Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Intervista alla aggiusta maschi
Warlordmaniac:
--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 09, 2013, 20:19:57 pm --- :mad:
:OT:
--- Termina citazione ---
Mi spiace.
Mercimonio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 09, 2013, 22:20:13 pm ---Non ho mai detto questo. Scegliere usando il cervello, non significa "non provarci con nessuna" e "non pagare mai".
Se c'è una civiltà più meritevole, ben venga. Ma credo che anche nella nostra, si possano fare concessioni sessuali senza danneggiare la QM.
No, dai, è tutto collegato e trovo strano che ci fossero ancora dubbi su questo. In questo forum si è sempre detto che "dallo squilibrio sessuale nascono i nostri guai".
Lo squilibrio c'è e ce lo teniamo; ma se uno tiene alla QM lo dovrebbe gestire in maniera adeguata.
Non sono da santificare, ma sono da difendere in quanto è la categoria più diffusa e martoriata. Anche Berlusconi avrà i suoi guai con la moglie, ma mi pare che più o meno cada sempre in piedi. Lui ha meno bisogno di noi, che un povero cristo.
Concordo che la QM non deve fare distinzioni di classe, ma purtroppo bisogna tenere conto che sono le donne a farle.
Mercimonio, se parli di fiche e come approfittartene e usufruirne, che messaggio mandi? Che la cosa più importante sono loro.
Ed è proprio quello che dobbiamo lottare. Il sesso per noi uomini eterosessuali, passa per forza attraverso il persuadere una donna. Ci prostriamo alla sua decisione, dopo aver fatto uno show e aver mostrato delle qualità. Ad alcuni fare questo show costa molto, ad altri costa di meno e questi ultimi faranno più fatica a capire quello che dico. Se vogliamo parlare di piacere sessuale, dobbiamo farlo in privato secondo me; qui il piacere sessuale e la QM sono due insiemi che si toccano ma non corrispondono; se li facciamo corrispondere, non faremo mai fare alla QM neanche mezzo passo in avanti.
--- Termina citazione ---
sicuramente si corre il rischio di dare troppa importanza alla "patonza" pero' non ne sarei cosi' sicuro nel momento che le si vede come donne oggetto il cui unico fine e' il piacere sessuale e il riposo del guerriero.
cioe' non le si sta neanche vedendo da alcuna prospettiva come moglio madri ma solo come amanti, non direi quindi e' un metterle sul piedistallo, il Dating e' un gioco e ci sono delle regole ben precise.
esatto, passa in primis nel persuadere una donna, non puo' essere altrimenti.
e aggiungo, se la cosa proprio ti facesse impazzire fino a farti diventare frocio penso che anche in quel caso dovresti persuadere altri uomini a venire a letto con te ! da li' non si scappa, in qualunque modo ti devi sempre "vendere", uomo o donna che sia.
unica alternativa son le mignotte, nel qual caso "compri".
oppure l'astinenza, o l'onanismo .. come Marchi e altri autori piu' estremi di lui.
si, bisogna prostrasi e fare uno "show", e' esattamente cosi', prendere o lasciare ! se non prendi tu prenderanno gli altri.
squilibrio ? esatto, c'e' uno squilibrio totale di fondo nel Dating, nonostante si blateri di parita'.
nessuna ragazza sopporta i rifiuti, e tra di loro la donna Alpha si valuta in base alla fila di uomini che ha fuori dalla porta e da quanti uomini girano la testa per lei quando entra in un locale, questo e' il metro, una con cui "non ci prova nessuno" e' bollata come una sfigata, per questo si sfogano sui blogs e sui forum femminili ma mai e poi mai si abbasserebbero a provarci loro con un uomo, per principio e per paura e perche' appunto e' da sfigate e da disperate, permane sempre il modello tradizionale che una donna non debba chiedere mai ! e su questo il femminismo non ha cambiato di una virgola le cose.
perche' non ci provano le donne ? perche' non sono le donne a chiedere a un uomo di sposarle ?
perche' non esiste sta cosa, non fa parte del loro DNA proprio, se non fosse per noi sarebbero tutte zitelle ma orgogliose di non aver mai ricevuto rifiuti e non averci mai provato con nessuno.
Beta : il loro problema e' sempre lo stesso e i beta sono sempre esistiti, semplicemente si scavano la fossa da soli ma purtroppo per molti di loro e' incredibilmente difficile fare un approccio a una ragazza, a loro forse andrebbe bene un matrimonio combinato dalle famiglie, e' assurdo ipotizzare che un giorno si "sveglino" e facciano i coglioni al bar con una ragazza .. assurdo .. non esiste ... e se ci provano non risultano convincenti ..
non ho molto altro da raccomandare ai beta, non servirebbe a molto, parere mio nei casi peggiori servono terapie shock ma pure li' e' tutto da vedere !
Mercimonio:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 09, 2013, 21:13:09 pm ---'Invitare' una donna, se associato a un contegno dignitoso e non da zerbino (ma non mi riferisco a te, parlo in generale), non è segno di debolezza da cicisbeo, semmai il contrario.
Assimilare questi aspetti alla 'parità' rischia di svalutare l'identità e il ruolo maschile, in una prassi sociale dove non c'è più un uomo che si presenta a una donna ma esseri neutri che si comunicano reciproca attrazione.
Se poi se la tirano, o sono acide o caratteriali, inutile starci a discutere, l'unica via è andare da altre :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
esattamente !
ormai ci hanno tolto tutto almeno che ci lascino divertire nel Dating ! ci mancherebbe che se ci provo con una questa mi salta fuori con stronzate femministe.
Vicus:
Edit:
Se poi se la tirano, o sono acide o caratteriali, inutile starci a discutere, l'unica via è andare da altre. E così dopo qualche tempo anche le 'lunatiche' imparano :lol: :lol:
Stendardo:
Io parto dal presupposto che l'uomo non è solo "carne" ma è anche "spirito" .
E' l'eterna lotta tra lo spirito e la carne , tra le 7 virtù (3 teologali e 4 cardinali) ed i 7 vizi capitali .
Alle 3 virtù teologali (che riguardano il Signore) :
FEDE
SPERANZA
CARITA'
Ed alle 4 virtù cardinali (che riguardano l'animo umano) :
PRUDENZA
GIUSTIZIA
FORTEZZA
TEMPERANZA
Si contrappongono i 7 vizi capitali :
SUPERBIA
AVARIZIA
LUSSURIA
INVIDIA
GOLA
IRA
ACCIDIA
La prevalenza degli uni sugli altri è direttamente o invesamente proporzionale alla vicinaza o lontanaza dal Signore ed alla vicinanza o lontananza dal peccato .
Illuminante per quanto riguarda la lussuria è il Capitolo V della Lettera ai Galati :
13 Poichè voi siete stati chiamati a libertà, fratelli; sol non prendete questa libertà per un'occasione alla carne; ma servite gli uni agli altri per la carità. 14 Perciocchè tutta la legge si adempie in questa unica parola: Ama il tuo prossimo, come te stesso. 15 Che se voi vi mordete, e divorate gli uni gli altri, guardate che non siate consumati gli uni dagli altri. 16 OR io dico: Camminate secondo lo Spirito, e non adempiete la concupiscenza della carne. 17 Poichè la carne appetisce contro allo Spirito, e lo Spirito contro alla carne; e queste cose son ripugnanti l'una all'altra; acciocchè non facciate qualunque cosa volete. 18 Che se siete condotti per lo Spirito, voi non siete sotto la legge. 19 Ora, manifeste son le opere della carne, che sono: adulterio, fornicazione, immondizia, dissoluzione, 20 idolatria, avvelenamento, inimicizie, contese, gelosie, ire, risse, dissensioni, 21 sette, invidie, omicidii, ebbrezze, ghiottonerie, e cose a queste simiglianti; delle quali cose vi predico, come ancora già ho predetto, che coloro che fanno cotali cose non erederanno il regno di Dio. 22 Ma il frutto dello Spirito è: carità, allegrezza, pace, lentezza all'ira, benignità, bontà, fedeltà, mansuetudine, continenza. 23 Contro a cotali cose non vi è legge. 24 Or coloro che son di Cristo hanno crocifissa la carne con gli affetti, e con le concupiscenze. 25 Se noi viviamo per lo Spirito, camminiamo altresì per lo Spirito. 26 Non siamo vanagloriosi, provocandoci gli uni gli altri, invidiandoci gli uni gli altri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa