Autore Topic: Mauro Recher : "Quando la normalità supera l'orrore."  (Letto 725 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Mauro Recher : "Quando la normalità supera l'orrore."
« il: Giugno 08, 2013, 13:20:20 pm »
fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2013/05/30/quando-la-normalita-supera-lorrore/

Quando la normalità supera l’orrore

30 maggio 2013

.

In giro per il web  mi sono imbattuto si questa vignetta qui ….

Non voglio entrare in merito alle nozze gay…sono sempre stato favorevole alle coppie di fatto,  se due persone si amano,anche se dello stesso sesso, non ci vedo questa grande catastrofe….

Mi preme molto di più l’altra parte della vignetta.

Sembra che la normalità sia che l’uomo uccida la compagna,  l’uccisione di una persona è sempre un atto tragico che non ripercuote solo la vittima stessa, ma rovina anche due famiglie ,  in modo diverso,  l’orrore in questo caso sembra che sia la prassi.

Questo messaggio,  davvero “horror”  fa che i due generi,  maschile e femminile non ne escono molto bene,  mi spiego:

L’uomo viene visto come un violento e  assassino,  come sembra ormai nella norma.

Ma anche la donna non ne esce bene  perchè , se la normalità è l’uomo che uccide la compagna , chi è quella “matta” che va a mettersi con un uomo, visto che c’è il rischio concreto, anzi la certezza di fare una fine atroce , quindi le donne fanno la figura di non essere poi molto astute …

Come ad esempio se io so che li c’è un pericolo , vado nel posto pericoloso ,  dopo non mi posso certo lamentare se mi succede qualcosa

Dopo che la convezione di Istanbul (o meglio la ratifica) è stata approvata da tutto il parlamento e dichiara che la violenza è solo maschile  ancora di più mettono un paletto già nella difficile vita di coppia  e nella convivenza di uomini e donne …

Chiariamo che è una ratifica e non una legge ,  di concreto non è ancora niente di scritto,  però il passo per una legge contro il femminicidio  sarà molto breve

Sarà ancora un passo a distinguere chi è il buono e chi e il cattivo e lo si capirà subito fino alla nascita , basta vedere l’organo riproduttivo.

Sarà ancora un passo per fare la fine di Sacco e Vanzetti che , seppur innocenti furono condannati perchè anarchici oltre ad essere italiani

Quindi già essere di sesso maschile  sarà una condanna e sarà uno fregio che ci  porteremo fino alla nascita …

Servirà anche poco dichiararsi un maschio pentito o vergognarsi di appartenere al genere maschile (va beh  le due cose sono collegate) o di scrivere che le donne sono superiori , siete maschi e quindi violenti , la convezione dice questo

Per concludere questa convenzione dice chiaramente che il mondo perfetto è un mondo solo al femminile. Gli uomini?  Un rischio da evitare se non da eliminare
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius