In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Australia: propaganda omosessuale/femminista nei nuovi cartoni animati

<< < (5/6) > >>

kautostar:

--- Citazione da: Csomolungma - Giugno 07, 2013, 13:11:27 pm ---Glielo fatto vedere, ha detto che vuol vedere altra cosa.
Poi ho guardato io forse il primo episodio, ma non mi sembrava cosi spaventoso. Un ragazzo si trasforma in ragazza, ma sempre lui resta. E solo una mascherata.

--- Termina citazione ---
Infatti il cartone in se per se, non credo che possa turbare i minori, ma è la simbologia, il messaggio implicito che è decisamente femminista!
Perché il protagonista per acquisire i super poteri ha bisogno di travestirsi da donna? non potrebbe diventare un super-eroe mantenendo sembianze maschili?il significato nemmeno tanto nascosto,potrebbe essere che gli uomini non possono raggiungere potere e rappresentare valori positivi rimanendo se stessi, ma se vogliono raggiungere un certo status sociale, devono "travestirsi da donne", in senso figurato. Cioè diventare( o perlomeno fingersi)più femminili e femministi!

Alberto86:

--- Citazione da: Csomolungma - Giugno 07, 2013, 13:11:27 pm ---Glielo fatto vedere, ha detto che vuol vedere altra cosa.
...

Complimenti Lucia, non potevi fare cosa migliore dopo aver letto questo topic.
Meno male che almeno il bambino sembra essere sano di mente rispetto alla madre.  :cool:
Una curiosità: ma qui in Italia dove l'hai trovato questo disgustoso cartone animato???

Mercimonio:
io penso i bambini si auto-selezionino da soli.

io ho sempre schifato questi cartoni animati idioti e ridicoli, amavo i documentari specie di fantascienza e tecnologia, e i reportage giornalistici, i telegiornali, roba impegnata insomma, poi da 12 anni in su leggevo tutti i giorni il Corriere (cartaceo) e qualunque altra rivista trovassi in casa incluse quelle femminili di mia madre ogni tanto e gia' li' mi facevano incazzare nero certi articoli anti-uomo, non parliamo delle riviste idiote per teenager che leggeva mia sorella, hahaha.

in particolare divoravo i Topolino specie le storie a fumetti con viaggi in paesi lontani ed esotici.

non so se sia un caso poi che ho lavorato in ambito tecnogico e nei media e da sempre sono stato maschilista convinto e ho viaggiato molto.

i bambini che si nutrono di questi cartoni del cazzo moderni secondo me in un modo o nell'altro ne assorbono tutto il peggio ma sono loro a sceglierlo, non trovo corretto vederli tutti come vittime indifese ! nessuno vieta a un bambino di cambiare canale o alzarsi e andare a fare altre cose o giocare coi Lego etc ... se si nutrono di contenuti idioti e' perche' magari sono anche loro idioti o in parte idioti o non sono infastiditi da cartoni e film idioti ! simple as that ... e' un sintomo ben preciso direi !

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Giugno 09, 2013, 11:01:56 am ---
Complimenti Lucia, non potevi fare cosa migliore dopo aver letto questo topic.
Meno male che almeno il bambino sembra essere sano di mente rispetto alla madre.  :cool:

va bene, i bambini devono essere piu bravi dei loro genitori...

--- Citazione ---Una curiosità: ma qui in Italia dove l'hai trovato questo disgustoso cartone animato???

in inglese l'ho visto sul youtube.

Lucia:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 07, 2013, 14:19:10 pm ---Infatti il cartone in se per se, non credo che possa turbare i minori, ma è la simbologia, il messaggio implicito che è decisamente femminista!
Perché il protagonista per acquisire i super poteri ha bisogno di travestirsi da donna? non potrebbe diventare un super-eroe mantenendo sembianze maschili?il significato nemmeno tanto nascosto,potrebbe essere che gli uomini non possono raggiungere potere e rappresentare valori positivi rimanendo se stessi, ma se vogliono raggiungere un certo status sociale, devono "travestirsi da donne", in senso figurato. Cioè diventare( o perlomeno fingersi)più femminili e femministi!

Perché il potere dell'inganno e della manipolazione che non è un potere solo delle donne ma è un potere di tipo femminilie,
a volte è più efficiente del potere oppressivo di stabilire regole e leggi che sarebbe un potere di tipo maschile.

E oggi il potere si manifesta sopratutto come manipoazione, sedduzione (vedi consumismo). Ma anche nel potere della chiesa c'era questo potere di sedduzione, voler affascinare per sottomettere. Infatti le due vanno assieme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa