Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
LE IENE ED IL FALSO STUPRO
COSMOS1:
;)
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7792.0;topicseen#msg92954
Alberto86:
--- Citazione da: kautostar - Giugno 03, 2013, 20:00:37 pm ---Telecamere nascoste può essere un po' complicato, ma scattare qualche foto col cellulare, prima e dopo il rapporto, potrebbe essere una buona idea. Una foto della fanciulla che dopo la scopata è felice, sorridente, e senza un graffio, potrebbe essere molto utile in fase difensiva!
--- Termina citazione ---
Non risolvi nulla facendo una cosa del genere, primo perchè potrebbero accusarti di aver fatto la foto prima della presunta aggressione costringendo la ragazza a sorridere e secondo possono anche inventarsi che hai ritoccato la foto con apposito software levando i segni dell'aggressione.
Mentre un filmato girato con apposita videocamera non è rigettabile.
Ovvio che in quel tipo di situazione questo mio modo di agire risulta alquanto difficile da mettere in pratica. Ecco perchè dicevo che io personalmente, oggi come oggi, certe situazioni le evito come la peste.
kautostar:
--- Citazione da: Alberto - Giugno 04, 2013, 21:43:51 pm ---
Non risolvi nulla facendo una cosa del genere, primo perchè potrebbero accusarti di aver fatto la foto prima della presunta aggressione costringendo la ragazza a sorridere e secondo possono anche inventarsi che hai ritoccato la foto con apposito software levando i segni dell'aggressione.
Mentre un filmato girato con apposita videocamera non è rigettabile.
Credo che le fotocamere dei cellulari moderni segnano anche data e ora, e il fotoritocco lascia sempre delle traccie, quindi un perito non ha problemi a riconoscere un file originale, da uno "fotoshoppato". Certo, forse una serie di foto dopo il rapporto, non bastano da sole a scagionarti da un'accusa di stupro, però in fase processuale sono sempre un elemento importante!
Di sicuro dovrebbero valere più della parola della presunta vittima!
TheDarkSider:
--- Citazione da: Alberto - Giugno 04, 2013, 21:43:51 pm ---Ovvio che in quel tipo di situazione questo mio modo di agire risulta alquanto difficile da mettere in pratica. Ecco perchè dicevo che io personalmente, oggi come oggi, certe situazioni le evito come la peste.
E' la condotta più sensata :ok:
Vicus:
--- Citazione ---e' inutile, il loro scopo e' far si che passi la corrente di pensiero che la donna consenziente puo' anche ripensarci dopo il fatto magari anche dopo giorni o settimane e a prescindere che fosse ubriaca o drogata.
Queste leggi somigliano sempre più a quelle per i minori. Come nell'antichità, la donna è tornata ad essere sotto tutela, e ben poche anche femministe se ne sono accorte. Erano molto più emancipate prima, semplicemente perché più responsabilizzate.
--- Citazione ---e chi se le sposa quelle divorziate piu' volte ?
Se si cominciasse a ‘boicottare’ le separate, molte cose si sistemerebbero senza necessità di cambiare le leggi. Per varie ragioni questa sembra essere la tendenza attuale di lungo termine, il divorzio è sempre meno un simbolo di ‘emancipazione’ per le nuove generazioni. Certo opportunismo femminile proclama il fallimento di istanze falsamente libertarie del secolo scorso, ed è preludio e veicolo di una presa di coscienza collettiva.
--- Citazione ---infatti leggevo giusto di recente un articolo dove donne canadesi frustrate e represse si lamentavano dei loro uomini "with no balls" (senza palle) che non ci provavano con loro ! hahaha ... e quindi la loro autostima cala a zero.
Che poi sono le stesse che dicono che i mariti/compagni guardano altre donne
--- Citazione ---donne in carriera ? idem come sopra ... se ne stanno sicuramente accorgendo ma ormai e' troppo tardi.
paradossalmente un matrimonio fedele e all'antica e' il modo migliore per una donna per "sistemarsi bene"
e d'altronde e' troppo facile "sistemarsi" col primo pollo da spennare, i nodi verranno al pettine quando saranno 40enni zitelle e acide ma loro credono irrealisticamente che a 40-50 anni si troveranno un altro pollo, ancora piu' pollo del precedente, e si faranno mantenere a vita.
Risultato di un’educazione carente e dell’ostinazione a lasciare che i media dicano loro cosa fare e pensare. Proprio oggi ad un’edicola ho visto il titolo di una rivista femminile che suonava: “nubile felice, a 30 anni di nuovo sul mercato”.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa