Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (16/24) > >>

vnd:

--- Citazione da: Standarte - Giugno 10, 2013, 01:54:25 am ---La dipendenza dal sesso è una malattia profonda dell'essere umano , esso è un male grave , che debilita l'uomo spititualmente , moralmente , psicologicamente e fisicamente rendendolo schiavo del turpe desiderio della carne .

--- Termina citazione ---

Adesso non esageriamo....
Sembri il vecchio Padre Jorg de "il nome della rosa"...

Senza eros e sesso non puoi sopportare la presenza di una moglie.

Lucia:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 10, 2013, 09:58:02 am --- ma vedo tanti che spendono decine di migliaia di euri per un matrimonio sontuoso, io con quei 20-30.000 euro mi chiaverei centinaia di ragazze o mi farei un giro del mondo, a ognuno il suo eh !

--- Termina citazione ---

a me invece piaciono quelli che spendono tanto per sposarsi, senza loro non sarei mai arrivata in Italia. Ho fatto torte e dolci a 3 matrimoni. Mi sono spaventata di quanto mi hanno pagata, era piu del mio stipendio mensile.

TheDarkSider:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 09, 2013, 21:27:09 pm ---Sottoscrivo in pieno, aggiungendo che secondo nazionalità e contesto ci sono donne con carattere, priorità, gusti e atteggiamenti diversi. A ciascuno andare dove meglio rimedia!

--- Termina citazione ---
Quoto in toto, e mi soffermo in particolare sulla nazionalità.

Mercimonio ha già chiarito che donne occidentali di paesi diversi si comportano in maniera molto differente, in particolare in Nord Europa è molto più praticato lo sport della "one night stand", in italiano "una botta e via".

Se poi vai in paesi non occidentali, le cose sono ancora più diverse.

Qui voglio soffermarmi sugli svantaggi fisici o di aspetto che un beta dovrebbe correggere. E' innegabile che ci sono caratteristiche fisiche ( altezza, forma del viso, calvizie ) oggettivamente molto difficili o addirittura impossibili da modificare.

Però spostarsi in un'altra nazione può fare il miracolo.

Ad esempio io sono basso, anche per l'altezza media italiana, ne consegue che se vado in Nord Europa o Russia non aumento di molto le mie chances, tuttaltro, perché la mia altezza diventa vieppiù uno svantaggio.
Invece in Thailandia o in altri posti tropicali, la gente è già bassa di suo e quindi spostandomi in quei paesi "azzero" questo svantaggio estetico altrimenti ineliminabile.

Altro esempio: in Italia è considerato attraente una carnagione abbronzata, ed avere la pelle troppo chiara soprattutto in viso è un "let down", cioè un difetto. Bene, in Thailandia, ma anche in tutto il resto dell'Oriente e pure dell'America Latina è esattamente il contrario: la pelle scura è da "sfigati" e la pelle bianca è associata alla bellezza, tanto che nel solo Estremo Oriente esiste un mercato da 2 miliardi di $ per i prodotti che sbiancano la pelle. Recentemente hanno addirittura introdotto sul mercato un prodotto per sbiancare la pelle INTERNA della vagina  :w00t: :w00t: :w00t:
Chiaro che io, in quanto uomo dalla pelle bianchissima in viso starò molto meglio in Thailandia che in Italia  ;)

Stessa cosa per il mio naso: ho un naso piuttosto sgraziato, ma che in Thailandia è consideranto attraente perché lì la gente nasce con un naso schiacciatissimo, e anela i voluminosi nasi europei. Anche qui, il giro d'affari delle operazioni di rinoplastica ( chirurgia estetica al naso ) parla chiaro.

Si potrebbero fare molti altri esempi, ma il concetto è chiaro: caro beta, è TUA RESPONSABILITA' renderti "papabile" per le donne, e se nel posto dove stai non ci riesci è TUA RESPONSABILITA' trovare nazioni e contesti in cui hai più chance di piacere alle donne. Altrimenti ammazzati di seghe in silenzio, e soprattutto non pretendere di fare del tuo disagio esistenziale un'ideologia su cui basare la QM  :doh: :doh:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 10, 2013, 11:17:39 am ---Altrimenti ammazzati di seghe in silenzio, e soprattutto non pretendere di fare del tuo disagio esistenziale un'ideologia su cui basare la QM  :doh: :doh:

--- Termina citazione ---

Non capisco perché dovrei ammazzarmi di seghe in silenzio; il forum è fatto per parlare e io voglio dare il mio contributo, indipendentemente dal fatto se la notte prima mi sono masturbato con la mia mano o con la vulva di una donna.
Parli di disagio altrui con superiorità, ma è proprio il disagio maschile a motivare l'esistenza di una QM. Se la soluzione alla QM è trasferirsi, OK, occorre aprire una sezione sui viaggi nei luoghi meno ginarchizzati e più adatti a trovare quello che si cerca. Però parallelamente la QM non può avere come unica scappatoia l'espatrio, è come se un politico dicesse che il problema della disoccupazione in Italia si risolve andando in Australia o in Canada.

controcorrente:
PER MERCIMONIO E VICUS:

Che volete che vi dica.... a questo punto alzo le mani.
Se per voi bisogna continuare a dargliela vinta, continuando a farle diventare siuperbe all'infinito, PERCHE' TANTO NON CI SI PUO' FAR NIENTE, PERCHE' L'UOMO E' CACCIATORE E LA DONNA E' PREDA, sennò siamo sfigati e segaioli se non ci adattiamo a loro, fate pure, continuate cosi'.

Io personalmente non ci riesco, preferisco starmene da solo, per me la dignità e l'orgoglio vengono prima di qualunque cosa. Meglio sfigato che stupido, maglio gay che idiota, meglio segaiolo che povero demente. Però io sono cosi', voi siete in un altro modo, il mondo è bello perchè è vario. Sicuramente sono io quello in torto e voi quelli che hanno ragione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa