Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Intervista alla aggiusta maschi
Stendardo:
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 08, 2013, 19:30:23 pm ---comunque io su certi siti anglofoni leggo anche di donne che si lamentano di alcuni effetti indesiderati o imprevisti del femminismo imperante :
1 - viste le leggi draconiane femministe in ufficio nessuno piu' osa "farsi avanti" con le colleghe, neppure al di fuori dell'azienda come ad esempio durante cene o happy hour aziendali, ci sono sorrisi e chiaccherate e email e messaggini e tutto il resto ma finisce li'.
2 - visto che le donne ora la danno via gratis al primo che capita il "valore" della loro topa e' in caduta libera e i maschi ne prendono atto, di conseguenza la maggior parte dei maschi si "aspettano" che la donna scopi la sera stessa in cui la conosci o la baci e senno' passano ad altro senza farsi piu' risentire ... c'e' da dire che il "one night stand" e' una cosa prettamente anglofila ma anche in nord italia non e' certo cosa rara !
3 - vista l'offerta di topa il maschio diventa anche sempre piu' esigente e non trova motivo per andar dietro alle cozze, se si deve sbattere lo fa per una almeno carina, e senno' preferisce andare a casa e farsi una pippa !
4 - chat erotiche e siti di Dating favoriscono anche qui il maschio che senza grossi sbattimenti puo' contattare decine di ragazze papabili, scoparle e poi passare ad altro.
5 - alle donne over-40 non resta altro che i siti di Dating ma li' i maschi cercano solo avventure, non matrimonio o altro.
6 - chi cerca quindi una ragazza a lunto termine ? sembrerebbe siano sempre meno maschi a farlo ! perche' impauriti dalle leggi, dal divorzio, da mille altre cose, a loro va benissimo una scopata e via, e i pochi che si vogliono impegnare sono molto esigenti !
hahaha vabbe' potrei andare avanti a oltranza ma a me viene da ridere che questi era causa/effetto ben previdibili ... le cozze ora non se le carica nessuno e ora iniziano a incazzarsi hahaha ... cioe' dico cozze ma puo' benissimo anche essere ragazze normali e anonime ma che si fanno mille seghe mentali ... il risultato e' uguale ... escono con tanta gente ma poi nessuno se le sposa o se le tiene a lungo !
e perche' dovrebbero ?
--- Termina citazione ---
E' verissimo .
La maggior parte delle donne non si fa più desiderare . Dove vivo io , sui laghi , ci sono i campeggi che d'estate si riempiono soprattutto di tedesche di olandesi , di svizzere e di belghe , non devi far altro che andarti a prenderti da bere al chiosco e vengono loro . Guardano i ragazzi che arrivano (vanno lì proprio per quel motivo) , come se fosse che nei loro paesi gli uomini non esistono . E' incredibile , e non è che pensano al "principe azzurro" ed a tutte quelle storie non dico di matrimonio ma almeno di relazione...negativo , si scolano un sacco di alcool e vogliono solo fare sesso , per me , personalmente , diventa esattamente come farsi una sega .
Stendardo:
--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 08, 2013, 18:50:16 pm ---il nodo centrale non è se Laglasnost cambia filosofia e se diventa maschilista :lol:
il nodo centrale è se noi cambiamo, se il nostro punto di vista si allarga
perchè ormai non possiamo più dire che siamo nelle catacombe, che nessuno ci caga
ormai abbiamo anche troppa visibilità: quel che ci manca sono gli argomenti, le ipotesi e le proposte
vedi quel presuntuoso del Marchi: sta là a sentenziare che sembra che lui sappia tutto, poi vai a vedere e cosa propone? massimo massimo il bordello gratis per tutti!
eddai!
e se tu ritieni che io sia ottimista nel continuare a sperare che noi possiamo trovare una via d'uscita dal buco (!) bhè allora sì che mi deprimo :crybaby:
Cosmos secondo me stai prendendo un granchio...
Fabrizio Marchi è il promotore di un'iniziativa per cercare di bloccare in qualche modo la ratifica della convenzione di Istanbul , io penso che dovremmo evitare di fornire delle critiche pretestuose , anzi Marchi sta cercando di creare una piattaforma comune ove far confluire tutte le varie sensibilità maschili .
E' molto importante , per noi , in questo momento sostenere la sua e quindi anche la nostra iniziativa contro la convenzione di Istanbul .
Il suo pensiero è strutturato ed ha saputo , secondo il mio punto di vista personale , individuare quali sono le caratterisiche principali e quali i fini ultimi e dispotici del femminismo .
Dividersi adesso e comportarsi come fanno alcune primedonne su questo forum , in questo momento storico , mi sembra , lo ripeto , poco lungimirante .
Stendardo:
--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 08, 2013, 19:38:34 pm ---sia Marchi che Animus devono essere segaioli incalliti secondo me.
e viste le loro assurde seghe mentali parere non riuscirebbero ad andare in buca neppure a Pattaya e neppure dopo averli fatti bere.
visto che qui si parla di maschilismo dovrebbe essere un requisito primo quello di chiavare se non altro ogni tanto, se non altro ogni 2-3 mesi cazzo, anziche' stare anni a inveire contro l'intero genere femminile perche' a loro le donne non la danno neppure a pagamento.
perche' c'e' una bella differenza tra l'essere maschilisti o affini alla QM e cadere nella misoginia fine a se' stessa.
per quanto le donne possano essere stronze oggi non implica si debba odiare a morte il 50% della razza umana !
io giusto oggi sono stato trattato in modo discutibile da una donna ma me la metto via e non ci penso neanche sopra, fa parte dell'essere maschio venire trattato di merda e ricevere sputi in faccia senza motivo, domani e' un altro giorno e vaffanculo .. solo 1 su 10 e' buona, questa e' la media purtroppo ma lo si accetta e non ci si fa sopra mille seghe mentali.
loro parlano di uomo, di Vero Uomo ? beh il vero uomo scopa !
perche' senno' mi spiace ma l'alternativa alla loro teoria e' solo la pederastia o il fare l'eremita ...
Dio ci ha dato il cazzo per chiavare, non solo per pisciare !
e ci ha fatto grandi e grossi e sicuri di se' anche per essere in grado di trovare uno straccio di donna.
io certi articoli di Marchi li trovo perfino illeggibili da quanto sono fuori dalla realta'.
Su Animus hai perfettamente ragione . Ma per quanto riguarda gli ultimi articoli di Marchi , essi mi sembrano condivisibili a livello di analisi contigente .
Massimo:
Quindi... anche tu, come me, visti i precedenti, sei pronto ad escludere a priori la buona fede.
Come si dice... chi nasce tondo non muore quadrato.
[/quote]
Del femminismo in quanto movimento, sicuramente: esso non può che sfociare nella misandria e
nell'odio antimaschile come suo inevitabile sbocco. E' un movimento che per sua dinamica interna
non può che diventare sempre più radicale ed estremista, fino al totalitarismo. Le concessioni che
ad esso si fanno non fanno altro che accelerare questa tendenza. Volendo creare una società ad
uso e consumo della donna, dei suoi desideri e dei suoi capricci non potrà mai soddisfarsi quali
siano le tutele per le donne. Diverso è il caso delle singole femministe in buona fede che sono sul
serio convinte (ce ne sono) per il femminismo sia utile anche per gli uomini. E che magari sono
disposte anche al dialogo e persino a qualche autocritica. Per questo mi è dispiaciuto (e torno al
punto dolente) il modo in cui hai trattato Fikasicula quando è venuta su questo forum a parlarci.
Il nemico che viene a parlamentare, in pace e disarmato, e cerca di capire perchè il forum è nato
e quali siano le nostre ragioni e le nostre rimostranze, va sempre trattato con cortesia e rispetto.
Mercimonio:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 08, 2013, 21:16:59 pm ---Quindi... anche tu, come me, visti i precedenti, sei pronto ad escludere a priori la buona fede.
Come si dice... chi nasce tondo non muore quadrato.
Del femminismo in quanto movimento, sicuramente: esso non può che sfociare nella misandria e
nell'odio antimaschile come suo inevitabile sbocco. E' un movimento che per sua dinamica interna
non può che diventare sempre più radicale ed estremista, fino al totalitarismo. Le concessioni che
ad esso si fanno non fanno altro che accelerare questa tendenza. Volendo creare una società ad
uso e consumo della donna, dei suoi desideri e dei suoi capricci non potrà mai soddisfarsi quali
siano le tutele per le donne. Diverso è il caso delle singole femministe in buona fede che sono sul
serio convinte (ce ne sono) per il femminismo sia utile anche per gli uomini. E che magari sono
disposte anche al dialogo e persino a qualche autocritica. Per questo mi è dispiaciuto (e torno al
punto dolente) il modo in cui hai trattato Fikasicula quando è venuta su questo forum a parlarci.
Il nemico che viene a parlamentare, in pace e disarmato, e cerca di capire perchè il forum è nato
e quali siano le nostre ragioni e le nostre rimostranze, va sempre trattato con cortesia e rispetto.
se si parla dell'ala piu' radicale, sicuramente non saranno mai contente fino all'estinzione del genere maschile !
se si parla di donne normali che per sentito dire sono a favore dei diritti delle donne si puo' benissimo raggiungere un livello
accettabile per entrambi i sessi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa