Balle .
Anche escludendo l'omicidio , lo stupro non è certamente il crimine più grave che possa commettere un essere umano contro un altro essere umano uomo o donna che sia .
Bravissimo Standarte , allora vai e dille che anche se fosse vero quel sondaggio, non è poi una cosa cosi grave. Ti ho già detto che sei un genio, non?
Poi una cosa devo precisare, io non sono d'accordo con questo allargamento del termine di stupro neanche per le molestie o tentati stupri, o per il sesso con il coniuge o compagno (ma nemmeno con l'ex), e quanto meno ripensamenti del giorno dopo.
Facciamo un sondaggio ?
Chiediamo a 100 donne , Iddio voglia che non succeda mai , che dovendo scegliere se essere stuprate o se essere fatte a pezzi con una motosega tutti e 4 gli arti e dover poi vivere per il resto della loro vita in quel modo , cosa sceglierebbero ?
Scommettiamo che il 99,9% delle donne sceglie , a ben pensarci , la prima soluzione...?
per prima, se uno ti chiede se vuoi essere stuprata e tu dici di si quello non si chiama stupro, non è sentito soggettivamente come tale, solo fa schifo.
Per seconda, se la condizione non è di farsi tottere da un uomo ma di un'armata allora c'è una pillola , un veleno che ti fa morire quasi instananeamente. Diciamo se la situazione fosse come in quel sondaggio, o in guerra bisognerebbe averla sempre nella mano, cosi muori dignitosamente senza stupro o motosega.
Ciò non toglie che lo stupro è uno dei peggiori crimini che possa commettere un uomo contro una donna
si, ma lo puo commettere anche un uomo contro l'altro.
Dimmi tu preferiresti diciamo morire sul campo di battaglia, o perderti un braccio là o essere stuprato da uomini ?