Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Intervista alla aggiusta maschi
Vicus:
io non concepisco l'idea di non provarci con le donne come fosse una "protesta" verso il femminismo, tanto per iniziare non puoi sapere se la tipa in questione e' femminista se manco la conosci, secondo fattore noi siamo uomini e piaccia o meno se non muoviamo noi il culo le donne stanno li' a far la muffa piuttosto di rischiare un rifiuto, sempre che mai abbiano il coraggio loro di fare il primo passo poi il che e' rarissimo !
Giusto, come si fa a dire che una donna deve fare il primo passo? Poi basta un’occhiata o, per i più lenti di comprendonio, scambiarci 2 chiacchiere per sapere se gli piaci, se sì bene altrimenti ce ne sono altre 10 meglio disposte.
Francamente questa celebrazione degli ‘uomini beta’ non la capisco, come pure quella un po’ misantropa dei ‘maschi selvatici’!
COSMOS1:
:mad:
:OT:
controcorrente:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 09, 2013, 20:05:45 pm ---io non concepisco l'idea di non provarci con le donne come fosse una "protesta" verso il femminismo, tanto per iniziare non puoi sapere se la tipa in questione e' femminista se manco la conosci, secondo fattore noi siamo uomini e piaccia o meno se non muoviamo noi il culo le donne stanno li' a far la muffa piuttosto di rischiare un rifiuto, sempre che mai abbiano il coraggio loro di fare il primo passo poi il che e' rarissimo !
Giusto, come si fa a dire che una donna deve fare il primo passo? Poi basta un’occhiata o, per i più lenti di comprendonio, scambiarci 2 chiacchiere per sapere se gli piaci, se sì bene altrimenti ce ne sono altre 10 meglio disposte.
Francamente questa celebrazione degli ‘uomini beta’ non la capisco, come pure quella un po’ misantropa dei ‘maschi selvatici’!
--- Termina citazione ---
Vedi Vicus, io posso capire chi pensa cosi', perchè io sono il primo a farlo. Non è una protesta contro il femminismo, ma una forma di principio. Perchè darti tanta importanza se tu mi tratti a pesci in faccia a prescindere? Ne ho già parlato durante la mia presentazione e ribadito poco fa in un post prima di questo. Per mia esperienza, dall'atteggiamento al 99% si capisce se se la tira e oggi sono tutte un po' cosi'. Io trovo per l'uomo che noi vorremmo umiliante far sempre e comunque il primo passo. E visto che hanno voluto la parità, si facciano avanti per prime anche loro prendendosi rifiuti e umiliazioni. Non ho capito perchè questo debba essere prerogativa maschile. Altrimenti risiamo alle solite, parità di diritti ma non di doveri. E io trovo sbagliato giustificarle perchè questa è la loro natura, questa è la loro cultura da che mondo esiste, perchè loro hanno meno testosterone, noi uomini invece ne abbiamo di più e bla bla bla.... quando si tratta di farsi gli affari loro, o di farsi leggi in loro favore eccome prendono l'iniziativa!!!!
Io credo che tutto parta da qui, QUESTO E' IL NOCCIOLO DI FEMMINISMO E ANTIFEMMINISMO, DI MISANDRIA E MISOGINIA E COSI' VIA. Finchè non si chiarisce questo argomento una volta per tutte, non cambierà mai niente per noi uomini e tutto peggiorerà.
Vicus:
--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 09, 2013, 20:19:57 pm --- :mad:
:OT:
--- Termina citazione ---
Si può dividere il topic?
Mercimonio:
@controcorrente : certamente, ma mentre tu allora smetti di "farti avanti" si faranno avanti gli altri e a fine serata tu resti col cazzo in mano e loro invece si portano la tipa a casa, bella o brutta che sia.
mettiti nell'ordine di idee che su 30, 40, 50 ragazze con cui provi un qualunque approccio solo 1 magari ci sta.
o forse anche di piu', dipende da mille fattori.
ecco, questi sono numeri largamente realistici, chiaro che poi c'e' ci ci prova con 5 o 10 e 1 gliela mette in mano, fortunato lui.
se sei uno veramente molto attraente non devi neanche sbatterti magari, ti siedi al bar in discoteca guardi quelle che ti piacciono, loro sorridono, vengono loro da lei ...
per noi uomini normali tanto piu' se over-35 ovviamente il perimetro di azione si fa piu' difficile ma chi non risica non rosica !
se getti la spugna e ti arrendi l'unica garanzia che avrai e' appunto di restare col cazzo in mano.
e' assurdo illudersi che un bel giorno cosi' per miracolo una venga da noi e nasca l'amore .. o che la si conosca per puro caso per strada o al supermercato o in ufficio ... si puo' accadere ma e' del tutto casuale ... fai in tempo a morire di seghe nel frattempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa