Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (10/24) > >>

Mercimonio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 09, 2013, 12:52:51 pm ---I bordelli gratis non mi dispiacerebbero tantissimo, non tanto per le mie tasche che non importano a nessuno, ma perché potrebbe essere la prova che questa entità superiore, chiamata comunemente "fica", non è la panacea di tutti i mali, come molti pensano. Dovremo, eventualmente, veder aprire nuovi forum sullo scarsissimo livello di questi bordelli statali. Credo che il sesso sia capitalista per definizione, è quasi impossibile imbrigliarlo in leggi egualitarie.
Detto questo discorso, che potremmo anche approfondire in altri thread, non credo utile che la QM abbia come obiettivo i bordelli gratis, anche perché gratis non sarebbero mai, anzi, comporterebbero il pagamento di persone che non usufruiscono dei servizi. Ecco, in questo non sono comunista.
La QM che si risolve con la comunità che paga lo stipendio a delle donne per soddisfare gli sfizi degli uomini, non è soluzione che desidero.

Ma l'idea di Marchi non mi sembra un'idea da pazzo: ti ricordo che è uso pagare con i soldi statali gli aborti, che, in un articolo che abbiamo qui postato, sono talmente frequenti che sono considerabili come una contraccezione a posteriori; eppure tutti noi sottostiamo supinamente a questa aberrazione legislativa, senza chiamare in causa pazzia o patologie da astinenza sessuale.
L'astinenza sessuale non comporta perdita della lucidità, tranne nei casi in cui uno adatta il suo corpo ad un trend ed è costretto ad interromperlo, come ad esempio nel caso in cui un rapporto di fidanzamento s'interrompe.

La QM secondo me non può prescindere dal superamento della sessocrazia e della divinizzazione del corpo della donna.

--- Termina citazione ---

certamente se si tira all'estremo la QM bisognerebbe fare come dici tu e passare all'astinenza forzata e vederla come conquista maschile, come forza interiore, e tutto il resto, come fanno in ambito religioso e non solo.

pero' comprenderai che in primis non e' cosa per tutti e in secondo luogo andrebbe chiarito di che tipo di astinenza di parla : ammazzarsi di seghe oppure astinenza vera e propria ?

io magari sono un maiale ma se per 4-5gg non faccio sesso vado fuori di testa devo almeno farmi una pippa liberatoria, altri invece so che stanno in pace per settimane senza problemi, ognuno di noi ha bioritmi e cariche ormonali enormemente diversi !

non sarei sicuro che qui si sta idolatrando la Figa, semplicemente la si vede come un oggetto di piacere, che e' ben diverso dal farne un idolo, la topa ce l'hanno tutte anche le piu' cesse e io non faccio mistero di aver scopato anche delle gran cessone pur di dar sfogo ai miei istinti, anzi a chi non trova di meglio consiglio certamente di trovarsi una "trombamica" o una "fuck buddy" beninteso che poi con certe donne il sesso e' cosi' mediocre e frustrante che onestamente ho goduto piu' a farmi una pippa da solo che con loro ....

Mercimonio:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 09, 2013, 13:53:20 pm ---Un uomo Alpha POTREBBE anche scegliere di NON SCOPARE se a questo obiettivo ne preferisce altri,
a suo modo di vedere più meritori, come fondare una religione o un culto, oppure perseguire, senza
scopare troppo o addirittura senza scopare proprio, una carriera politica o conquistare il potere. Non
per questo smetterebbe di essere, e restare, Alpha. In Sicilia c'è un detto: "E' meglio comandare che
fottere". E molti maschi Alpha preferiscono comandare che fottere. Anche se ti sembra demenziale.

a ognuno il suo, tutto sta a vedere se hai erezioni quotidiane e fantasie ricorrenti, io ho avuto alti
e bassi in merito, periodi veramente fiacchi e periodi di iperattivita', ho anche provato la castita'
in passato ma non sono mai resistito piu' di una settimana.

Mercimonio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 09, 2013, 12:17:51 pm ---La QM si sostiene anche e soprattutto (lo vediamo con le femministe) con la nostra gestione degli atti confidenziali, dal semplice messaggio su Facebook fino ad arrivare al rapporto sessuale completo.

Parlando per me, propongo la presa di coscienza degli effetti della ginarchia e l'intervento della ragione nelle nostre scelte sessuali e sociali di cui sopra.

se facessimo tutto in chiave razionale per le donne sarebbe la morte ... sarebbero ridotte a far figli in cambio di soli e farci da badanti in cambio di vitto e alloggio.

anzi tirata all'estremo l'uomo potrebbe pure tornare alla pederastia come in epoca greco romana e usare la donna solo figliare.

ma la natura ci ha fatti in un certo modo e quando uomo e donna si incontrano c'e' ben poco di razionale !

Mercimonio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 09, 2013, 11:50:10 am ---Se scopi la fai godere o perlomeno rischi di farla godere. Mi pare assurdo autoimporsi di scopare e fare in modo che lei non goda, anche perché, diciamocela tutta, la scopata va molto oltre lo sfregamento meccanico e già l'aggiunta di una tacca per lei è una vittoria; se ti diverti come un matto per lei è una vittoria.

Idem come sopra. Quindi se tu hai due donne, una tua amica buona come il pane e una tua nemica stronza, femminista e velenosa, a parità di attrazione fisica, sceglieresti di andare con la seconda per sminuirla a vagina ambulante?
Stantuffarla, da che mondo è mondo, è un favore che le fai; se poi siamo noi a pagare è perché l'atto sessuale è reciproco e noi paghiamo semplicemente la differenza. Ma il corpo maschile non puoi considerarlo così di poco valore da non considerarlo come una concessione altruistica.
Non mi esalta un granché quella lotta interna alla QM tra sostenitori del pagare poco e spesso e quelli del pagare tanto ma con poche. Secondo me uno può fare come gli pare, però poi dovrà interrogarsi sulle conseguenze della sua azione. Altrimenti siamo uguali uguali a quelle che si lamentano che gli uomini che si sposano sono violenti, ma non fanno nulla per evitarli, anzi li cercano da quando sono nate.
Non ho detto nulla contro la prostituzione, anche perché reputo la prostituzione la forma meno ipocrita di accordo sessuale. Ma anche qui, il pagamento è direttamente proporzionale al gap di valore sessuale, e quindi non è facciamo un gran servizio alla QM nello sperperare i nostri soldi in quel modo.

per quel che mi riguarda, non mi sono mai posto questi problemi prima di scopare una donna.

se scopo con una e' per espletare un bisogno fisico e perche' il farlo piace a me e anche a lei, tutto li', non vedo perche' metterla sul politico o ideologico.

io sono maschilista, NON misogino, c'e' una bella differenza tra i due.

ma come dicevo prima, il sesso per me e' una cosa fisica e non ci vedo granche' di spirituale, non sono certo io a mettere la donna su un piedistallo perche' me la da' (gratis o a pagamento), semplicemente c'e' un accordo tra le parte quindi tutti contenti e via.

che poi questo causi in lei effetti non previsti come arroganza o conferma della sua femminilita' e bla bla bla, si puo' certamente capitare ma per me una vale l'altra e son cazzi suoi a meno che tra noi nasca un qualcosa di piu' profondo.

ricordiamoci che se una si veste da troia e si atteggia da troia sara' giustamente trattata come tale.

donna oggetto quindi ? sicuramente ! e se lo vanno anche a cercare direi.

Mercimonio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 09, 2013, 12:15:26 pm ---Worldlordmaniac la tua posizione sembra giusta IN TEORIA, ma poi si scontra con la differenza ormonale che è un fatto acclarato e ineliminabile.

Inoltre, e su questo sono totalmente d'accordo con Mercimonio, se l'astinenza sessuale porta a fare gli s-ragionamento di Fabrizio Marchi, molto meglio fare come Mercimonio e trombare una meretrice a settimana, che almeno ti conservi la lucidità mentale.
No perché le pippe mentali su maschi alfa e maschi beta avrebbero PURE stufato, eh? Non è possibile dire che i maschi cosidetti "beta" hanno un destino di astinenza e masturbazione davanti, in un contesto come l'Italia di oggi dove numerosissime, ad esempio, sono le donne immigrate, e dove i voli low-cost che ti portano al di là del confine nazionale costano uno sputo.
E anche le donne italiane, pur se sono le più problematiche del mondo, non sono tutte strafighe che cercano l'alfa, girando un po' e facendosi un giro di amicizie si può rimediare qualcosa ( che poi quel qualcosa sia anche piacevole questo è un altro discorso ).

Dai, il discorso bordelli gratis per i beta è davvero ridicolo, e soprattutto è un discorso da persona in difficoltà ( mi verrebbe da dire sfigato ma è un termine che non mi piace ) con un'autostima sottozero.

Se la QM fosse quella di Fabrizio Marchi, io non sarei un QMista :mad:

per forza.
Marchi per ripicca verso le femministe propone l'astinenza sessuale, come dire uno sciopero del sesso in chiave maschile.
ma e' masochismo a meno lui lo veda come scelta monacale e di vita ascetica.

oppure ha deciso di troncare col mondo femminile tout court e diventare a-sessuale.

non vedo pero' perche le sue idee radicali debbano diventare mainstream, gia' il fatto che sempre piu' uomini vedano la donna solo come un oggetto di piacere e' un fattore che va solo a nostro favore nel lungo termine perche' avra' un impatto ben preciso sulla societa', abbassera' sia il costo del sesso che il valore stesso della donna.

in un mondo dove le donne la danno via a tutti senza problemi non ci sara' piu' il ricatto del matrimonio, le relazioni a lungo termine, gli scioperi del sesso, e ci sara' anche molta piu' apertura verso le marchette e altre forme di prostituzione non necessariamente full-time.

in paesi come la thailandia ad esempio gli uomini le donne le trattano decisamente male per i nostri standards occidentali, e gia' da ragazzini vanno a mignotte invece che ammazzarsi di seghe come in europa, e da sposati non si fanno problemi ad andare nei Karaoke o dalle massaggiatrici di tanto in tanto.

e le donne e le mogli lo sanno ma devono accettarlo se vogliono tenersi stretto l'uomo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa