E' esattamente cio' che sta avvenendo.
In ogni caso avrei dei forti dubbi su questo. Perlomeno gli uomini non sono per niente liberi di essere come vogliono. Se sono "virili" in maniera tradizionale vengono confutati e criticati allo stesso modo con cui vengono confutati e criticati se non sono "virili" in senso tradizionale.
Gli uomini devono seguire un protocollo piuttosto rigido: essere bravi maschietti educati che si assumono le loro responsabilità, che rispettano la sacralità delle donne, che desiderano e adorano le donne e il "mondo femminile", che non osano alzare la testa per farsi sentire ma che sanno prendere le decisioni giuste per tutelare e proteggere le donne quando queste lo vogliono senza che neanche queste debbano dirlo, devono indovinarlo da soli. E via dicendo.
Gli uomini devono essere fatti a misura delle donne, ma anche quando lo sono non vanno bene.
Ecco che qui sopravviene lo sfanculamento dei valori odierni, il fottersene altamente dei giudizi altrui e il voler essere a modo proprio per se stessi senza porsi troppo il problema di essere accettati dagli altri. Ecco che finché si considererà la "sete di figa" cosa ingestibile e insopprimibile gli uomini non saranno mai veramente liberi.