Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (24/24)

Mercimonio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2013, 21:50:38 pm ---Ancora in disaccordo. In realtà qui si dice sempre il contrario: si usano toni molto duri contro le femministe e anche contro le donne in generale. Però quando si deve passare dagli insulti alla pratica... "non bisogna generalizzare" "bisogna interagire" "bisogna scendere a compromessi".

--- Termina citazione ---

per forza.
se la pratica e' trovare una donna ci dovrai pure interagire prima o poi ?

ma si tratta di realismo, non di zerbinismo o deviazionismo.

come pure se stai con una ragazza fissa avrai dei "doveri coniugali" come essere trascinato a pallosissime cene o apertivi con le sue odiose amiche o perfino coi suoi genitori o parenti ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco, la mia ex mi ha trascinato perfino a un paio di matrimoni e un funerale, puoi immaginare cosa cazzo me ne fregava e nessuno che parlava inglese poi quindi li' come un pirla a discutere a gesti con totali sconosciuti ma ohhh sono cose che fanno parte di ogni relazione umana, si sopporta e si tira avanti senza farne un dramma.

Dottor Zero:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 11, 2013, 06:29:46 am ---per forza.
se la pratica e' trovare una donna ci dovrai pure interagire prima o poi ?

Sì, trovare una donna, uno di quegli esseri che tanto avversi, di cui però non puoi fare a meno per via della patata!  ;)

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 11, 2013, 06:29:46 am ---ma si tratta di realismo, non di zerbinismo o deviazionismo.

No, si tratta proprio di zerbinismo allo stato puro!  ;)
Come ho già detto, chi fa certi discorsi contro le donne in generale, per essere un attimino coerente non dovrebbe proprio cercarle. Dovrebbe fare come se non esistessero.
Ma la coerenza non è da tutti, lo sappiamo.
Ora, non giriamoci tanto intorno. Tu cerchi la donna per la figa, questo si è capito. Se la donna non avesse quel buco tra le gambe tu non la calcoleresti neanche. Quindi cerchi la donna per appagare un tuo forte desiderio, quello sessuale. Il ragionamento è più o meno questo: sei un essere schifoso, abominevole, fai cagare su tutti i fronti però cazzo, devo scopare a tutti i costi per cui non posso fare a meno di te. Due cose non quadrano:
1) La donna non è un oggetto ma un essere umano come te. Per cui, non è solo un "buco" da riempire ma un essere pensante. Se poi esistono donne fuori di testa (come anche esistono maschi fuori di testa) non è detto che debbano essere trattate tutte come puttane, e che tutte siano stronze e odiose;
2) Non devi scopare a tutti i costi. Dove sta scritto?
Il sesso non  è un bisogno primario dell'uomo. Lo è mangiare, bere e dormire, ma non il sesso. Senza sesso si può vivere, senza mangiare, bere e dormire no.
Quindi il fatto che devi scopare a tutti i costi è una fesseria. Scopare con tante donne, poi, per come la vedo io è deleterio, sia per te che per loro. Per te perché non ti fai una bella immagine in generale. Per loro perché poi si innesca quel pericoloso circolo vizioso per cui le donne pensano che tutti i maschi siano puttanieri come lo sei tu. E allora diventano diffidenti e prevenute.
Parlo delle brave donne ovviamente; delle puttane non mi interesso.

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 11, 2013, 06:29:46 am ---sono cose che fanno parte di ogni relazione umana, si sopporta e si tira avanti senza farne un dramma.

E pensi che loro non si accorgano che l'uomo sopporti per la figa? Certo che lo sanno e su questo giocano. Sulla "debolezza" degli uomini. Perché l'uomo che non si sa controllare e che fa tutto ciò che la donna gli comanda solo per la figa, per me è un debole.
E sulla debolezza maschile loro hanno giocato abbondantemente in tutti i periodi storici.
Io l'ho sempre detto: la donna sarà quel che sarà, ma l'uomo è un gran coglione!

Mercimonio:
@Cydon :

io sono coerente al 100% : come ho gia' detto piu' volte sono maschilista e non misogino o xenofobo.

tra l'altro che tu ci creda o meno perfino in certe discoteche o locali apparentemente modaioli o smaccatamente "moderni" ci sono ogni tanto anche ragazze normalissime e tradizionali che vanno li' esclusivamente per la musica o la compagnia o per curiosita', dove sta scritto debbano per forza esserci solo femministe e stronze e mangiauomini ? c'e' di tutto e di piu' e anzi di femministe vere e proprie io in certi locali non ne ho mai vista una perche' loro vanno solo in posti da zecche come i cessi sociali e altri bar di sinistra.

buco/desiderio/ragionamenti/etc etc : ma per carita', qua si parla dei piu' fondamentali istinti maschili, non vedo cosa c'entri il femminismo.
certo mi stanno sul culo la maggior parte di certe donne, mi sta sul culo pure la musica di merda che mettono su ovunque, mi sta sul cazzo come certe donne si conciano/parlano/atteggiano.
OK ! ma se vuoi conoscere una donna, devi alzar le chiappe e sopportare tutto cio', senno' resta pure a casa a guardare Fantozzi ma non lamentarti poi se sei solo e col cazzo in mano.

che il sesso non sia un bisogno importante, beh parla per te, per molti di noi lo e' eccome !
e siamo disposti a fare sacrifici e sopportare umiliazioni e molto altro pur di raggiungere un certo scopo.

questo non implica debba essere una regula generalis ! ma neanche che si possa bollare come "debole" chi ama il corpo della donna e ama il sesso eterosessuale.

certamente questo porta a circoli viziosi di ogni tipo ! benissimo ! ma porta anche a dei risultati ed e' questo che conta.
non saro' certo io a spezzare il circolo o cambiare la societa', le puttane sono una alternativa ma non una soluzione stabile e duratura, sono una "toppa" diciamo.

la gente andava nelle "balere" anche negli anni 50 eh ! mica i locali di ritrovo sono qualcosa di nuovo o femminista, c'erano le balere, le feste popolari, le sagre, e anche all'epoca con le ragazze verginelle che si sposavano illibate stava a te maschio farti avanti o invitare la ragazza a ballare ... non cambia proprio nulla su questo argomento, e' cosi' da millenni e sara' sempre cosi'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa