Autore Topic: Anche gli uomini saranno "professoresse"  (Letto 880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1046
  • Sesso: Maschio
Anche gli uomini saranno "professoresse"
« il: Giugno 05, 2013, 22:10:57 pm »
Decisione di una delle università più illustri di Germania: sarà adottato il femminile per tutte le cariche. Tutte ricercatrici e una rettrice, anche se di sesso maschile. Una scelta accettata da tutti

L'articolo:http://www.repubblica.it/esteri/2013/06/05/news/lipsia_professoressa_rettora-60439944/?ref=HREC1-10

Ora io mi rendo conto che la notizia è appunto quello che accade nell'università di Lipsia, però la mia attenzione è rivolta su questo quotidiano: La Repubblica.
Io sono contrario alla censura però qualcosa si dovrà pur fare per impedire a questo quotidiano di continuare le sue pubblicazioni, che so una legge ad hoc, un intervento dell'onu, un terremoto.
Questo articolo non fa capire come si è arrivati a questa (assurda) decisione, è fazioso, disinformativo e paradossale nella sua conclusione, in perfetto stile Repubblica.


Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Anche gli uomini saranno "professoresse"
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2013, 22:55:48 pm »
da ora in poi tutti i giornalai di repubblica li chiamerò "giornaliste" invece di "giornalisti", indipendentemente dal sesso di appartenenza... tanto i quadrupedi falloprivati che scrivono sul quel porcile di giornale sono davvero convinti di essere femminucce, quindi non dovrebbero offendersi

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Anche gli uomini saranno "professoresse"
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2013, 04:27:42 am »
Repubblica e' di DeBenedetti, e con questo non c'e' altro da aggiungere.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Anche gli uomini saranno "professoresse"
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2013, 05:41:20 am »
Suppongo che anche il moderno maschiettino tedesco universitario accetterà questa sprangata morale senza fiatare e con tanto di orecchie abbassate.  :sick: :sick: :sick:
E magari come il comune maschiettino/femminuccio italiano che ha lasciato un commento sotto, sarà pure contento di questa iniziativa:

Giovanni Lagnese10 ore fa
È un'ottima idea. Purché però si chiamino "studentesse" anche gli studenti maschi. Utilizzare forme diverse per il maschile e il femminile è inutile e irrazionale, quindi va benissimo il femminile (o il maschile) per tutti.




 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:



da ora in poi tutti i giornalai di repubblica li chiamerò "giornaliste" invece di "giornalisti", indipendentemente dal sesso di appartenenza... tanto i quadrupedi falloprivati che scrivono sul quel porcile di giornale sono davvero convinti di essere femminucce, quindi non dovrebbero offendersi


Secondo me hai avuto un'idea geniale: bisognerebbe proporre ( in modo furbo però) alle mistress di quei castratielli del corriere della sera, repubblica, ecc. di imporre in redazione l'uso del femminile per tutti con la classica scusante femminista di "incentivare la parità" ( :lol: :lol: :lol:).
Sarebbe fantastico che i vari De Vico, Cazzullo, ecc. ecc. venissero umiliati pubblicamente e giornalmente in questo modo.   

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7042
Re:Anche gli uomini saranno "professoresse"
« Risposta #4 il: Giugno 06, 2013, 08:40:28 am »
E' solo una constatazione: tanto gli indegni discendenti di un continente di conquistatori saranno ben
felici tra un pò di essere chiamati "cittadine" e non cittadini. Magari sperano di sfuggire per questo
alla discriminazione sessista femminista prossima ventura. Che invece ai maschi, ben individuati in
quanto tali, sa benissimo che fine far fare.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Anche gli uomini saranno "professoresse"
« Risposta #5 il: Giugno 06, 2013, 10:59:59 am »
Per quanto riguarda questa Europa dominata dalle femministe all'interno della quale la follia femminista sta venendo gradualmente e progressivamente istituzionalizzata , esse stanno dimostrando di avere una perseveranza ed una pazienza di un pachiderma nel perseguire i loro obiettivi .
Le femministe , dentro al cuor loro ,  sanno con assoluta certezza che prima o poi riusciranno ad imporre il loro dominio totale , grazie alle divisioni fratricide ed egoistiche fra gli uomini , al susseguirsi di crisi economiche cicliche ed al cedimento di fronte alla lusinga del femminismo rispetto alla quale gli uomini europei , più che gli altri uomini del mondo , sono particolarmente deboli .
Al contempo sanno anche perfettamente che nel caso dei pochi uomini antifemministi la situazione è ben diversa perchè qualsiasi sforzo esse possano compiere noi le supereremo sempre con un opposizione ancora più forte ed ostinata . 
E , come già è successo in passato quando alcune donne  furono esse stesse le responsabili della loro persecuzione oggi ,  anche se le femministe dovessero assumere il controllo totale dell'Europa , possiamo stare tranquillissimi del fatto che l'antifemminismo non tramonterà e , almeno da questo punto di vista , possiamo fare sicuro affidamento nelle femministe medesime perchè saranno loro stesse a buttare costantemente carboni al fuoco  ed a fare in modo che la fiamma dell'odio nei loro confronti da parte degli uomini non si spenga mai .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius