Autore Topic: Milano : 40enne trovato morto in auto . Fermata una mignotta .  (Letto 793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
fonte : http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_giugno_4/trovato-morto-macchina-via-bisnati-fermata-prostituta-omicidio-2221478696066.shtml

Il giallo del quarantenne trovato morto in auto: fermata una prostituta in via bisnati
Il giallo del quarantenne trovato morto
in auto: fermata una prostituta

Aveva un cappio al collo: si era subito pensato che si stesse preparando a qualche gioco eroticoin via bisnati

Il giallo del quarantenne trovato morto
in auto: fermata una prostituta


Aveva un cappio al collo: si era subito pensato che si stesse preparando a qualche gioco erotico



I rilievi sul luogo dell'omicidio, a giugno 2012 (Fotogramma)
 Una prostituta albanese di 22 anni è stata fermata per l'omicidio di Salvatore Cercabene, 43 anni, trovato morto il 21 giugno scorso all’interno della sua auto in sosta in via Bisnati, tra Affori e Bruzzano, nei pressi di un parcheggio vicino a una zona di campagna. Il cadavere era stato rinvenuto tra i sedili posteriori e quelli anteriori della Audi A3, in posizione reclinata. Il corpo, che aveva i pantaloni abbassati e indossava un preservativo, non presentava segni di morte violenta. Al collo c'era un cappio fatto con una corda, cappio che però ma non era stato stretto. Tra le ipotesi, si era subito pensato che si fosse appartato in auto con una prostituta e si stesse preparando a qualche gioco erotico: nell'auto c'erano alcuni capi femminili e scarpe con tacchi.

LE RIPRESE - Le telecamere avevano inquadrato una giovane donna fuggire nuda dall'auto, con soltanto una maglietta per coprirsi. Gli inquirenti avevano così rintracciato una giovane prostituta albanese e l'avevano interrogata. La ragazza aveva detto di aver lasciato l'uomo addormentato in auto, ed era stata rilasciata perché non c'erano elementi per accusarla. Era così ripartita per l'Albania, dove aveva cambiato nome di battesimo (in quel Paese la procedura è semplice) e passaporto. Tornata in Italia a marzo di quest'anno, aveva ripreso a prostituirsi in viale Enrico Fermi.

IL FERMO - Qui però l'attendevano gli inquirenti, con il suo Dna che la inchiodava sul luogo e i risultati dell'autopsia del 43enne. L’esito dell’autopsia ha decretato la morte per asfissia meccanica, escludendo l’arresto circolatorio, l’assunzione da parte della vittima di alcool, sostanze allucinagene, farmaci o droghe. Ancora da chiarire, da questo punto di vista, se l’asfissia sia stata causata da uno strangolamento, da uno strozzamento o altro mezzo. La ragazza è stata fermata per omicidio.

Redazione Milano online

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Milano : 40enne trovato morto in auto . Fermata una mignotta .
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2013, 19:03:05 pm »
l'ha strozzato per cosa sto poveraccio ? 50 euro ?

che schifo !