Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (22/24) > >>

Warlordmaniac:
Per il resto, mi fai capire che non leggi quello che scrivo o non te lo ricordi.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 10, 2013, 18:32:45 pm ---Con le donne bisogna interagire (come penso la maggior parte faccia) e non solo parlarne nel virtuale.

--- Termina citazione ---

Ancora in disaccordo. In realtà qui si dice sempre il contrario: si usano toni molto duri contro le femministe e anche contro le donne in generale. Però quando si deve passare dagli insulti alla pratica... "non bisogna generalizzare" "bisogna interagire" "bisogna scendere a compromessi".

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2013, 21:39:34 pm ---No, l'etica è fondamentale, se no saremmo speculari alle femministe.

Comunque voglio farti leggere una cosa:

quello che noi nel nostro piccolo possiamo fare non e' certo l'onanismo o l'astinenza come qui molti propongono bensi' fare famiglie tradizionale e prole numerose, almeno 4 figli a testa cioe'.
e per questo servono donne giovani non certo le 35-40enni disperate conosciute in discoteca.
servono donne che gia' a 18-20 anni abbiano idee molto chiare e forti sulla "missione" del fare una famiglia.
sono pochissime quelle rimaste ormai, e quando saranno esaurite anche loro resteranno solo le musulmane.
bisogna prendere atto di questi cambiamenti epocali e muoversi di conseguenza senza troppe illusioni.

La persona che ha scritto questa cosa sta parlando di QM, di tattica, di quello che si potrebbe fare; è una sua idea, non è detto che sia un'idea buona, ma è un tentativo di migliorare una situazione che è negativa, altrimenti non esisterebbe questo forum. Si propone una scelta tra un tipo di donna considerato più consigliabile di un altro tipo.
E' misoginia? E' sfiga? No, è interesse. Una sola cosa sbagliata al di là delle idee(di fare 4 figli non è che abbia così voglia): NESSUNO ha predicato l'astinenza; che peraltro non sarebbe la fine del mondo, però vi chiedo di quotarmi una frase dove si predica l'astinenza sessuale.

Angelina Merlin predicava l'astinenza con la menzogna: << Per essere continente, non è mai morto nessuno. >>.

Vicus:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2013, 21:50:38 pm ---Ancora in disaccordo. In realtà qui si dice sempre il contrario: si usano toni molto duri contro le femministe e anche contro le donne in generale. Però quando si deve passare dagli insulti alla pratica... "non bisogna generalizzare" "bisogna interagire" "bisogna scendere a compromessi".

'Interagire' non significa fare gli zerbini. Non bisogna dipendere dalle donne ma rispettarle, e allo stesso tempo essere chiari sulle nostre ragioni. Mi piace pensare che siamo migliori delle femministe e non stiamo al gioco di chi urla più forte, né ci mettiamo a polemizzare con una donna ancor prima di salutarla, senza per questo restare in silenzio.

giacca:

--- Citazione da: cydon - Giugno 09, 2013, 10:00:07 am ---L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.  ;)

Francamente non capisco per quale ragione nel nord Europa dovrebbe essere capovolto. I maschi pensano di meno a quella cosa e le femmine di più, andando per giunta contro una tendenza propria della natura. Non mi hanno convinto mai, a parte in alcuni (pochi) stati dove in effetti c'è una tendenza alla promiscuità femminile, questi stereotipi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa