Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
LE IENE. SESSO O STUPRO?
Vicus:
--- Citazione ---Forse sarebbe meglio riaprire il sondaggio dando la possibilità di scegliere tra le varie versioni.
--- Termina citazione ---
Concordo ma conviene spedirla quanto prima, magari la versione già ‘approvata’.
--- Citazione ---Detto questo, a mio avviso in primo luogo dubito che il comunicato verrà letto in diretta, e questo a prescindere dal linguaggio utilizzato.
Molto probabile, per questo dicevo sintetica ma dubito che tornino sull'argomento. Comunque il fatto che partecipino molte associazioni è importante, perché ne terrebbero conto e sarebbero incoraggiati a fare altri reportage in futuro.
Animus:
Va bene, la maggior parte è d'accordo con l'ultima versione, Rino mi pare abbia detto che ha diversi problemi da risolvere, quindi, si può mandare quella.
Io forse toglierei qui "Vi", che suonano proprio male.
"Vi" alle iene?
COSMOS1:
quindi diamo per buona questa?
Versione 2.0
--- Citazione ---Care Iene,
Con la presente siamo a porgervi i nostri sentiti ringraziamenti per aver mandato in onda un servizio nel quale avete scelto, di non strumentalizzare una particolare vicenda a scopi sociopolitici o di audience.
Vi ringraziamo per esservi ricordati che in Italia esiste il principio di presunzione di non colpevolezza fino a condanna definitiva.
Il diritto ad un giusto processo e l’eguaglianza di fronte alla legge indipendentemente dal genere di appartenenza, sanciti dalla nostra Costituzione, sono fondamenti di ogni Paese civile.
Complimenti per l’ottimo lavoro ed in bocca al lupo.
firme
(Forum della Questione Maschile per quella che mandiamo noi)
ilmarmocchio:
ok
Alberto86:
Ho votato quella di Dimitri, ma sono d'accordo su qualunque delle 2 vogliate mandare.
Ma vi prego spendete una parola per la convenzione di Istanbul.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa