Sì, Salar, quoto il tuo penultimo post, però ancora non ho capito che tubero c'entri la terribile situazione dei padri separati occidentali con l' islam!! Per altro nei paesi a maggioranza islamica non vi è il problema dei padri separati. E non vi è nemmeno l'animalismo o il vegetarismo da te chiamati in causa! Quindi non capisco...
Anzi forse capisco...Molti identificano la lotta per la QM con la lotta all' Islam e contro la sinistra! Anzi dico più: la QM è un puro strumento per portare avanti la propria lotta ideologica contro l'Islam! Ma così non si va da nessuna parte, anzi ci attiriamo addosso la fama di fascisti e leghisti.
Qui si sta oltraggiando e stigmatizzando questa donna solo perchè si è "permessa" di convertirsi all' islam e di detestare il mondo delle veline!! Cosa c'è di male?? Me lo spiegate???!!!!
Banalizzare su questa religione praticata da oltre un miliardo di persone, identificandola e riducendola a pratiche assolutamente minoritarie all'interno di essa(infibulazione, mariti che picchiano le mogli, e anche il burqa, ecc) e comunque non di prescrizione coranica(ad es. l'infibulazione non è prevista dal corano ma è una pratica tribale praticata da talune popolazioni, la lapidazione è di prescrizione biblica non coranica, ma praticata da una minoranza di popolazioni islamiche) significa offendere per lo meno un miliardo di persone che pratica in modo sano questa religione, e denota una profonda e squallida malafede e ignoranza. Oltre che aizzare allo scontro di civiltà.
Ma il Lavaggio di Cervello contro l'islam attuato dai media e dai politici sta sortendo questi effetti. Con la gioia del Potere e delle Lobby connesse ad esso.
Per altro la propaganda antiislamica va di pari passo con quella femminista antimaschile: perchè oltre ad usare gli stessi metodi(mistificazione della realtà, vittimismo, dati e statitistiche fasulle, criminalizzazione e disumanizzazione del nemico, ecc) proviene anche dalla stessa Fonte: Potere e Media.
Si respinge la propaganda antimaschile femminista, ma poi si accetta senza fiatare quella antiislamica.
Bella coerenza
Complimenti.