistema e la mentalità dominante che c'è sotto

se dai ad una donna un'arma, non puoi stupirti se prima o poi qualcuna la usa! quindi sono criminali coloro che armano le donne e danno loro l'impunità, prima ancora delle donne che ne approfittano
Infatti secondo me prima andrebbero combattuti i froci femministi con la sensibilità femminile(così io li definisco), detti anche maschi dominanti,che secondo me tanto maschi non sono, che spalleggiano le donne, che si picchiano per le donne, che non solidarizzano con gli altri uomini(ricchi e delinquenti violenti sono generalmente questi pseudo-uomini), poi si può passare a combattere le donne

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2010, 21:42:41 pm »
E perché quei deficienti che per fare i fighi in presenza di una femmina si mettono a sfottersi tra loro o tentato di sfottere gli altri uomini presenti?

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2010, 00:46:39 am »

Direi che questo è il punto.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2010, 00:48:33 am »
E perché quei deficienti che per fare i fighi in presenza di una femmina si mettono a sfottersi tra loro o tentato di sfottere gli altri uomini presenti?

Già.

Offline madjakk

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2010, 00:36:15 am »
Infatti secondo me prima andrebbero combattuti i froci femministi con la sensibilità femminile(così io li definisco), detti anche maschi dominanti,che secondo me tanto maschi non sono, che spalleggiano le donne, che si picchiano per le donne, che non solidarizzano con gli altri uomini(ricchi e delinquenti violenti sono generalmente questi pseudo-uomini), poi si può passare a combattere le donne

Giusto per mettere i puntini sulle i: più che froci direi stronzi eventualmente, il disinteresse dei gay verso il genere femminile è pressochè totale (se per assurdo facessero ciclicamente come i lemming*, si radunassero in gruppi numerosi e si suicidassero lanciandosi da una scogliera la maggioranza non batterebbe ciglio).

* http://it.wikipedia.org/wiki/Lemming

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2010, 19:10:37 pm »
Giusto per mettere i puntini sulle i: più che froci direi stronzi eventualmente, il disinteresse dei gay verso il genere femminile è pressochè totale (se per assurdo facessero ciclicamente come i lemming*, si radunassero in gruppi numerosi e si suicidassero lanciandosi da una scogliera la maggioranza non batterebbe ciglio).

* http://it.wikipedia.org/wiki/Lemming
Molti di questi che si picchiano per le donne sono bisessuali: con le donne hanno le relazioni serie ed il rispetto, con gli uomini fanno il sessaccio senza nessun rispetto. Io ho lavorato in un ospedale del sud Italia (non voglio dire la regione per non essere rintracciato) e mi ricordo che i delinquenti violenti che lavoravano in questo ospedale, anche come impiegati della pubblica amministrazione, avevano questi strani comportamenti sessuali, anzi loro stessi inneggiavano alla bisessualità e alla sacralità della donna. Dicevano: l'uomo deve essere bisessuale ed avere la sensibilità femminile. Purtroppo questi froci bastardi, che tra le altre cose mi cagavano il cazzo in continuazione perchè non mi comportavo e non la pensavo come loro, arrivando tra l'altro a farmi minacce fisiche, avevano molto successo con le donne.

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2010, 20:31:57 pm »
Molti di questi che si picchiano per le donne sono bisessuali:

Di norma, quelli che si picchiano per le donne sono rigorosamente eterosessuali.

Citazione
Purtroppo questi froci bastardi,

Noto che sei fissato con i "froci".

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 23, 2010, 20:37:02 pm »

Ah, e secondo te i cosiddetti "maschi dominanti" sarebbero dei "froci femministi" e possiederebbero una "sensibilita' femminile" ?
A parte il fatto che non sono froci, solitamente questi maschi dominanti sono dei finti femministi o meglio dei maschilisti mascherati...

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Gennaio 23, 2010, 20:39:22 pm »
Di norma, quelli che si picchiano per le donne sono rigorosamente eterosessuali.

Noto che sei fissato con i "froci".
Si può essere froci anche di cervello, non soltanto di corpo e poi esistono anche i bisessuali specialmente tra i reduci del femminismo anni '70, io stesso sono vittima di questi froci di merda, anzi devo ringraziare che non ho subito danni fisici, più che altro perchè avrei denunciato, gli avevo contro-minacciati questi froci di merda, e si sa che c'è il licenziamento per vie di fatto su collega, meglio non rischiare e se ci fosse stato il mobbing come da qualche anno a questa parte, avrei fatto una bella denuncia per mobbing e avrei chiesto un bel risarcimento danni e glielo avrei messo nel culo a quei froci bastardi di merda!!

Harmonica

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 23, 2010, 20:40:36 pm »
Si può essere froci anche di cervello, non soltanto di corpo e poi esistono anche i bisessuali specialmente tra i reduci del femminismo anni '70, io stesso sono vittima di questi froci di merda, anzi devo ringraziare che non ho subito danni fisici, più che altro perchè avrei denunciato, gli avevo contro-minacciati questi froci di merda, e si sa che c'è il licenziamento per vie di fatto su collega, meglio non rischiare e se ci fosse stato il mobbing come da qualche anno a questa parte, avrei fatto una bella denuncia per mobbing e avrei chiesto un bel risarcimento danni e glielo avrei messo nel culo a quei froci bastardi di merda!!

Si', pero' datti una calmata.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Gennaio 23, 2010, 20:41:35 pm »
Ah, e secondo te i cosiddetti "maschi dominanti" sarebbero dei "froci femministi" e possiederebbero una "sensibilita' femminile" ?
A parte il fatto che non sono froci, solitamente questi maschi dominanti sono dei finti femministi o meglio dei maschilisti mascherati...

Sarà come dici tu, ma nel mio vecchio ufficio c'erano i bisessuali dichiarati ex '68ini convinti di estrema sinistra filo-brigatisti e pure violenti

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #12 il: Gennaio 23, 2010, 20:45:51 pm »
Sarà come dici tu, ma nel mio vecchio ufficio c'erano i bisessuali dichiarati ex '68ini convinti di estrema sinistra filo-brigatisti e pure violenti

buahahah...i 68ini credono di far paura, credono di sapere tutto loro, e bla bla bla, insomma si autocelebrano. In realtà non valgono nulla, anzi secondo me il perchè l'uomo medio si ritrova disastrato è solo colpa loro . E' solo il 68 e chi lo celebra la causa di tutti i mali.
PS violenti quelli di estrema sinistra ? Ti assicuro che i neonazisti sono molto peggio
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Gennaio 25, 2010, 09:12:13 am »
buahahah...i 68ini credono di far paura, credono di sapere tutto loro, e bla bla bla, insomma si autocelebrano. In realtà non valgono nulla, anzi secondo me il perchè l'uomo medio si ritrova disastrato è solo colpa loro . E' solo il 68 e chi lo celebra la causa di tutti i mali.
PS violenti quelli di estrema sinistra ? Ti assicuro che i neonazisti sono molto peggio
Hai ragione i neo-nazisti sono molto ma molto peggio dei 68ini filo-brigatisti, infatti io tra i due estremi preferisco l'estremo di sinistra filo-brigatista, ciò non toglie che se posso fare a meno anche della compagnia dei filo-brigatisti rossi, ne faccio volentieri a meno, esistono anche le vie di mezzo, i democratici, i tolleranti, i liberali, i libertari, i libertini

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #14 il: Maggio 31, 2014, 21:50:38 pm »

Mettici anche l'Alta Borghesi Russa - l'Alta Società del film con Bing Crosby, Frank Sinatra, Grace Kelly, Louis Armstrong? - che ti da le botte usando. a mo' di mazza, le bottiglie Magnum di Champagne.
 Che avessero ragione i Bolscevichi? A voler sterminare la Borghesia come Classe?