Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (23/24) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 10, 2013, 23:24:29 pm ---'Interagire' non significa fare gli zerbini. Non bisogna dipendere dalle donne ma rispettarle, e allo stesso tempo essere chiari sulle nostre ragioni. Mi piace pensare che siamo migliori delle femministe e non stiamo al gioco di chi urla più forte, né ci mettiamo a polemizzare con una donna ancor prima di salutarla, senza per questo restare in silenzio.

--- Termina citazione ---

Non ho detto questo. Secondo me non bisogna parlare delle donne in senso generale, come se fossero uguali; occorre distinguere e discriminare. Non so più come dirvelo.
Che poi, se uno è polemico a prescindere con qualsiasi donna, non lo è perché criminale, ma questo è un altro discorso.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2013, 15:41:37 pm ---Ho già detto a Mercimonio che se si vuole dare un contributo alla QM, occorre gestire in maniera più consapevole le nostre confidenze. Se le motivazioni non sono abbastanza forti, puoi fare solo un po' di propaganda di facciata. Le tue proposte sono da forum di seduzione e questo è un forum diverso.
Allora se nasci umile, dimostralo. Ci facciamo poco con le origini, se poi non ne è rimasto nulla.
E rimarrà così se dei bulletti come te osano dare degli "sfigati" ad altri uomini. Questo doveva essere un posto diverso da tutti gli altri, invece ancora si gioca alla sfida tra chi ce l'ha più lungo. Neanche ti sto a dire che se fossi l'amministratore ti avrei sbattuto fuori.
Abbiamo totalmente perso il valore originario del forum.
Eccolo qua, appena uno si azzarda a uscire dal coro della celebrazione dei beta, subito si invoca la censura :doh:

Io bulletto? Questa è la cosa più ridicola che abbia mai sentito, bulletto perché ho detto che ho una vita sessuale normale a Pattaya, dove anche i 70enni monchi sordomuti e ciechi riescono a rimorchiare.
Ma per favore.
La mia condizione viene definita senz'altro da sfigato dalla totalità degli uomini non affini alla QM, e poi io sarei un bulletto :doh:

Il forum doveva essere una cosa diversa? Il forum è un luogo dove gli uomini parlano liberamente, e io parlo liberamente: la storia che un beta in Italia ha bisogno di pompini di stato perché altrimenti non avrebbe altra possibilità di contatti sessuali con le donne è RIDICOLA e OFFENSIVA per l'intelligenza, punto.

Quello che succede in realtà è che il beta viene ignorato o evitato da un certo insieme di donne che fanno parte di un certo ambiente. Fine della storia, ogni generalizzazione sull'impossibilità di un beta ad avere contatti sessuali con le donne in quanto tali è falsa e pretestuosa.

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2013, 15:41:37 pm ---Che poi già ho scritto sopra che la deresponsabilizzazione delle donne è dovuto proprio all'eccessivo valore sessuale della donna; come si fa a non trovarci dei legami?

Questa è una tua teoria, io penso invece che è la mentalità sostanzialmente femminista di cui è impregnato tutto l'Occidente a imporre il dogma della donna innocente per diritto di nascita.

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2013, 15:41:37 pm ---Stai lasciando aperto uno spiraglio dove hai messo una trappola. Così ti puoi vantare che tu avresti avuto le palle per andare in altri continenti a lavorare. La maggior parte degli uomini italiani NON PUO' espatriare, perché chi lavora non può lasciare il lavoro, chi non lavora non ha i soldi per fare una cosa simile. Adesso hai il campo aperto per accusare gli altri per mancanza di palle, perché "volere è potere" e tutte queste cazzate filocapitaliste e filoamericane. Il fatto è che la voce degli uomini è ancora soffocata dalla narrazione di regime, che è forte anche qui dentro.

Figurati che io non sono mai neanche espatriato, vivo solo parte dell'anno in Thailandia grazie a un lavoro stagionale in Italia.

Non mi vanto proprio di niente, dico solo e lo ribadisco che il discorso dei beta evitati dalle donne in quanto tali è insostenibile.
Sono evitati da un certo tipo di donne punto.
Non da TUTTE le donne.

E allora sta a i beta decidere se cambiare target o crogiolarsi nella loro condizione di "betitudine", ma che lascino in pace le persone che hanno conservato il senso della logica e del ridicolo.

Warlordmaniac:
Ti rispondo meglio domani.

Comunque, per essere chiari....
Warlordmaniac ≠ Fabrizio Marchi

Mercimonio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 11, 2013, 00:46:22 am ---Non mi vanto proprio di niente, dico solo e lo ribadisco che il discorso dei beta evitati dalle donne in quanto tali è insostenibile.
Sono evitati da un certo tipo di donne punto.
Non da TUTTE le donne.

E allora sta a i beta decidere se cambiare target o crogiolarsi nella loro condizione di "betitudine", ma che lascino in pace le persone che hanno conservato il senso della logica e del ridicolo.

esatto, questo e' il punto focale !

se uno ama essere Beta c'e' un prezzo da pagare, non si puo' pretendere che le donne cambino per noi, e' come pretendere che i politici diventino di colpo onesti.

siamo tutti d'accordo sulla stronzaggine dilagante nelle donne in genere ma i Beta fanno anche del loro peggio per rendersi irrilevanti a ragazze che magari non sono neanche minimamente femministe ma che semplicemente cercano uno convinto che sappia almeno farsi avanti con lei, che ripeto poi non implica fare il buffone o l'entertainer si puo' benissimo fare con stile e senza tanti fronzoli, a ognuno il suo, quel che conta e' essere convincenti e andare al sodo.

questo non ha nulla a che fare con lo zerbinaggio, non capisco perche' spesso si mixino le due cose.
lo zerbino contribuisce negativamente all'ambiente vagino-centrico proprio perche' esagera nella sua sottomissione al genere femminile, se io a una gli offro un drink lo zerbino gli offrira' una intera cena e gli fara' da tassinaro e gli comprera' anche dei regalini e il tutto senza che lei se lo caghi di striscio o gli abbia dato anche solo un bacetto sulla guancia ...

un Beta puo' benissimo essere Beta invece e agire all'interno di un perimetro ben preciso, concedere alcune cose ma non altre, senza dover fare lui la figura del pirla e senza sottomettersi in alcun modo.

se con tutte quelle che conosci ci fai la figura del pirla e' perche' probabilmente SEI un pirla ! ma puoi solo biasimare te stesso per agire da pirla, nessuno ti obbliga a farlo, magari e' la conseguenza di mille fattori ormai incancreniti ma una volta che te ne rendi conto sta a te limare certi tratti anche se ci volessero mesi o anni.

se vuoi ricevere qualcosa in cambio bisogna anche offrire qualcosa in cambio, non si puo' avere tutto dalla vita, non si puo' pretendere di piacere a tutti, tanto piu' se di partenza c'e' un risentimento verso come le donne ci trattano a sputi in faccia e loro ci vedono come una mandria di zerbini e di beta.

Mercimonio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2013, 21:39:34 pm ---No, l'etica è fondamentale, se no saremmo speculari alle femministe.

Comunque voglio farti leggere una cosa:

quello che noi nel nostro piccolo possiamo fare non e' certo l'onanismo o l'astinenza come qui molti propongono bensi' fare famiglie tradizionale e prole numerose, almeno 4 figli a testa cioe'.
e per questo servono donne giovani non certo le 35-40enni disperate conosciute in discoteca.
servono donne che gia' a 18-20 anni abbiano idee molto chiare e forti sulla "missione" del fare una famiglia.
sono pochissime quelle rimaste ormai, e quando saranno esaurite anche loro resteranno solo le musulmane.
bisogna prendere atto di questi cambiamenti epocali e muoversi di conseguenza senza troppe illusioni.

La persona che ha scritto questa cosa sta parlando di QM, di tattica, di quello che si potrebbe fare; è una sua idea, non è detto che sia un'idea buona, ma è un tentativo di migliorare una situazione che è negativa, altrimenti non esisterebbe questo forum. Si propone una scelta tra un tipo di donna considerato più consigliabile di un altro tipo.
E' misoginia? E' sfiga? No, è interesse. Una sola cosa sbagliata al di là delle idee(di fare 4 figli non è che abbia così voglia): NESSUNO ha predicato l'astinenza; che peraltro non sarebbe la fine del mondo, però vi chiedo di quotarmi una frase dove si predica l'astinenza sessuale.

la frase in rosso l'ho scritta io.

ovvio che la situazione e' negativa pero' come ripetevo prima c'e' spazio anche per noi per fare in modo sia leggermente meno negativa di quel che e' gia', basta poco, non e' che si chieda di diventare femministi o di azzerbinarsi o di "reinventarsi".

il problema vero e' che in italia gia' di per se' e' uno dei paesi dove le donne se la tirano di piu' in europa quindi gia' li noi partiamo molto svantaggiati rispetto al nord europa o altro.

le italiane sono eccessivamente selettive oltre che mentalmente frigide e assieme alle francesi sono forse le piu' edoniste di tutto l'occidente e pongono un peso veramente esagerato nell'apparenza esterno e ben poco nella sostanza.

un uomo che in italia anche solo non si veste bene e in linea con le aspettative femminile ha ben poche chance di attirare anche solo un sorriso dalle italiote, mentre magari con lo stesso vestito anonimo in nord europa farebbe faville e pensaranno che e' uno elegante e di buon gusto, tutte cose che ho visto di persona tra l'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa