Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Intervista alla aggiusta maschi
Mercimonio:
--- Citazione da: controcorrente - Giugno 10, 2013, 16:15:24 pm ---Pur non volendo fare alcuna polemica con Darksider, che stimo e apprezzo nella quasi totalità dei suoi interventi, mi trovo pienamente d'accordo con Warlordmaniac.
E vorrei aggiungere che non sempre un uomo può emigrare, per i motivi esposti da Warlordmaniac, ma anche perchè a una certa età si è tagliati fuori. Si può cambiar nazione fino a 35 anni, dopo è del tutto inutile e rischiosissimo. Al giorno d'oggi non prendono i 20enni a lavorare, figuriamoci dopo i 30.
--- Termina citazione ---
finche' la pensi in questo modo ti garantisco non potrai MAI emigrare e forse neanche farti una vacanza di 10-15gg all'estero.
parlando di brevi vacanze, io ho visto persino gente in CARROZZELLA caricare una ragazza a Pattaya, gli ho pure fatto la foto, un pensionato sui 60 anni disabile.
vedi tu !! tutto sta ad avere il giusto spirito ...
e non parliamo dei tantissimi expats che a 70 anni suonati vanno ancora con le 20enni in oriente, a prescindere che gli tiri solo col viagra o altri mezzucci, non e' quello il punto, il punto e' che e' hanno deciso di VIVERE e non di fare gli zombies in occidente come fai tu e molti altri che la pensano come te.
Mercimonio:
@Vicus :
semplicemente certa gente qui confonde la QM con la misoginia e si incazza se chi non e' misogino glielo fa notare.
il nemico comune per il maschio odierno e' il femminismo, NON la femmina in se', ma mi pare di capire da certi commenti che qua molti odiano proprio la donna in quanto tale qualunque cosa essa faccia o dica o faccia intendere e mi spiace ma qui si cade nella misoginia fine a se' stessa.
per forza le donne li schifano se loro le donne le odiano, non potrebbe essere altrimenti.
Vicus:
--- Citazione ---hanno deciso di VIVERE e non di fare gli zombies
--- Termina citazione ---
Senza discutere i dettagli sulle modalità di realizzazione pratica condivido pienamente il concetto, in Italia siamo condizionati a un certo fatalismo e non solo in tema di donne, come se le dinamiche sociali in cui ci troviamo fossero le uniche possibili.
--- Citazione ---confonde la QM con la misoginia
--- Termina citazione ---
Con le donne bisogna interagire (come penso la maggior parte faccia) e non solo parlarne nel virtuale.
Mercimonio:
perche' si accetta di vivere nella "bolla" italiota, tutto parte e finisce da li'.
si accetta di vivere in un ben preciso e ristretto "perimetro di azione" cioe', lo si fa di propria volonta' nonostante i mille come me che dietro richiesta sono ben felici di incitare a viaggiare e vivere nuove avventure.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 10, 2013, 17:47:24 pm ---non c'e' niente da "osare" nel dare degli sfigati a chi si comporta come tale e se ne vanta e si arrampica sugli specchi, e' semplicemente una constatazione dei fatti.
e nessuno ti dice di emigrare, io ti dico solo di farti 15gg a Pattaya, che ti costera' certo meno di 15gg a Rimini o altro, aereo incluso !
o cosi', o ti garantisco tra 10 anni sarai ancora su questo forum a maledire le donne che non te la danno.
--- Termina citazione ---
No, l'etica è fondamentale, se no saremmo speculari alle femministe.
Comunque voglio farti leggere una cosa:
quello che noi nel nostro piccolo possiamo fare non e' certo l'onanismo o l'astinenza come qui molti propongono bensi' fare famiglie tradizionale e prole numerose, almeno 4 figli a testa cioe'.
e per questo servono donne giovani non certo le 35-40enni disperate conosciute in discoteca.
servono donne che gia' a 18-20 anni abbiano idee molto chiare e forti sulla "missione" del fare una famiglia.
sono pochissime quelle rimaste ormai, e quando saranno esaurite anche loro resteranno solo le musulmane.
bisogna prendere atto di questi cambiamenti epocali e muoversi di conseguenza senza troppe illusioni.
La persona che ha scritto questa cosa sta parlando di QM, di tattica, di quello che si potrebbe fare; è una sua idea, non è detto che sia un'idea buona, ma è un tentativo di migliorare una situazione che è negativa, altrimenti non esisterebbe questo forum. Si propone una scelta tra un tipo di donna considerato più consigliabile di un altro tipo.
E' misoginia? E' sfiga? No, è interesse. Una sola cosa sbagliata al di là delle idee(di fare 4 figli non è che abbia così voglia): NESSUNO ha predicato l'astinenza; che peraltro non sarebbe la fine del mondo, però vi chiedo di quotarmi una frase dove si predica l'astinenza sessuale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa