In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Vicenza: Calci,schiaffi e insulti al disabile . Così le maestre lo umiliavano .

<< < (5/7) > >>

kautostar:

--- Citazione da: Csomolungma - Giugno 07, 2013, 18:35:43 pm ---Dai, devo dire anche che per esempio il mio bimbo ha avuto fin troppi insegnanti di sostegno e maestre, e fisioterapiste e non ha mai avuto problemi con nessuna,
quindi qui come sempre la cronaca parla dei  personaggi anormai,
mentre della normalità non parla nessuno, perché è noiosa e banale.

Io credo e spero tanto che non è questa la regola tra gli insegnanti di sostegno e bambini con handicap.

--- Termina citazione ---
Non ho detto che sono tutte così, ci mancherebbe. Però nella mia vita ho conosciuto diversi insegnanti (sia uomini che donne) che avevano la cattiva abitudine di prendere in giro gli studenti, con battutine offensive sui difetti fisici o caratteriali!

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 07, 2013, 18:08:56 pm ---Le insegnanti stronze, che godono ad a infliggere agli alunni più sensibili piccole umiliazioni psicologiche, purtroppo non sono rare, però fortunatamente solo poche arrivano ai livelli mostruosi e criminali di queste due!

--- Termina citazione ---

e cosa ti aspetti dalla scuola di stato obbligatoria ? se facessero le stesse cose durante un training aziendale sarebbero licenziate in tronco e a calci in culo.

comunque come si vede da queto caso, prima o poi gli studenti parlano coi genitori e fioccano le denunce e scattano le manette per le arpie.

mi sembra inconcepibile che queste pensino di farla franca compiendo reati davanti a decine di alunni alla luce del sole, ma cosa cazzo credono che prima o poi qualcuno non apra bocca ?

Mercimonio:

--- Citazione da: kautostar - Giugno 07, 2013, 18:17:43 pm ---Non  vedo come si possano accostare le due cose! :huh:

--- Termina citazione ---

hahaha ma io infatti mica accostavo le due cose, stavo solo rispondendo in merito al fenomeno sado-maso (BDSM).

fabriziopiludu:

 
--- Citazione da: dimitri - Giugno 07, 2013, 17:42:27 pm ---Il tuo commento mi ha incuriosito.

Ho fatto un giro in internet alla ricerca di siti sadomaso. Ho trovato un sito dove le donne sono padrone e gli uomini le fanno da schiavi. e quindi? niente, ho visto che su quel sito ci sono quasi 10.000 iscritti. 10.000 non son pochi. A voi interpretare...

--- Termina citazione ---
Sembri uno di quei Poliziotti prendi in giro, che dicono
 << E magari t'è piaciuto anche un po'! >>.
 

fabriziopiludu:

 
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 07, 2013, 19:32:20 pm ---hahaha ma io infatti mica accostavo le due cose, stavo solo rispondendo in merito al fenomeno sado-maso (BDSM).

--- Termina citazione ---
Ho visto che le Autorità ostacolino la Prostituzione normale.
 NON pensan, invece, ad incarcerare Jasmine Mendez!


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa