In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Vicenza: Calci,schiaffi e insulti al disabile . Così le maestre lo umiliavano .

<< < (6/7) > >>

dimitri:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Giugno 07, 2013, 19:55:02 pm ---  Sembri uno di quei Poliziotti prendi in giro, che dicono
 << E magari t'è piaciuto anche un po'! >>.
 

--- Termina citazione ---

Forse non ho capito bene, ma mi stai dando del pervertito?

fabriziopiludu:



 No!
 Però, dalle tue parole, sembra tu stia dicendo il 15enne consenziente.
 Invece, neanche è da pensarlo!

 Stiamo parlando di ragazzo usato come sacco da Thai-Boxing.
 E di come si consideri il corpo maschile a disposizione di qualsiasi femmina vogliosa!
 Hai letto tanti commenti indignati su quanto commesso dalle due Insegnanti?


 

dimitri:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Giugno 07, 2013, 20:25:12 pm ---

 No!
 Però, dalle tue parole, sembra tu stia dicendo il 15enne consenziente.
 Invece, neanche è da pensarlo!

 Stiamo parlando di ragazzo usato come sacco da Thai-Boxing.
 E di come si consideri il corpo maschile a disposizione di qualsiasi femmina vogliosa!
 Hai letto tanti commenti indignati su quanto commesso dalle due Insegnanti?


 

--- Termina citazione ---

Ho già scritto: "non centra nulla, infatti era una cosa off topic.  Era che mi aveva fatto ridere il pensiero di immaginare la Boldrini con frusta e manette che picchiava i deputati. Però in questo spazio si sta parlando di una cosa seria, scusate". Ed essendomi reso conto che era fuori luogo in una discussione seria e delicata come questa ne ho anche chiesto la cancellazione. Spero sia tutto chiarito.

Guit:
Su donne di fatto ancora non ne parlano, devono prima trovare un uomo che si trovava nei paraggi per incolparlo.

Posso aiutarle.

Ho letto che i carabinieri hanno studiato ciò che accadeva per sei mesi, sicuramente c'erano pure agenti di sesso maschile. Bene, potrebbero scrivere che sarebbero dovuti intervenire prima e che non avendolo fatto, hanno aggravato la violenza su quel ragazzo. Meglio ancora: il motivo per cui hanno aspettato così tanto è da rilevare nella loro insensibilità, in quanto uomini, rispetto a ciò che stava accadendo. Quindi: chiedere più donne nelle forze dell'ordine a garanzia di protezione per soggetti deboli.

Del resto, seppure assurdi e strumentali, di ragionamenti del tutto simili a questo, a detrimento del genere maschile, ne leggiamo ogni giorno.



Guit:
Niente non si può fare, ho letto meglio da un'altra parte, i carabinieri hanno osservato per quattro giorni (in effetti sei mesi mi sembrava strano). Mi dispiace signore "giornaliste" anti-uomo, il bipede fallo-dotato, come usate chiamarci, stavolta non lo riuscite a incolpare. Anzi già che ci sono vi chiedo, signore "giornaliste": anche quel ragazzo picchiato è un bipede fallo-dotato? Immagino di sì. Due gambe le ha, è maschio, perché non dovrebbe esserlo?



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa