Mi spiace rompervi il giocattolo ma...
Di fatto, però, Gesù Cristo era più comunista che altro.
Certo i comunisti erano così simili a Gesù Cristo che ovunque sono stati in Polonia , in Russia , in Cambogia , in Vietnam , in Corea del Nord , a Cuba , in Romania , in Jugoslavia , in Cina si sono comportati proprio come lui...
Inoltre Gesù Cristo propugnava l'ateismo come Marx e Lenin e questo lo si può notare nella preghiera Padre Nostro e nel passo bliblico seguente :
Giovanni 20,24-29
24 Or Tommaso, detto Didimo, uno dei dodici, non era con loro quando venne Gesù. 25 Gli altri discepoli dunque gli dissero: «Abbiamo visto il Signore». Ma egli disse loro: «Se io non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi, e se non metto il mio dito nel segno dei chiodi e la mia mano nel suo costato, io non crederò». 26 Otto giorni dopo, i discepoli erano di nuovo in casa, e Tommaso era con loro. Gesù venne a porte serrate, si presentò in mezzo a loro e disse: «Pace a voi!». 27 Poi disse a Tommaso: «Metti qua il dito e guarda le mie mani; stendi anche la mano e mettila nel mio costato; e non essere incredulo, ma credente». 28 Allora Tommaso rispose e gli disse: «Signor mio e Dio mio!». 29 Gesù gli disse: «Perché mi hai visto, Tommaso, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto».
Marco 7,21
Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, procedono pensieri malvagi, adultéri, FORNICAZIONI, omicidi,
Matteo 19,4
Ed egli, rispondendo, disse loro: «Non avete voi letto che chi li creò da principio, li creò maschio e femmina?
Nostro Signore Gesù Cristo è Nostro Signore Gesù Cristo . E le stupidaggini sono stupidaggini .