In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Jacopo Fo: "Dio c'è ed è comunista e femmina"
Alberto86:
"Mia madre mi diceva sempre: ricordati che Dio c'e' ed e' comunista. Quindi vorrei che torniate a casa con un po' di speranza in piu', perche' come si sono estinti i dinosauri si estingueranno anche questi, persone che non conoscono l'amore e il rispetto per l'umanita'". Lo ha detto Jacopo Fo, nel suo intervento in memoria di Franca Rame al teatro Strehler. "Dio c'e' e non solo e' comunista ma e' anche femmina, e quindi siate certi che questo mondo lo cambieremo", ha aggiunto, ringraziando le tante persone presenti "per tante battaglie".
http://milano.repubblica.it/dettaglio-news/milano-11:38/10511
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Stendardo:
In realtà Jacopo ha detto che Dio oltre ad essere "comunista" e "femmina" è anche "femminista"...
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :
vnd:
--- Citazione da: Standarte - Giugno 01, 2013, 08:23:18 am ---In realtà Jacopo ha detto che Dio oltre ad essere "comunista" e "femmina" è anche "femminista"...
--- Termina citazione ---
A differenza del padre, non dice sempre cose intelligenti...
Avrà preso dalla madre...
Stendardo:
Poesia al cadavere Rame
Hanno ucciso
l'ispirazione.
Hanno insozzato
la verità.
Hanno danzato
le loro danze
putrescenti
per giorni. Hanno invocato
il buio
eterno.
E adesso bevono dal calice
della vittoria.
Rame , in pace requiescas in gehennam .
La Ballata della Morte, Tiziano Sclavi
E la morte, la morte, dolcissima e amara,
la morte che cerchi nella notte chiara,
che cerchi per dirle quanto l’ami ancora,
che eri andato via ma di nuovo sei qui ora,
perché non puoi stare lontano via da lei
e le dici piangendo: io per te morirei,
e che sei il suo schiavo, e che lei è sovrana,
la morte, la morte, la morte puttana.
Mercimonio:
mamma mia ... "amore e rispetto per l'umanita'" accostato a "comunista" ????
ma questi hanno mai messo piedi in un paese comunista ?
roba da pazzi.
ah e Jacopo Fo da gran segaiolo frustrato aveva scritto un libretto su come gestire la sua ejaculazione precoce .. l'avevo comprato secoli fa in stazione prima di prendere il treno, poi l'ho letto in treno e da quanto era una cagata l'ho lasciato sul treno ! wow .. un grande artista e un grande autore ehhh non c'e' che dire .. almeno il padre faceva ridere ... lui fa solo pena.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa