Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (9/24) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 09, 2013, 11:03:19 am ---OK a volte esagero pero' non vedo perche' la QM debba per forza tradursi in un muro contro muro verso le donne e verso il sesso !
certo che le cerco, sono eterosessuale e la donna mi piace molto ! ricordiamoci pero' che io vivo in un paese orientale dove il femminismo e' quasi inesistente !
--- Termina citazione ---
La QM si sostiene anche e soprattutto (lo vediamo con le femministe) con la nostra gestione degli atti confidenziali, dal semplice messaggio su Facebook fino ad arrivare al rapporto sessuale completo.

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 09, 2013, 11:03:19 am ---posso dirne peste e corna, ma non vedo perche' dovrei smetter di cercarle, forse che tu come proponi la pederastia o l'astinenza come fanno le femministe radicali col lesbismo ?

Parlando per me, propongo la presa di coscienza degli effetti della ginarchia e l'intervento della ragione nelle nostre scelte sessuali e sociali di cui sopra.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 09, 2013, 12:15:26 pm ---Worldlordmaniac la tua posizione sembra giusta IN TEORIA, ma poi si scontra con la differenza ormonale che è un fatto acclarato e ineliminabile.

Inoltre, e su questo sono totalmente d'accordo con Mercimonio, se l'astinenza sessuale porta a fare gli s-ragionamento di Fabrizio Marchi, molto meglio fare come Mercimonio e trombare una meretrice a settimana, che almeno ti conservi la lucidità mentale.
No perché le pippe mentali su maschi alfa e maschi beta avrebbero PURE stufato, eh? Non è possibile dire che i maschi cosidetti "beta" hanno un destino di astinenza e masturbazione davanti, in un contesto come l'Italia di oggi dove numerosissime, ad esempio, sono le donne immigrate, e dove i voli low-cost che ti portano al di là del confine nazionale costano uno sputo.
E anche le donne italiane, pur se sono le più problematiche del mondo, non sono tutte strafighe che cercano l'alfa, girando un po' e facendosi un giro di amicizie si può rimediare qualcosa ( che poi quel qualcosa sia anche piacevole questo è un altro discorso ).

Dai, il discorso bordelli gratis per i beta è davvero ridicolo, e soprattutto è un discorso da persona in difficoltà ( mi verrebbe da dire sfigato ma è un termine che non mi piace ) con un'autostima sottozero.

Se la QM fosse quella di Fabrizio Marchi, io non sarei un QMista :mad:

I bordelli gratis non mi dispiacerebbero tantissimo, non tanto per le mie tasche che non importano a nessuno, ma perché potrebbe essere la prova che questa entità superiore, chiamata comunemente "fica", non è la panacea di tutti i mali, come molti pensano. Dovremo, eventualmente, veder aprire nuovi forum sullo scarsissimo livello di questi bordelli statali. Credo che il sesso sia capitalista per definizione, è quasi impossibile imbrigliarlo in leggi egualitarie.
Detto questo discorso, che potremmo anche approfondire in altri thread, non credo utile che la QM abbia come obiettivo i bordelli gratis, anche perché gratis non sarebbero mai, anzi, comporterebbero il pagamento di persone che non usufruiscono dei servizi. Ecco, in questo non sono comunista.
La QM che si risolve con la comunità che paga lo stipendio a delle donne per soddisfare gli sfizi degli uomini, non è soluzione che desidero.

Ma l'idea di Marchi non mi sembra un'idea da pazzo: ti ricordo che è uso pagare con i soldi statali gli aborti, che, in un articolo che abbiamo qui postato, sono talmente frequenti che sono considerabili come una contraccezione a posteriori; eppure tutti noi sottostiamo supinamente a questa aberrazione legislativa, senza chiamare in causa pazzia o patologie da astinenza sessuale.
L'astinenza sessuale non comporta perdita della lucidità, tranne nei casi in cui uno adatta il suo corpo ad un trend ed è costretto ad interromperlo, come ad esempio nel caso in cui un rapporto di fidanzamento s'interrompe.

La QM secondo me non può prescindere dal superamento della sessocrazia e della divinizzazione del corpo della donna.

giacca:

--- Citazione da: Standarte - Giugno 08, 2013, 20:12:20 pm ---E' verissimo .

La maggior parte delle donne non si fa più desiderare . Dove vivo io , sui laghi , ci sono i campeggi che d'estate si riempiono soprattutto di tedesche di olandesi , di svizzere e di belghe , non devi far altro che andarti a prenderti da bere al chiosco e vengono loro . Guardano i ragazzi che arrivano (vanno lì proprio per quel motivo) , come se fosse che nei loro paesi gli uomini non esistono . E' incredibile , e non è che pensano al "principe azzurro" ed a tutte quelle storie non dico di matrimonio ma almeno di relazione...negativo , si scolano un sacco di alcool e vogliono solo fare sesso , per me , personalmente ,  diventa esattamente come farsi una sega .

Non credo che per il solo fatto che non sono italiane siano tutte promiscue allo stesso modo.

giacca:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 09, 2013, 07:30:09 am ---anche la madonna in teoria ha partorito da vergine se e' per questo.
e comunque la chiesa l'ha fondata Petrus, non Jesus.

non capisco questi paragoni, mi sembra lapalissiano che un uomo Alpha scopi, non ci sarebbe neanche da discuterne.

Solo secondo i cattolici e negli ultimi secoli. Le altre religioni che si rifanno a Cristo negano questa cosa.

Massimo:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 09, 2013, 07:30:09 am ---non capisco questi paragoni, mi sembra lapalissiano che un uomo Alpha scopi, non ci sarebbe neanche da discuterne.

Un uomo Alpha POTREBBE anche scegliere di NON SCOPARE se a questo obiettivo ne preferisce altri,
a suo modo di vedere più meritori, come fondare una religione o un culto, oppure perseguire, senza
scopare troppo o addirittura senza scopare proprio, una carriera politica o conquistare il potere. Non
per questo smetterebbe di essere, e restare, Alpha. In Sicilia c'è un detto: "E' meglio comandare che
fottere". E molti maschi Alpha preferiscono comandare che fottere. Anche se ti sembra demenziale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa