Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (7/24) > >>

Dottor Zero:
Mercimonio, sinceramente stai esagerando. Molte cose che dici le condivido, ma altre per me sono delle emerite stronzate, fattelo dire.
L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro. Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?  :huh:
Poi, non so se ci hai mai riflettuto, ma a volte ti contraddici. Parli tanto delle donne che sono stronze, odiose e mille altre cose, e poi però le cerchi. Se proprio si volesse essere coerenti al 100% uno che ne dice peste e corna non le dovrebbe proprio cercare!
È come se io parlassi male di una setta religiosa e poi passassi del mio tempo con dei membri di questa setta. Non sarei molto coerente, vero?
L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.  ;)

Stendardo:

--- Citazione da: cydon - Giugno 09, 2013, 10:00:07 am ---Mercimonio, sinceramente stai esagerando. Molte cose che dici le condivido, ma altre per me sono delle emerite stronzate, fattelo dire.
L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro. Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?  :huh:
Poi, non so se ci hai mai riflettuto, ma a volte ti contraddici. Parli tanto delle donne che sono stronze, odiose e mille altre cose, e poi però le cerchi. Se proprio si volesse essere coerenti al 100% uno che ne dice peste e corna non le dovrebbe proprio cercare!
È come se io parlassi male di una setta religiosa e poi passassi del mio tempo con dei membri di questa setta. Non sarei molto coerente, vero?
L'errore di fondo, che non fai solo tu ma tanti qui dentro, è fare errate catalogazioni delle donne.
Dici che le straniere sono meglio delle italiane, che la danno senza problemi. Beh, questo, da un certo punto di vista potrebbe significare che le straniere sono meno serie delle italiane e molto più troie. Io non sarei molto orgoglioso sapendo che una straniera l'ha fatto con cani e porci prima di farlo con me. Non so tu. Sinceramente non mi sono mai piaciute le prostitute, italiane o straniere che siano.
Io direi invece che ci sono italiane e straniere di un certo tipo. Ci sono quelle serie e quelle meno serie. In italia, certe donne sono prostitute esattamente quanto le straniere, con l'unica differenza che qui da noi le cose si fanno di nascosto, mentre in altri paesi alla luce del sole. Non dimenticare che qui in Italia c'è il Vaticano.
Però, vorrei dire, non mi piacciono le discriminazioni che fai. Non sono giuste.
E ricordati, ogni tanto, che sei nato da una donna.  ;)

--- Termina citazione ---

No cydon

Forse hai frainteso ciò che voleva dire mercimonio .

Lui ha fatto solo un paragone tra le donne italiane e quelle straniere .

Può darsi che anche le donne italiane quando vanno all'estero diventano un pò come le straniere .

Io ad esempio ho notato che molte ragazze quando vanno all'università si comportano diversamente rispetto a quando stanno nel proprio paese . Questo è quello che io personalmente ho notato , poi posso anche essermi sbagliato .

Tenuto conto che comunque è sempre sbagliato generalizzare e che non tutte le donne , ringraziando il Signore , sono delle ributtanti femministe .

Lucia:

--- Citazione da: cydon - Giugno 09, 2013, 10:00:07 am ---
L'uomo, quello vero, non si valuta dalla quantità di scopate che fa. Il metro di misura di un uomo è ben altro.

Sono assolutamente d'accordo con te

--- Citazione ---Anche gli animali scopano, e anche più di te. E allora?  :huh:

La maggior parte dei animali scopano una o due volte all'anno,

Mercimonio:
ALCUNE italiane che ho visto io all'estero si "integrano" e iniziano a darla via con piu' facilita' come le altre anche perche' senno' veramente non se pija nessuno.

altre invece, convinte di essere nel giusto, continuano a tirarsela e pensare di avercela d'oro come in italia.
se sono molto belle gli puo' andare bene, ma senno' ...

si certo sono doppi e tripli standard tipici del mondo femminile, e' tutta una questione di avere freni sociali e di sapere cosa si vuole di preciso, di fatto molte non hanno idea di cosa realmente vogliono, se messe in un ambiente nuovo vorranno solo divertirsi e godersela e poi si vedra' .. ma non e' che sia una panacea per tutte, i problemi che una aveva prima se li trascina anche dopo e magari peggiorano pure !

Mercimonio:

--- Citazione da: Standarte - Giugno 09, 2013, 09:11:32 am ---Non mi sembra proprio .

Al contrario , tutto il femminismo ruota proprio attrorno  al concetto di "rivoluzione sessuale" di derivazione comunista , propugnado l'immoralità sessuale , il sesso libero , l'aborto ed ogni altra forma di depravazione sessuale in opposizione al cristianesimo , riducendo di fatto la donna a mero oggetto di liberazione sessuale e di conseguenza svalorizzando l'immagine stessa della donna .

A riprova di ciò non credo affatto che le donne del nord europa che si concedono più facilmente , almeno quando vengono qui in Italia , siano meno femministe delle italiane .

ci sono molte contraddizioni nel femminismo odierno e cambiano pure da paese a paese, non e' il caso di farne un minestrone unico, certo nasce come offspring delle idee illuministe della rivoluzione francese ma ora come ora e' ampiamente popolare anche a destra e in centro e tra le donne piu' ricche e facoltose non solo tra la plebe di sinistra come in passato.

ideologicamente, e' un virus che si espande ...

donne straniere : semplicemente assorbono e si adattano alla cultura imperante nel loro paese e si comportano allo stesso modo all'estero anzi all'estero si fanno pure molti meno problemi che in casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa