Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Intervista alla aggiusta maschi

<< < (17/24) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 10, 2013, 09:58:02 am ---non elemosini perche' nell'occidente femminista e' da "sfigati" andare a mignotte in quanto tutte le donne oggi la danno via gratis ma fino agli anni 50 se volevi scopare la tua unica opzione erano i bordelli o sposarsi.

sottolineo che poi trovo inconcepibile com'e' ridotta la prostituzione in europa e infatti in europa ci sono andato solo qualche volta e mi ha fatto schifo e non mi stupisce tutti la trovino una cosa sporca e schifosa, lo e' ! ma e' stato voluto che diventasse cosi' perche' prima non lo era ! si salvano solo le escort ma ti costa un botto .. dai 100 ai 300 euro l'ora, ridicolo.

in oriente e' del tutto diverso, e' un altro mondo, puoi andare in un massage e prendere una o due ragazze e portarle nella stanza privata con massaggio e servizio completo, o vai in un hostess bar e conosci le ragazze bevi chiaccheri e se una ti piace te la porti a cena e poi a casa tua il tutto come fosse la tua fidanzata con baci e abbracci, tutti vengono qui a puttaneggiare proprio perche' "non sembra di andare a puttane", e infatti e' anni luce diverso dallo squallore delle troie da marciapiede in italia.

--- Termina citazione ---
Quoto e confermo in toto: Mercimonio abita in Oriente, e la prostituzione in Oriente è del tutto diversa che in Europa.

Non si possono fare paragoni.



--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 10, 2013, 09:58:02 am ---sapere che una viene con te solo per soldi e' un blocco mentale, anche tua moglie sta con te per "sistemarsi" e per avere una solida posizione sociale ed economica, non vedo nessuna che si sposa un cassintegrato o un disoccupato ma vedo tanti che spendono decine di migliaia di euri per un matrimonio sontuoso, io con quei 20-30.000 euro mi chiaverei centinaia di ragazze o mi farei un giro del mondo, a ognuno il suo eh !

--- Termina citazione ---
Vero anche questo, nella stragrande maggioranza dei casi.

Il femminismo, però, ha avuto pure un curioso effetto che va a vantaggio di noi uomini: per una donna non è più una vergogna sposarsi un uomo che sta peggio di lei.
I casi sono rari, ma esistono donne che, in un certo senso, mantengono i mariti o comunque portano a casa la parte più importante del reddito.

Però si tratta dell'eccezione e non della regola.

vnd:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 10, 2013, 12:05:25 pm ---Il femminismo, però, ha avuto pure un curioso effetto che va a vantaggio di noi uomini: per una donna non è più una vergogna sposarsi un uomo che sta peggio di lei.
I casi sono rari, ma esistono donne che, in un certo senso, mantengono i mariti o comunque portano a casa la parte più importante del reddito.

Però si tratta dell'eccezione e non della regola.

--- Termina citazione ---

E... il più delle volte, non sono dei cessi senza senso?

controcorrente:

--- Citazione da: Mercimonio - Giugno 09, 2013, 21:11:11 pm ---Appunto !

le donne non fanno il primo passo pero' lanciano sempre messagi ben precisi !
se una ti guarda sorridendo o ammicando e' un messaggio ben chiaro ! non e' detto voglia chiavarti, magari lo fa con tutti, magari lo fa anche apposta, magari lo sta facendo a un altro e hai preso fischi per fiaschi, ma il messaggio lo lancia quindi non e' che stiano li' a far la muffa !

Volevo dirti che in base a mie esperienze personali, molto spesso ho incontrato donne che lanciavano segnali talmente precisi.... per prenderti per il culo. Magari facevano quello che dici tu per poi sbellicarsi dalle risate con le amiche sul povero idiota di turno. Forse tu non hai mai provato simili esperienze, sicuramente ci sai fare meglio di me, ma mettiti nei miei panni o di chi ha provato queste amarezze....

se poi tu sie cieco o proprio non riesci a decriptare il loro linguaggio corporeo beh datti una svegliata !

Senza offese, stiamo parlando in buona e amichevolmente, ma non è cosi' semplice come pensi tu. Fidati. Sono uno sfigato d'accordo, ma fidati che è cosi'.

se NESSUNA mai ti sorride o ti guarda o altro ... beh li' c'e' ben poco da fare purtroppo ma il problema di norma sei tu, non loro,

Per carità non discuto. Ma quando uno si presenta con le migliori intenzioni, non è sbruffone, non fa il gradasso, non fa niente di male, se permetti, la colpa, QUANTOMENO, è ripartita al 50% con lei.... il problema sono io, MA ANCHE LEI.


ci vuole anche un po' di realismo eh ! il maschilismo non implica il pretendere di essere accettati dalle donne se ti vesti di merda e parli come un pirla e ti atteggi da coglione, ovvio che le donne scappano e se la fanno con gli zerbini o il pollo di turno.

Giustissimo. Mai vestito di merda, mai cercato di essere invadente o pusillanime.


"stare nel mazzo", di essere "papabili".

Fatto infinitamente volte da giovane. Ora basta.



su questo non c'e' un cazzo da fare, se alle donne non piaci loro non te la danno, punto e fine.
e se vuoi piacere alle donne devi per forza accettare molti compromessi !
o cosi' o resterai col cazzo in mano e ti ammazzerai di seghe.

Benissimo no problem. Vuol dire che non sanno quel che si perdono. Contente loro. Io sono cosi', questa è la mia personalità. E perchè io devo sempre adattarmi a loro e mai viceversa? Chi cazzo sono le donne? Sono esseri umani come me, non sono padreterne nè superiori, sono uguali a me, dunque voglio la parità VERA in queste cose!

 mica vai dal cliente in ciabatte, mica gli rutti in faccia, mica vai la' ubriaco o a fare il cialtrone, c'e' tutta una scienza dietro e idem per il Dating con le donne !

Giustissimo. Mai stato grezzo e buzzurro. Sempre stato l'esatto contrario...




--- Termina citazione ---

Mercimonio:

--- Citazione da: Csomolungma - Giugno 10, 2013, 11:13:11 am ---a me invece piaciono quelli che spendono tanto per sposarsi, senza loro non sarei mai arrivata in Italia. Ho fatto torte e dolci a 3 matrimoni. Mi sono spaventata di quanto mi hanno pagata, era piu del mio stipendio mensile.

--- Termina citazione ---

per caso sei Nepalese ?

Mercimonio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 10, 2013, 11:17:39 am ---Si potrebbero fare molti altri esempi, ma il concetto è chiaro: caro beta, è TUA RESPONSABILITA' renderti "papabile" per le donne, e se nel posto dove stai non ci riesci è TUA RESPONSABILITA' trovare nazioni e contesti in cui hai più chance di piacere alle donne. Altrimenti ammazzati di seghe in silenzio, e soprattutto non pretendere di fare del tuo disagio esistenziale un'ideologia su cui basare la QM  :doh: :doh:

--- Termina citazione ---

esatto !

ma poi scusate dove sarebbe la novita' ? da che mondo e' mondo anche nei villaggi di montagna si cercano le mogli nei villaggi vicini o persino in altre citta', mica uno se non trova moglie o donne in loco getta la spugna e vive da eremita !

oggi semplicemente si puo' fare lo stesso in ottica globale, cercare moglie straniera o vivere in paesi stranieri, ma il concetto e' esattamente lo stesso di prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa