In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Vicenza: Calci,schiaffi e insulti al disabile . Così le maestre lo umiliavano .

<< < (2/7) > >>

Mercimonio:
esatto.

a me sembra un classico caso di "invidia penis" e di donne malvagie che finalmente possono sfogare le loro frustrazioni su un maschio come sacco da boxe.

ma non si fanno schifo queste ? che cazzo di gentaglia c'e' in giro ? peggio di loro solo le maestrine che pestano i bambini all'asilo.

perche' hanno tanto odio in corpo e soprattutto perche' lo sfogano con i piu' indifesi ? capirei se lo sfogano col marito o l'amante ma ... disabili e bambini ???? non mi stupirebbe se queste maltrattano pure cani e gatti, sarebbe perfettamente in linea con la loro personalita' !

Stendardo:
Questa storia non mi sembra vera quanto è raccapricciante , davvero una mente umana può arrivare a tanto ?

fabriziopiludu:



 Uomo OGGETTO.
 Uomo sacco da Thai-Boxing.
 NON son fantasia le Professoresse erudite e poliglotte esperte di Informatica,e dal temperamento estremamente violento e aggressivo.
 E' la REALTA'!


 

dimitri:
Sarà che per forma mentis io ho sempre ritenuto la violenza psicologica peggiore di quella fisica (un livido o una escoriazione dopo una settimana / dieci giorni si toglie; una “lesione” psichica è un po’ più complessa da guarire) ma io trovo raccapriccianti soprattutto questi passaggio: “Lo costringe a restare in piedi, poi a inginocchiarsi”. “minaccia di colpire Michele con «un calcio in culo” Lui, terrorizzato, si fa i bisogni addosso “”Hai finito animale! Sei un animale”. ”prende un fazzoletto imbevuto di un detergente per i mobili e lo utilizza per pulire il volto del ragazzo.

Per me qui c’è qualcosa di più profondo che un semplice maltrattamento.

Mercimonio:

--- Citazione da: dimitri - Giugno 07, 2013, 16:25:00 pm ---Sarà che per forma mentis io ho sempre ritenuto la violenza psicologica peggiore di quella fisica (un livido o una escoriazione dopo una settimana / dieci giorni si toglie; una “lesione” psichica è un po’ più complessa da guarire) ma io trovo raccapriccianti soprattutto questi passaggio: “Lo costringe a restare in piedi, poi a inginocchiarsi”. “minaccia di colpire Michele con «un calcio in culo” Lui, terrorizzato, si fa i bisogni addosso “”Hai finito animale! Sei un animale”. ”prende un fazzoletto imbevuto di un detergente per i mobili e lo utilizza per pulire il volto del ragazzo.

Per me qui c’è qualcosa di più profondo che un semplice maltrattamento.


--- Termina citazione ---

concordo.

Sadismo al 100%, neanche nelle peggiori caserme militari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa