In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
kautostar:
A proposito del Pride di Palermo:
http://palermopride.it/2013/pride/le-adesioni
--- Citazione ---Comitato “se non ora, quando?” di Reggio Calabria
--- Termina citazione ---
Ma si può sapere che cazzo c'entrano col Gay Pride ste cretine zitelle-inacidite di SNOQ? Le associazioni gay, sbagliano a mischiarsi e farsi strumentalizzare da questa gentaglia!
Questo spiega la presenza di Boldrini e Idem!
raniran:
--- Citazione da: cydon - Giugno 15, 2013, 07:52:03 am ---Mah. Oramai questo schifo di paese è diventato talmente ridicolo che non ci si deve sorprendere più di nulla. Io comunque non do alcuna colpa a questa gente. La colpa la do agli italiani che sono delle capre e mandano sulle poltrone questa gente. L'Italia si merita questi politici. Perciò, a questo punto, fa bene chi taglia la corda e scappa da questo circo!
Lo diceva Montanelli già nel lontano 1969: l'Italia è un paese finito. Senza speranze. Concetto ripreso da molti negli ultimi tempi e anche, simpaticamente, nel film "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana:
- Lei ha una qualche ambizione?
- Ma... Non...
- E Allora vada via... Se ne vada dall'Italia. Lasci l'Italia finché è in tempo. Cosa vuole fare, il chirurgo?
- Non lo so, non ho ancora deciso...
- Qualsiasi cosa decida, vada a studiare a Londra, a Parigi... Vada in America, se ha le possibilità, ma lasci questo Paese. L'Italia è un Paese da distruggere: un posto bello e inutile, destinato a morire.
- Cioè, secondo lei tra poco ci sarà un'apocalisse?
- E magari ci fosse, almeno saremmo tutti costretti a ricostruire... Invece qui rimane tutto immobile, uguale, in mano ai dinosauri. Dia retta, vada via...
--- Termina citazione ---
Ottimo e quoto
schifato da questa "realtà itaGliana" sogno di andarmene....
Ciao
ALe
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa