Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

LE IENE. SESSO O STUPRO?

<< < (3/6) > >>

dimitri:
Forse sarebbe meglio riaprire il sondaggio dando la possibilità di scegliere tra le varie versioni (io escluderei solo la mia prima in quanto la seconda mi piace molto di più).
Detto questo, a mio avviso in primo luogo dubito che il comunicato verrà letto in diretta, e questo a prescindere dal linguaggio utilizzato.
In secondo luogo evidenzio che ho letto la lettera di protesta inviata alla redazione ed al direttore di rete dalle associazioni femministe ed è senz’altro più lunga della mia ultima versione. Un comunicato così sintetico come quello proposto da Vicus secondo me non è sufficiente a replicare efficacemente a quanto dalle associazioni stesse evidenziato.
Comunque siamo in democrazia NOI eh! :D La mia è solo un opinione personale. Poi quello che deciderà la maggioranza a me andrà bene. Spero solo che sia una o che sia l'altra che qualcosa la si riesca ad inviare.

Per l'adesione del maggior numero di associazioni sono assolutamente d'accordo con Vicus. A riguardo, voi che siete più esperti di me, potreste segnalarmi i forum presenti sul web che si occupano di questi argomenti? Dalla parte maschile ovviamente..  :P

Alberto86:
Ho votato si.

Per me è ok, anche se bisognerebbe aggiungere qualcosa sulla convenzione di Istanbul.

Leverei dalla parte iniziale "i nostri sentiti ringraziamenti " dato che alla fine non è che sia stato fatto tutto questo grande servizio pro-QM. 

controcorrente:
Voto anch'io si e quoto Alberto al 100% sul fatto che bisogna inserire la Convenzione di Istanbul. Se fatta presente, sono convinto che "Le Iene" ne parleranno prima o poi.
Per favore, non facciamoci mille paranoie. Va bene aggiustare il contenuto, ma spediamo questa lettera il prima possibile. Max entro sette giorni.

dimitri:
Figuratevi se io non sono d'accordo per una protesta feroce verso la convenzione. Ma già è troppo lungo così. Se ci mettessimo anche a parlare della convenzione ne verrebbe fuori un papiro. 

Alberto86:

--- Citazione da: dimitri - Giugno 05, 2013, 18:07:41 pm ---Figuratevi se io non sono d'accordo per una protesta feroce verso la convenzione. Ma già è troppo lungo così. Se ci mettessimo anche a parlare della convenzione ne verrebbe fuori un papiro.

--- Termina citazione ---

Per me basterebbe inserirci un semplice e brevissimo riferimento, accompagnato da riflessioni di preoccupazione, senza approfondire ulteriormente la questione. Tanto una volta che è stata messa loro la pulce nell'orecchio non ci vuole molto affinché vadano ad approfondirla.  ;)
D'altronde basta una semplice ricerca su Google ed il link del pdf della convenzione femminista esce subito in primo piano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa