La violenza non è "neutra"!!!.
Fonte:
http://www.lenovae.it/moglie-picchia-marito/
La moglie pubblica foto hard su facebook, il marito la scopre, lei lo picchiaL’uomo, insospettito dal comportamento della moglie, che di notte si alzava e passava ore davanti al computer, ha piazzato una telecamera e l’ha ripresa mentre si autoscattava foto hard e le ‘condivideva’ su facebook con il suo amante ‘virtuale’, molto più giovane di lei.
Scoperta la tresca, il marito ha affrontato la moglie, ma lei, invece di fornire giustificazioni sul suo comportamento, si è scagliata contro il consorte, reo di averla spiata, e l’ha preso a ceffoni.
Le urla della coppia hanno richiamato alcuni familiari della donna, che sono intervenuti in sua difesa mandando il marito al Pronto Soccordo. Quanto accaduto a Montefiascone, in provincia di Viterbo, ci riporta alla mente il detto:”Cornuto e mazziato”.
_________________________________________________
_________________________________________________
__
Fonte:
http://www.liberoinformato.it/notizie-dai-comuni/sesto-san-giovanni/mamma-imprenditrice-col-vizio-dellalcol-picchia-marito-e-figli-condannata/
Mamma imprenditrice col vizio dell’alcol picchia marito e figli, condannataHa alzato il gomito, poi ha iniziato a picchiare selvaggiamente il marito davanti ai figli. Una violenza inaudita questa volta scatenata dalla moglie, una russa trentunenne, imprenditrice nel settore mense, nei confronti del coniuge italiano che ha portato i carabinieri ad arrestarla. Il fatto è accaduto sabato in un appartamento di Cascina Gatti a Sesto. Quando i carabinieri sono arrivati in casa hanno constatato che la donna in preda all’alcol era furente, al punto da avventarsi anche contro di loro. A quel punto sono scattate le manette e la condanna per direttissima a 5 mesi con la condizionale. Il marito è stato medicato in ospedale e dimesso.
La storia è particolare perché è sempre molto difficile per i padri dimostrare che le mogli si lancino in violenze spesso gratuite nei loro confronti e nei confronti dei figli quando le cose nella coppia non vanno bene da anni, come in questo caso. Anche questa volta, comunque, è ipotizzabile la guerra tra i due per l’affidamento dei figli e le ricadute negative sempre sui minori.
_________________________________________________
_________________________________________________
__
Fonte:
http://www.venetouno.it/notizia/27657/picchia-marito-e-figliolettiValdobbiadene, un'intera famiglia all'ospedale
PICCHIA MARITO E FIGLIOLETTI
Maltrattamenti madre cinese 31enne in carcereVALDOBBIADENE - Per giorni ha preso a calci e pugni sia i tre figli, due bimbe rispettivamente di 9 anni e 4 mesi ed un ragazzino di 6 anni, ed il marito di 48 anni. Tutti hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per le percosse ricevute dalla madre, una 31enne cinese che per mesi ha seminato il panico nella sua famiglia, che risiede in un condominio di Valdobbiadene. La donna è stata arrestata mercoledì sera: ai carabinieri erano arrivate segnalazioni di altri inquilini che avevano sentito grida e pianti da quell'appartamento. I militari giunti sul posto hanno trovato la donna, con le nocche delle mani ferite per i pugni inferti ai famigliari, subito arrestata e trasferita al carcere Baldenich di Belluno dopo le medicazioni del caso. I figli ed il marito presentavano i segni delle percosse, sia recenti che datate: botte, ferite, tumefazioni. La furia della 31enne non aveva risparmiato neppure la bimba più piccola. Ora i bimbi si trovano nel reparto di pediatria del nosocomio di Montebelluna mentre l'uomo è stato tenuto in osservazione in medicina. Cosa ha scatenato la furia della madre? Probabilmente la troppa vivacità dei bimbi, sempre segregati in casa ed il poco aiuto nella loro educazione fornito dal padre. Ora del caso dovranno occuparsi i servizi sociali del Comune di Valdobbiadene. Non è la prima volta che le violenze della 31enne costringono i carabinieri all'intervento: ad inizio giugno la donna era già stata denunciata per abuso dei mezzi di coercizione per aver lasciato il figlio di 5 anni fuori dalla porta in punizione. Un mese fa la 31enne costrinse il marito a scacciare a colpi di mannaia un operaio che aveva sentito trambusto nel loro appartamento. Mercoledì sera l'ennesimo capitolo, speriamo l'ultimo.
_________________________________________________
_________________________________________________
__
Fonte:
http://www.giornaledipuglia.com/2013/01/picchia-marito-ex-badante-diventa.htmlPicchia marito, ex badante diventa moglie violentaMODENA. Era la badante di due anziani coniugi modenesi, poi, quando l'uomo e' rimasto vedovo ne e' diventata moglie, una moglie violenta che lo ha ripetutamente insultato e picchiato, nonche' derubato di una grossa cifra.
Lei, 55 anni, siciliana, e' finita in carcere a Modena per maltrattamenti familiari.
L'uomo, 77 anni, e' stato accompagnato all'ospedale per essere sottoposto a cure: e' pieno di segni, su faccia, gambe e braccia, delle botte ricevute.
_________________________________________________
_________________________________________________
__
Fonte:
http://www.regione.sardegna.it/j/v/95?v=9&s=1&c=3646&rss=2011-09-27_193000_127699575Nigeriana picchia marito per estorcere falsa dichiarazioneIl marito ha rifiutato di dichiarare il falso e lei lo ha riempito di botte. E' avvenuto nell'ufficio anagrafe del comune di Tempio dove Ede Joy Oshodin, nigeriana di 38 anni, e il coniuge, un settantunenne di Tempio, dovevano avviare le pratiche per l'ottenimento della cittadinanza italiana. La donna avrebbe minacciato e poi aggredito il marito perche' si rifiutava di attestare che erano conviventi. Un passaggio fondamentale per ottenere il riconoscimento della cittadinanza. La donna e' stata arrestata per estorsione e il marito medicato al pronto soccorso.(ANSA).